Ho provato anche io mille cose ma proprio non parte, ho anch einstallato odin mobile pro. ma niente. come risolviamo?
Ho provato anche io mille cose ma proprio non parte, ho anch einstallato odin mobile pro. ma niente. come risolviamo?
@SoulStar
Aspettiamo se qualcun altro ha lo stesso problema, perché se così fosse probabilmente dobbiamo aspettare che si aggiorni l'applicazione...
Ultima modifica di clarkkk; 04-09-15 alle 14:40
non apre supersu, appena si lancia flashfire non fa nulla.
Nulla, apro supersu ma nella lista delle applicazioni flash fire non c'è proprio come se mai gli avessi concesso i permessi il che non è possibile perché 2 sere fa andava... In teoria se partisse flash fire dovrebbe richiedermeli ma il problema è appunto che appena lo si avvia si chiude subito senza dare nessun messaggio di errore o altro... Ma a te funziona flash fire? Potresti provare grazie![]()
genio indiscusso. grazie. ora parte.
clarkkk (04-09-15)
Ok ora pero' non risco a salvare bootloader e modem. come si fa? e che formato dovranno avere due file?
EDIT: ci sono riuscito, ho flashato tutto ma ora non si avvia, si impianta sulla scitta samsung. ho provato a fare un reset entrando in revocery mod ma si blocca con la scitta blu in alto recovery booting...
Ultima modifica di SoulStar; 04-09-15 alle 15:15