Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se non sono nella sezione giusta ma è da due giorni che sto spulciando il forum con funzione cerca e leggendomi decine di pagine senza venirne a capo.
Vorrei tornare a kitkat per fare il root mantenendo knox a 0x0. Mi indicate dove posso trovare la procedura? Attualmente ho
AP: G900FXXU1BOD3
CP: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FITV1BOD2
grazie e scusate ancora
-
sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Quote:
Originariamente inviato da
flerex
Ragazzi scusate se non sono nella sezione giusta ma è da due giorni che sto spulciando il forum con funzione cerca e leggendomi decine di pagine senza venirne a capo.
Vorrei tornare a kitkat per fare il root mantenendo knox a 0x0. Mi indicate dove posso trovare la procedura? Attualmente ho
AP: G900FXXU1BOD3
CP: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FITV1BOD2
grazie e scusate ancora
ecco la guida da seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
edit:
con questa guida puoi ritornare a Lollipop mantenendo il knox a zero.. se invece vuoi rimanere a kitkat sappi che serve un wipe data prima di fare il downgrade flashando il vecchio fw e quindi perdi tutti i dati.
-
Domani anche io provero' il root seguendo la guida, io parto da BOD3 brandizzato H3G. ;)
-
Ciao ragazzi, ma in caso di problemi, il root è reversibile?
-
Quote:
htcd2
Ciao ragazzi, ma in caso di problemi, il root è reversibile?
Basta fare un wipe data e flashare con odin il tuo firmware ufficiale...
-
Ciao. Credo di si a meno che non rendi il cell inutilizzabile sbagliando qualcosa
-
Ciao ragazzi, mi sono letto tutta la guida. Una domanda, io ho un galaxy s5 fabbricato post 3 giugno 2014, data nella quale la samsung ha messo qualche piccola protezione in piu. Questa guida vale anche per questi terminali?
vi ringrazio
-
Quote:
arcangelo91
Ciao ragazzi, mi sono letto tutta la guida. Una domanda, io ho un galaxy s5 fabbricato post 3 giugno 2014, data nella quale la samsung ha messo qualche piccola protezione in piu. Questa guida vale anche per questi terminali?
vi ringrazio
Perchè non dovrebbe?
Questa sezione e relative guide sono tutte funzionanti da quando e uscito sul mercato il terminale S5 specifico il modello G900F e quindi non altri modelli...., semmai sul modding troverai guide adatte a determinati firmware o versioni ( kitkat/lollipop), per il resto basta leggere attentamente ogni guida, nel dubbio chiedere nei relativi thread ;)
Per domande generiche usa il thread di supporto aiuti e consigli in rilievo cioè in cima a questa sezione
-
Scusate FlashFire pro no parte senza supersu, ma a me supersu si blocca quando tento di disabilitare knox. devo disabilitarlo per forza prima di flashare il nuovo firmware?
-
Anche a me non va flash fire, nella lista supersu non c'è, ma il problema è che appena avvio flash fire si chiude subito e quindi non posso concedergli i permessi, ho provato a cancellare cache e dati da gestione applicazioni a flash fire, addirittura l'ho disinstallato e reinstallato ma proprio non va! Qualcun'altro può provare a vedere se ha lo stesso problema?
Grazie!