Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche io mille cose ma proprio non parte, ho anch einstallato odin mobile pro. ma niente. come risolviamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Anche a me non va flash fire, nella lista supersu non c'è, ma il problema è che appena avvio flash fire si chiude subito e quindi non posso concedergli i permessi, ho provato a cancellare cache e dati da gestione applicazioni a flash fire, addirittura l'ho disinstallato e reinstallato ma proprio non va! Qualcun'altro può provare a vedere se ha lo stesso problema?
Grazie!
Su supersu cosa dice?
-
@SoulStar
Aspettiamo se qualcun altro ha lo stesso problema, perché se così fosse probabilmente dobbiamo aspettare che si aggiorni l'applicazione...
-
non apre supersu, appena si lancia flashfire non fa nulla.
-
Quote:
Joker87
Su supersu cosa dice?
Nulla, apro supersu ma nella lista delle applicazioni flash fire non c'è proprio come se mai gli avessi concesso i permessi il che non è possibile perché 2 sere fa andava... In teoria se partisse flash fire dovrebbe richiedermeli ma il problema è appunto che appena lo si avvia si chiude subito senza dare nessun messaggio di errore o altro... Ma a te funziona flash fire? Potresti provare grazie [emoji5]
-
Quote:
clarkkk
Nulla, apro supersu ma nella lista delle applicazioni flash fire non c'è proprio come se mai gli avessi concesso i permessi il che non è possibile perché 2 sere fa andava... In teoria se partisse flash fire dovrebbe richiedermeli ma il problema è appunto che appena lo si avvia si chiude subito senza dare nessun messaggio di errore o altro... Ma a te funziona flash fire? Potresti provare grazie [emoji5]
È scaduta la beta il 31 agosto, prova a mettere la data di sistema dietro il 31 agosto vedrai che parte
-
Quote:
Joker87
È scaduta la beta il 31 agosto, prova a mettere la data di sistema dietro il 31 agosto vedrai che parte
Ahhhhh ecco perché!
Ma suppongo venga aggiornata o dobbiamo fare sempre questi giochino secondo te? In effetti se la cerco sul play store non la trovo, mentre se la disinstalli dal play store e la reinstalli te lo fa fare
-
genio indiscusso. grazie. ora parte.
-
Quote:
clarkkk
Ahhhhh ecco perché!
Ma suppongo venga aggiornata o dobbiamo fare sempre questi giochino secondo te? In effetti se la cerco sul play store non la trovo, mentre se la disinstalli dal play store e la reinstalli te lo fa fare
lo sviluppatore è in vacanza, vedrai che uscirà un aggiornamento presto o tardi
-
Ok ora pero' non risco a salvare bootloader e modem. come si fa? e che formato dovranno avere due file?
EDIT: ci sono riuscito, ho flashato tutto ma ora non si avvia, si impianta sulla scitta samsung. ho provato a fare un reset entrando in revocery mod ma si blocca con la scitta blu in alto recovery booting...