CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    mi sembra tutto ok!
    il wipe data devi farlo prima di flashare kitkat ANE2. Attento a non avere la spunta sul blocco riattivazione...

Per towelroot non saprei aiutarti... prova col tasto cerca o su google...
    Blocco riattivazione in Odin o sull'S5?(mi sembra di aver letto che durante i flash bisogna disattivare un blocco...Dove?)Un ultimissima domanda...Se volessi installare dopo aver fatto il root il fw stock UK cancellerei il root immagino?Dirti grazie è poco

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Blocco riattivazione in Odin o sull'S5?(mi sembra di aver letto che durante i flash bisogna disattivare un blocco...Dove?)Un ultimissima domanda...Se volessi installare dopo aver fatto il root il fw stock UK cancellerei il root immagino?Dirti grazie è poco
    su s5... da impostazioni, sicurezza se non ricordo male.
    Se installi il fw dopo il root perdi quest'ultimo... e devi rifare tutta la procedura da capo... mi sembrava di avertelo già scritto...
    Ultima modifica di kmd; 10-09-15 alle 21:58

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (10-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

su s5... da impostazioni, sicurezza se non ricordo male.
    Se installi il fw dopo il root perdi quest'ultimo... e devi rifare tutta la procedura da capo... mi sembrava di avertelo già scritto...
    Perfetto!!!Quindi mi converrebbe installare il fw UK(ultima release) prima del root?Chiedo ciò poiché molti sono entusiasti di questo...Te che mi consigli? Ci sarebbero da fare ulteriori procedure o basterebbe flasharlo?E poi procedere con il root?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Perfetto!!!Quindi mi converrebbe installare il fw UK(ultima release) prima del root?Chiedo ciò poiché molti sono entusiasti di questo...Te che mi consigli? Ci sarebbero da fare ulteriori procedure o basterebbe flasharlo?E poi procedere con il root?
    fai un wipe data - flash fw UK - wipe data - flash fw UK... e poi la procedura per il root usando il fw unitamente a BL e CP UK...
    sappi che per rientrare in garanzia, se dovesse servirti, devi riflashare il tuo firmware originale per due volte preceduti da altrettanti wipe data.

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (10-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Mi sono perso qualcosa ?
    Il root occorre farlo prima come indicato nella guida per evitare knox a 01 e poi tramite flashfire installare il nuovo firmware e successivamente gli altri 2 flash dopo averli ottenuti sempre con flashfire

9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ettore88 (10-09-15)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Mi sono perso qualcosa ?
    Il root occorre farlo prima come indicato nella guida per evitare knox a 01 e poi tramite flashfire installare il nuovo firmware e successivamente gli altri 2 flash dopo averli ottenuti sempre con flashfire
    si... non so se hai letto che il suo firmware è CSC :G900FETL1BOD1, e lui vorrebbe installare l'UK... per questo penso sia conveniente prima cambiare brand e poi fare la procedura root... se hai un'idea migliore dillo pure

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (10-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

si... non so se hai letto che il suo firmware è CSC :G900FETL1BOD1, e lui vorrebbe installare l'UK... per questo penso sia conveniente prima cambiare brand e poi fare la procedura root... se hai un'idea migliore dillo pure
    Ecco ..... non avevo letto, é corretto come dici, ma deve sempre partire da un firmware uk che sfrutti il bug per avere il root senza inficiare knox e poi installare l'ultimo uk disponibile .... e se non erro ... mi sembra che volesse installare l'ultimo uk e poi il root ... sbaglio?

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ettore88 (10-09-15)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ecco ..... non avevo letto, é corretto come dici, ma deve sempre partire da un firmware uk che sfrutti il bug per avere il root senza inficiare knox e poi installare l'ultimo uk disponibile .... e se non erro ... mi sembra che volesse installare l'ultimo uk e poi il root ... sbaglio?
    Il firmware ANE2 kitkat esiste anche in versione UK, ma l'utente @strappato che ha aperto questa discussione, in prima pagina risponde ad una mia domanda in cui afferma che basta avere un qualsiasi fw ANE2...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6804637

in questo caso potrebbe usare anche l'ANE2 UK...
    Ultima modifica di kmd; 10-09-15 alle 22:37

add
    add non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ettore 88 guarda che sul link in prima pagina di towelroot bisogna cliccare sulla Y al contrario per avviare il download

16. Il seguente Utente ha ringraziato add per il post:

ettore88 (11-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

fai un wipe data - flash fw UK - wipe data - flash fw UK... e poi la procedura per il root usando il fw unitamente a BL e CP UK...
    sappi che per rientrare in garanzia, se dovesse servirti, devi riflashare il tuo firmware originale per due volte preceduti da altrettanti wipe data.
    Ok molte grazie.Quindi:

1)Recovery wipe data
    2)Download mode
    3)Flash fw UK(io ho optato per la vs BTU...Dovrò installare la 5.0 ...L'ultima vs è dell'10 AGOSTO ossia PDA G900FXXU1BOH4
    CSC G900FOXA1BOH4 )
    4)Riavvio recovery wipe data(il mio dubbio è dopo aver flashato tramite Odin3 il telefono si riavvierà...quindi dovrò fare in seguito lo wipe data entrando in recovery?)
    5)Ennesimo flash del fw UK 5.0 tramite Odin3 giusto?
    Utilizzerò il BL UK BL_G900FXXU1BOH4.tar.md5

e il CP UK CP_G900FXXU1BOH4.tar.md5

Per quanto riguarda il fw KK per la procedurà root utilizzerò sempre tramite Odin il fw G900FXXU1ANE2_G900FITV1AND2 (KK)?Questo non si cambia mai con qualsiasi fw 5.0 di partenza,giusto?

Con questo credo di aver chiesto tutto quello che dovevo chiedere!Appena ho un pò di tempo mi metto all'opera!Grazie kmd!!!

*se qualcuno avesse disponibile Towelroot potrebbe upparlo in prima pagina(comunque vi ricordate che vs era l'ultima?)Grazie ragazzi!!!
    Ultima modifica di ettore88; 10-09-15 alle 23:13

Pagina 24 di 62 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio