CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

@kmd

Chiedo un ultima conferma prima di procedere:và bene l'ultima vs UK(BTU) è dell'10 AGOSTO ossia PDA G900FXXU1BOH4

CSC G900FOXA1BOH4?Infine per il fw KK utilizzerò sempre quello postato in prima pagina?(se ho capito questo non si cambierà MAI partendo da qualsiasi fw,giusto?)Grazie anticipatamente!!!

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    @kmd

Chiedo un ultima conferma prima di procedere:và bene l'ultima vs UK(BTU) è dell'10 AGOSTO ossia PDA G900FXXU1BOH4

CSC G900FOXA1BOH4?Infine per il fw KK utilizzerò sempre quello postato in prima pagina?(se ho capito questo non si cambierà MAI partendo da qualsiasi fw,giusto?)Grazie anticipatamente!!!
    è uscito il fw BOI3 UK attualmente disponibile solo via Ota, ma manca poco che venga reso disponibile su sammobile.com;
    il fw KK ANE2 da utilizzare è sempre quello in prima pagina, o anche uno simile di altro brand.

edit: controllato appena adesso, il fw BOI3 UK è già disponibile su sammobile.com

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (11-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è uscito il fw BOI3 UK attualmente disponibile solo via Ota, ma manca poco che venga reso disponibile su sammobile.com;
    il fw KK ANE2 da utilizzare è sempre quello in prima pagina, o anche uno simile di altro brand.

edit: controllato appena adesso, il fw BOI3 UK è già disponibile su sammobile.com
    Intendi questo?Download firmware: G900FXXU1BOI3_G900FOXA1BOI3_BTU - SamMobile (4 settembre)

EDIT Ho notato che non vi sono i BL & CP by Alexndr!!!Mi conviene virare nuovamente su quello UK precedente?Se non erro ci sarebbe la possibilità che questi me li creerebbe FlashFire?Com'è?

Una curiosità che non ti ho chiesto ierierchè ho bisogno di flashare due volte il fw UK tramite Odin con altrettanti Wipe Data?

Soprattutto creandoli tramite FlashFire in che cartella verranno generati per poi utilizzarli per il flash di entrambi tramite Odin3?

Il punto 6 della guida recita:"Appena il device si riavvia in "download mode" tramite Odin3 eseguito il flash del bootloader BL_G900FXXU.....tar.md5 e del Modem CP_G900FXXU....tar.md5."

Nel mio caso se li genero tramite FlashFire come faccio ad estrapolarli?Se l'S5 mi andrà in "download mode"?
    Ultima modifica di kmd; 11-09-15 alle 12:03 - Motivo: uniti post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Intendi questo?Download firmware: G900FXXU1BOI3_G900FOXA1BOI3_BTU - SamMobile (4 settembre)

EDIT Ho notato che non vi sono i BL & CP by Alexndr!!!Mi conviene virare nuovamente su quello UK precedente?Se non erro ci sarebbe la possibilità che questi me li creerebbe FlashFire?Com'è?

Una curiosità che non ti ho chiesto ierierchè ho bisogno di flashare due volte il fw UK tramite Odin con altrettanti Wipe Data?

Soprattutto creandoli tramite FlashFire in che cartella verranno generati per poi utilizzarli per il flash di entrambi tramite Odin3?

Il punto 6 della guida recita:"Appena il device si riavvia in "download mode" tramite Odin3 eseguito il flash del bootloader BL_G900FXXU.....tar.md5 e del Modem CP_G900FXXU....tar.md5."

Nel mio caso se li genero tramite FlashFire come faccio ad estrapolarli?Se l'S5 mi andrà in "download mode"?
    il fw se lo flashi due volte con i wipe data, ti allinea il csc...
    riporto un post di @Joker87 circa i file CP e BL
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6896008

e se leggi qualche pagina in più trovi parecchi consigli

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (11-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il fw se lo flashi due volte con i wipe data, ti allinea il csc...
    riporto un post di @Joker87 circa i file CP e BL
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6896008

e se leggi qualche pagina in più trovi parecchi consigli
    Effettuato con successo l'allineamento del fw UK.(Tramite l'app Phone Info nella sez CSC le prime 4 voci contengono la sigla BTU).

Ora dovrei scaricare il FW ANE...(dalla prima pagina)pare impossibile!(ci sono problemi)

add
    add non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho rootato l s5 e tutto è andato a buon fine , ma sono rimasto bloccato a kitkat . le partizioni che si mi creano BL e CSC dopo che ho fatto con fleshfire le metto sul pc . poi le flasho tramite odin e qui mi blocco . come le imposto che spunta devo mettere per flesharle? perche ho visto nelle pagine precedenti che dovevo mettere laspunta sia del BL e del CSC per ognuna delle due partizione
    (ricordo che avevo un s5 BOD3 brandizzato h3g .)
    Poi ultima domanda mi consigliate di aggiornarlo ? ( con odin ovviamente) perche sinceramente mi trovo bene con kitkat.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sì, il file con il modem e il bootloader da flashare successivamente con odin te lo estrapola direttamente flashfire, prima di effettuare il flash, e devi salvartelo sul PC prima di procedere ovviamente
    Quello che non capisco è che il telefono sotto flash come fà ad essere operativo?In soldoni come faccio ad entrare nell'S5 se esso è "impegnato"nel flash o di conseguenza non è operativo?O cmq verrà riavviato in download mode...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quello che non capisco è che il telefono sotto flash come fà ad essere operativo?In soldoni come faccio ad entrare nell'S5 se esso è "impegnato"nel flash o di conseguenza non è operativo?O cmq verrà riavviato in download mode...
    siete ot... non capisco come quel vecchio post sia in questo thread, comunque sposto nel thread del root [GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (11-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ho tutto il necessario...per rootare l'S5.Domani lavoro permettendo lo farò.L'unico dubbio che mi ha fermato oggi è la creazione del BL e CP...Tornato a casa ho avuto l'intuizione di simulare su uno smartphone (rootato)la creazione del file BL e CP...La cartella come immaginavo viene generata di default sulla SD interna...Però tramite collegamento USB tra PC e smartphone non viene vista...Viene vista solo tramite file manager dello stesso smartphone...(per vederla dovrei riavviare...cosa che non potrò fare durante l'operazione di root...Sbaglio affermando ciò?

Per quanto concerne la creazione di un nuovo archivio vi è la spunta su modem fw...(che sarebbe il CP),ma per il bootloader?Niente...Quale sarebbe la voce?Datemi una dritta raga...

Ho dato una letta a tutto il thread...Ho capito che il file da utilizzare tramite Odin3 per il BL e CP è un solo file che viene generato da FlashFire...Ora rimane per me un unico problema...Personalmente può sembrare strano e banale...Come posso copiare il file generato da FlashFire sul PC,tecnicamente...parlando?Sarei veramente lieto se qualcuno mi illuminasse...Un saluto.
    Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 08:10 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Ho tutto il necessario...per rootare l'S5.Domani lavoro permettendo lo farò.L'unico dubbio che mi ha fermato oggi è la creazione del BL e CP...Tornato a casa ho avuto l'intuizione di simulare su uno smartphone (rootato)la creazione del file BL e CP...La cartella come immaginavo viene generata di default sulla SD interna...Però tramite collegamento USB tra PC e smartphone non viene vista...Viene vista solo tramite file manager dello stesso smartphone...(per vederla dovrei riavviare...cosa che non potrò fare durante l'operazione di root...Sbaglio affermando ciò?

Per quanto concerne la creazione di un nuovo archivio vi è la spunta su modem fw...(che sarebbe il CP),ma per il bootloader?Niente...Quale sarebbe la voce?Datemi una dritta raga...

Ho dato una letta a tutto il thread...Ho capito che il file da utilizzare tramite Odin3 per il BL e CP è un solo file che viene generato da FlashFire...Ora rimane per me un unico problema...Personalmente può sembrare strano e banale...Come posso copiare il file generato da FlashFire sul PC,tecnicamente...parlando?Sarei veramente lieto se qualcuno mi illuminasse...Un saluto.
    personalmente non uso flashfire quindi mi rifaccio sulle esperienze postate dagli utenti, tipo i consigli di questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6998597
    e questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6955454

appena @Joker87 o qualche altro utente che usa flashfire legge queste tue richieste, vedrai che ti rispondono...
    Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 08:27

15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (12-09-15)

Pagina 26 di 62 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio