CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ah quindi hai finalmente trovato qualcuno che ha il tuo stesso problema, forse hanno bloccato qualcosa ! se non erro anche il tuo è abbastanza recente !

Vi ricordo che con knox 01 si perde la garanzia, in ogni caso sempre che non sia cambiato qualcosa, seguite la guida cf-autoroot
    Ho provato pure con cf-autoroot .. il problema che mi dava era che non si avviava il cellulare .. e per farlo riprendere ho dovuto mettere una recovery della twrp ... dopo è ripartito "senza che la recory cambiasse", quindi con la recovery originale del cellulare

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KillerUltraPowa Visualizza il messaggio
    Metodi conosciuti per lollipop ? Comunque non lo so come ho fatto ,ma non mi interessa la garanzia ... Quindi apposto Ahahaha

Edit: Comunque forse è meglio parlare in Privata ... Se non sbaglio questo è SPAM
    visto che il knox giá é flaggato prova con questa guida allora, leggendo peró anche le ultime pagine
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Sì dovrebbe esserci qualcosa che fa scattare il contatore ma ti dà il root, chiedo conferma ai più esperti.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Ho provato pure con cf-autoroot .. il problema che mi dava era che non si avviava il cellulare .. e per farlo riprendere ho dovuto mettere una recovery della twrp ... dopo è ripartito "senza che la recory cambiasse", quindi con la recovery originale del cellulare
    si, ma di questo parlane nella discussione relativa...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
    Ultima modifica di kmd; 27-09-15 alle 21:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto, Comunque credo che abbiano cambiato qualcosa... Per forza , perchè sia io che fritzbox abbiamo preso il cellulare da poco e abbiamo gli stessi problemi! Metto gli screen di CPU-Z e le informazioni del dispositivo ?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Fatto, Comunque credo che abbiano cambiato qualcosa... Per forza , perchè sia io che fritzbox abbiamo preso il cellulare da poco e abbiamo gli stessi problemi! Metto gli screen di CPU-Z e le informazioni del dispositivo ?
    Lo credo anche io ..... avevi provato anche con G900FOXA1ANCE ?
    In ogni caso a te se non erro è scattato knox mentre a fritzbox mi sembra di no.
    Comunque capire cosa e come impedisce che le cose filino lisce non é semplice.
    A me che è un s5 di costruzione nov.14 no brand csc di origine xeo il processo non è andato liscio come l'olio (vedi post precedenti), per cui sarei propenso a credere che con gli ultimi firmware sia stato inserito qualcosa che impedisce il downgrade o una parte di esso.
    Io ero a boi3 uk quando ho fatto la procedura di downgrade e tu ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In ogni caso a te se non erro è scattato knox mentre a fritzbox mi sembra di no.
    A me che è un s5 di costruzione nov.14 no brand csc di origine xeo il processo non è andato liscio come l'olio (vedi post precedenti), per cui sarei propenso a credere che con gli ultimi firmware sia stato inserito qualcosa che impedisce il downgrade o una parte di esso.
    Si ho provato anche con G900FOXA1ANCE, Comunque a me è scatto lo knox perchè effettivamente il primo metodo che avevo fatto era quello con CF-Autoroot ... Adesso carico gli screen.
    Questi li ho fatti prima di provare il root!

Edit: Ne ho messi 2 uguali per sbaglio e non me li fa levare Ahaha. Si vedono un pò male.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di KillerUltraPowa; 28-09-15 alle 09:17

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche qui sono dubbioso, perché sarebbe un modo arcano per blindare i propri dispositivi, perché in effetti il downgrade va a buon fine, e il dispositivo è persino riconosciuto da kies anche senza fare la configurazione iniziale, il telefono funziona in tutto e per tutto, se non fosse per il display, avevo pensato anche di provare a roottarlo una volta messa ANE2 attraverso l'emulazione del display sul pc, con uno di quei programmini che si trovano in rete, ma occorre abilitare la modalità "debug usb", ovviamente stiamo di nuovo da capo.
    Il mio è un made in Vietnam 13/08/2015 Knox 0x0 succede soltanto sugli ultimissimi prodotti e distribuiti.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

x killerUltraPowoa e fritzbox,

giusto per avere un dato in più ma prima di tentare il downgrade, che versione di android avevate ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

giusto per avere un dato in più ma prima di tentare il downgrade, che versione di android avevate ?
    Io avevo ed ho ancora la versione 5.0 con lollipop

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io l'ultima brand TIM, ho fatto tutte le prove possibili:

Primo dato certo, riesco a flashare tutte le versioni di android, sia le 4.4.2 che le 5.0.
    Secondo dato certo, tutte le versioni kitkat quindi stiamo parlando delle 4.4.2 fino alla ANE2, ovvero con kernel compatibile towelroot, fanno partire regolarmente il telefono ma con display spento, "è soltanto un caso?", tutte le altre versioni di kitkat successive alla ANE2 quindi con kernel patchato, partono regolarmente, ovviamente con un bel WIPE se si proviene da un downgrade.
    Anche non fosse un caso, che modo di bloccare i downgrade è mai questo?
    Grazie AndroSolo
    P.S. Altra prova che ho fatto, downgrade alla versione 4.4.2 ANG2, poi flash kernel della ANE2: risultato? "OVVIAMENTE NON PARTE", allora quella guida dove si lascia intendere che flashando provvisoriamente uun kernel compatibile towelroot su una kitkat successiva alla ANE2 si riesce a fare il root a cosa serve?
    Bo misteri della fede android.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aggiornamento:

Dalle prove fatte questa mattina credo che il problema del display spento, siano da attribuire ai bootloader delle versione compatibili towelroot, perché falshando ANE2, ovviamente tutto ok ma accensione del telefono a schermo spento, se successivamente flasho qualunque bootloader superiore ANE2 il display si riaccende, ma ovviamente il telefono non parte, perché il bootloader è di altra immagine, ne permette l'accesso alla recovery per eventuale wipe data.
    Riepilogando succede questo, al momento del flash dei altro bootloader superiore ANE2 odin da pass ok il telefono vibra e si vede la prima scritta bianca Samsung s5 android bla bla bla, poi si spegne e li si pianta, se invece tento di entrare in recovery per wipe data prende il comando, si vede la scritta piccola in blu in alto, ma poi si pianta anche li, forse quei giganti della Samsung hanno bloccato nelle ultime sfornate il bootloader delle versioni compatibili towelroot, perché guardacaso tutte le altre comprese le ANG 2 ANJ partono alla prima botta.

solo pro notizia

Pagina 36 di 62 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio