CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    personalmente non uso flashfire quindi mi rifaccio sulle esperienze postate dagli utenti, tipo i consigli di questo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6998597
    e questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6955454

appena @Joker87 o qualche altro utente che usa flashfire legge queste tue richieste, vedrai che ti rispondono...
    OK molte grazie!!!Ti chiedo solo,quello che alla fine si chiedono tutti gli utenti che effettuano tali operazioni... con un nuovo smartphone...Se qualcosa andasse storto con FlashFire...si rischierebbe il brick oppure ...basterebbe(levando la batteria...) portare l'S5 in download mode e installare nuovamente tramite Odin3(nel mio caso il fw UK)il proprio fw stock?Molte grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    OK molte grazie!!!Ti chiedo solo,quello che alla fine si chiedono tutti gli utenti che effettuano tali operazioni... con un nuovo smartphone...Se qualcosa andasse storto con FlashFire...si rischierebbe il brick oppure ...basterebbe(levando la batteria...) portare l'S5 in download mode e installare nuovamente tramite Odin3(nel mio caso il fw UK)il proprio fw stock?Molte grazie.
    Dai uno sguardo qui per la creazione dei 2 file @Joker87 circa i file CP e BL
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6896008

Ultima modifica di AndroSolo; 12-09-15 alle 10:35

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ettore88 (12-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo qui per la creazione dei 2 file @Joker87 circa i file CP e BL
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6896008

Scusate,ma alla fine con questo metodo Knox rimane a 0 anche installando custom ROM?(CM,etc...)

Ho provato ad installare ANE2 KK da lollipop(fw UK) Prima del Flash entrato in recovery ed effettuato wipe data...sempre da recovery riavvio in bootloader,parto con il flash all'ultimo FAILED....morale sono rimasto senza OS sullo smartphone...Tolto batteria e ho proceduto per l'accesso manuale in download mode...rimesso fw UK tutto ok...Perchè è fallito il flash pur avendo effettuato da recovery lo wipe data factory reset?Mi sembra di aver letto nei log immagine troppo grande o qualcosa del genere...Com'è possibile?
    Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 14:59 - Motivo: uniti post consecutivi... per favore evita! Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ho provato ad installare ANE2 KK da lollipop(fw UK) Prima del Flash entrato in recovery ed effettuato wipe data...sempre da recovery riavvio in bootloader,parto con il flash all'ultimo FAILED....morale sono rimasto senza OS sullo smartphone...Tolto batteria e ho proceduto per l'accesso manuale in download mode...rimesso fw UK tutto ok...Perchè è fallito il flash pur avendo effettuato da recovery lo wipe data factory reset?Mi sembra di aver letto nei log immagine troppo grande o qualcosa del genere...Com'è possibile?
    Non vorrei che il firmware UK BOI3 appena uscito dia problemi col downgrade a kitkat... prova a flashare prima un'altra versione e poi passa a kitkat...
    Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 14:39

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (12-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non vorrei che il firmware UK BOI3 appena uscito dia problemi col downgrade a kitkat... prova a flashare prima un'altra versione e poi passa a kitkat...
    Grazie come di consueto!Ora ho in download il FW UK BOH4...Ovvaimente sempre doppio wipe e doppio flash,immagino?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Grazie come di consueto!Ora ho in download il FW UK BOH4...Ovvaimente sempre doppio wipe e doppio flash,immagino?
    Non è obbligatoria quella procedura... serve per avere il csc allineato... ma nella tua situazione fallo... ti costa solo un po di tempo in più;

per quanto riguarda la domanda
    ""Scusate,ma alla fine con questo metodo Knox rimane a 0 anche installando custom ROM?(CM,etc...)""

sappi che questo metodo vale solo per il root, se flashi una recovery e quindi una custom rom il contatore knox va a 0x1...
    Ultima modifica di kmd; 12-09-15 alle 15:06

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (12-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Scusate,ma alla fine con questo metodo Knox rimane a 0 anche installando custom ROM?(CM,etc...)

Strano la BOI3 è 2371,1mb mentre una BOA3 (anche se poland) è 2346,4mb ....... prova ad usare odin 3.09 per il downgrade a me una volta se non ricordo male il 3.10 non ha funzionato !

poichè stai inserendo il quesito anche su altri tread ...... credo che a parte il divieto di crosspost .....rendi solo più complicato aiutarti !
    in ogni caso il tuo ane1 è più piccolo e non più grande !
    il tuo fail probabilmente è dato dal fatto che trova una partizione di dimensione diversa, oltre che stai inserendo una ITV in downgrade su un csc BTU, dovresti probabilmente usare il pit ...... attenzione del firmware che usi !
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-09-15 alle 20:06

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

ettore88 (13-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Strano la BOI3 è 2371,1mb mentre una BOA3 (anche se poland) è 2346,4mb ....... prova ad usare odin 3.09 per il downgrade a me una volta se non ricordo male il 3.10 non ha funzionato !

poichè stai inserendo il quesito anche su altri tread ...... credo che a parte il divieto di crosspost .....rendi solo più complicato aiutarti !
    in ogni caso il tuo ane1 è più piccolo e non più grande !
    il tuo fail probabilmente è dato dal fatto che trova una partizione di dimensione diversa, oltre che stai inserendo una ITV in downgrade su un csc BTU, dovresti probabilmente usare il pit ...... attenzione del firmware che usi !
    Ciao!!!Molte grazie per la risposta.Infatti era proprio questo il problema.Comunque ho optato per il "metodo1"del root invalidando la garanzia.Perchè?Perchè alla fine tanto l'avrei persa ugualmente...poichè se volessi installare una qualsiasi custom rom(senza aroma o kernel stock...)l'avrei persa.Troppo penalizzante...

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao!!!Molte grazie per la risposta.Infatti era proprio questo il problema.Comunque ho optato per il "metodo1"del root invalidando la garanzia.Perchè?Perchè alla fine tanto l'avrei persa ugualmente...poichè se volessi installare una qualsiasi custom rom(senza aroma o kernel stock...)l'avrei persa.Troppo penalizzante...
    Mi spiace per la tua garanzia... e per i problemi che hai incontrato nel downgrade. Io personalmente ho installato oggi la BOH4 di alenxdr con flashfire senza problemi, è una versione custom con un leggero debloat, root, knox 0x0, scheda sd crittografata riconosciuta senza problemi e modalità privata funzionante. Il bootloader e il modem aggiornati lo ho scaricati dal thread di xda e flashati con odin ovviamente
    in teoria sono fuori garanzia, ma lo sarei anche con una stock perché basta avere il root per ritrovarsi stato dipositivo 'personalizzato', info che si può leggere anche dalla download mode.

L'unico modo per riportarlo ad ufficiale con il root è con xposed e wanam, che io sappia

15. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

ettore88 (13-09-15)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua garanzia... e per i problemi che hai incontrato nel downgrade. Io personalmente ho installato oggi la BOH4 di alenxdr con flashfire senza problemi, è una versione custom con un leggero debloat, root, knox 0x0, scheda sd crittografata riconosciuta senza problemi e modalità privata funzionante. Il bootloader e il modem aggiornati lo ho scaricati dal thread di xda e flashati con odin ovviamente
    in teoria sono fuori garanzia, ma lo sarei anche con una stock perché basta avere il root per ritrovarsi stato dipositivo 'personalizzato', info che si può leggere anche dalla download mode.

L'unico modo per riportarlo ad ufficiale con il root è con xposed e wanam, che io sappia
    Ma so che tu avevi fatto il root con questa guida... quale versione firmware avevi usato? Col BOH4 non hai nemmeno provato?
    È solo per capire da quale versione fw si hanno problemi con il downgrade a kitkat visto quello che si legge ultimamente ...

Pagina 27 di 62 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio