Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Mi spiace per la tua garanzia... e per i problemi che hai incontrato nel downgrade. Io personalmente ho installato oggi la BOH4 di alenxdr con flashfire senza problemi, è una versione custom con un leggero debloat, root, knox 0x0, scheda sd crittografata riconosciuta senza problemi e modalità privata funzionante. Il bootloader e il modem aggiornati lo ho scaricati dal thread di xda e flashati con odin ovviamente
in teoria sono fuori garanzia, ma lo sarei anche con una stock perché basta avere il root per ritrovarsi stato dipositivo 'personalizzato', info che si può leggere anche dalla download mode.
L'unico modo per riportarlo ad ufficiale con il root è con xposed e wanam, che io sappia
Ciao molte grazie per aver riportato la tua esperienza. La garanzia? Ho preferito avere libertà...Cioè alla fine per effettuare il root con Knox 0×0 (correggetemi se erro)dopo aver riscontrato problemi con il downgrade avrei dovuto optare pure per un fw stock non recente...(poiché gli ultimi UK danno problemi...non vorrei perché essendo recenti...)Per come "vivo" lo smartphone è penalizzante! [emoji6] (tirata d'orecchie a Samsung...[emoji12] )
@joker Tu parli di xposed...Cioè con un modulo riporti Knox a 0?Ciò non è impossibile? Grazie anticipatamente!!![emoji2]
-
Scusate la domanda, ma flashfire pro va acquistato a 3,65€ ?
-
Quote:
lostlostlost
Che io sappia no essendo ancora beta ..... dove hai trovato questa info ?
Non hai provato al link in prima pagina ?
-
Quote:
lostlostlost
Cerca su Google...[emoji6]
-
Allora mi sono iscritto su google+ poi sono entrato nella comunità di chainfire da li' ho cliccato su un link che mi faceva diventare beta tester e poi mi ha fatto andare su google play dove mi ha fatto scaricare flashfire sullo smartphone, ora quando lo apro mi dice flashfire free v0.24 e poi mi da la possibilità di upgrade to pro se clicco li' mi si apre google play con la possibilità di acquistarlo
Edit: forse devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento al pro. ho appena riletto:
"Se hai già installato [root] FlashFire sul tuo dispositivo, a breve riceverai un aggiornamento con la versione di test. Se non hai installato l'app [root] FlashFire, scaricala su Google Play; successivamente, riceverai un aggiornamento con la versione di test. Potrebbero volerci alcune ore per ricevere l'aggiornamento."
mi confermate che sia questo il motivo?
-
Quote:
ettore88
.....
@
joker Tu parli di xposed...Cioè con un modulo riporti Knox a 0?Ciò non è impossibile? Grazie anticipatamente!!![emoji2]
ot aperto
Hai capito male... xposed e wanam danno solo la possibilità di leggere 'ufficiale' al posto di 'personalizzato' nelle impostazioni permettendo così l'aggiornamento via ota, ma se il knox è aumentato rimane tale.
Chiuso ot.
Future domande del genere falle in supporto modding...
-
Quote:
kmd
Ma so che tu avevi fatto il root con questa guida... quale versione firmware avevi usato? Col BOH4 non hai nemmeno provato?
È solo per capire da quale versione fw si hanno problemi con il downgrade a kitkat visto quello che si legge ultimamente ...
Mi era capitato di fare il downgrade a kitkat da BOD3 o BOE3, non ricordo esattamente, senza problemi
-
Quote:
lostlostlost
Allora mi sono iscritto su google+ poi sono entrato nella comunità di chainfire da li' ho cliccato su un link che mi faceva diventare beta tester e poi mi ha fatto andare su google play dove mi ha fatto scaricare flashfire sullo smartphone, ora quando lo apro mi dice flashfire free v0.24 e poi mi da la possibilità di upgrade to pro se clicco li' mi si apre google play con la possibilità di acquistarlo
Edit: forse devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento al pro. ho appena riletto:
"Se hai già installato [root] FlashFire sul tuo dispositivo, a breve riceverai un aggiornamento con la versione di test. Se non hai installato l'app [root] FlashFire, scaricala su Google Play; successivamente, riceverai un aggiornamento con la versione di test. Potrebbero volerci alcune ore per ricevere l'aggiornamento."
mi confermate che sia questo il motivo?
Niente da fare l'aggiornamento non mi è arrivato, ho ancora la versione free di flashfire, ho provato a cercare su google la pro, ma quando la installo si chiude immediatamente, potete darmi qualche suggerimento o link dove prenderla anche in mp. grz
-
Quote:
lostlostlost
Niente da fare l'aggiornamento non mi è arrivato, ho ancora la versione free di flashfire, ho provato a cercare su google la pro, ma quando la installo si chiude immediatamente, potete darmi qualche suggerimento o link dove prenderla anche in mp. grz
Devi avere mobile odin pro installato se non hai acquistato la versione a pagamento di flashfire, per il bug del force close metti la data di sistema prima del 31 agosto
-
Ora che ho messo la data indietro funziona grazie! ho preso la versione 0.20