Visualizzazione stampabile
-
Ennesimo problema (uffa), quando provo a copiare il firmware BOD3 sulla sd esterna mi appare questa scritta "copiare il file senza le relative proprietà?
Il file G900FXXU1BOD_3.....tar.md5 include proprietà che non possono essere copiate nel nuovo percorso." e poi mi da la scelta annulla ignora etc
Ho provato con 2 sd diverse stesso risultato (mentre se lo copio su hard disk estern si copia senza problemi)
Qualche suggerimento?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostlostlost
Ennesimo problema (uffa), quando provo a copiare il firmware BOD3 sulla sd esterna mi appare questa scritta "copiare il file senza le relative proprietà?
Il file G900FXXU1BOD_3.....tar.md5 include proprietà che non possono essere copiate nel nuovo percorso." e poi mi da la scelta annulla ignora etc
Ho provato con 2 sd diverse stesso risultato (mentre se lo copio su hard disk estern si copia senza problemi)
Qualche suggerimento?
Grazie
Suppongo stia copiando da sd int a sd est.
usi archivio ? A me funziona ! Il firmware si trova in una cartella x es. Temp ?
Funziona anche se da pc lo copio su sd esterna. Controlla anche la sd magari se hai l'adattore lo puoi fare sul pc il controllo e/o la copia.
-
No, la sto cercando di copiare da una cartella del pc su micro sd tramite adattatore
-
Quote:
lostlostlost
No, la sto cercando di copiare da una cartella del pc su micro sd tramite adattatore
Puoi anche metterla su una USB esterna e procedere tramite OTG, se hai il cavetto
-
Quote:
lostlostlost
Ti ripeto che ho provato e funziona in tutti i modi, ma perché non la copi semplicente collegando l's5 al pc tramite cavo usb e facendo copia incolla da csrtella pc a sd ext usando gestione risorse ..... funziona perfettamente !
P.s. se poinil tuo pc é un notebook o ha il bt puoi usare anche questo modo anche se più lento ..... come ultima spiaggia da pc lo mandi su cloud dropbox o simili e l'avrai anche sullo smart !
-
È possibile ottenere il root anche su rom stok H3G?
-
Quote:
Pillo85
È possibile ottenere il root anche su rom stok H3G?
Devi tornare a un fw kitkat build ANE2 prima, se non vuoi perdere la garanzia...
-
Dopo mille peripezie sono riuscito a installare lollipop mantenendo il root e knox 0, ringrazio tutti per l'aiuto.
Un ultimo dubbio quando ho flashato il BL con odin è normale che il telefono si riavviava normalmente e non in download mode, quindi di conseguenza ho staccato la usb del pc di odin, ho spento il tel e riavviato in download e flashato il cp e una volta finito il flash il telefono si è riavviato in modo normale.
-
Quote:
lostlostlost
Dopo mille peripezie sono riuscito a installare lollipop mantenendo il root e knox 0, ringrazio tutti per l'aiuto.
Un ultimo dubbio quando ho flashato il BL con odin è normale che il telefono si riavviava normalmente e non in download mode, quindi di conseguenza ho staccato la usb del pc di odin, ho spento il tel e riavviato in download e flashato il cp e una volta finito il flash il telefono si è riavviato in modo normale.
Ci fai sapere con quale versione firmware hai eseguito il root? Sono andato indietro di qualche pagina ma non mi sembra che sia mai stato indicato. .. grazie
Visto che alcuni utenti hanno problemi con gli ultimi fw usciti...
-
Ciao, io partivo già col telefono rootato quindi ho iniziato dal punto 4.
La mia situazione era questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6544213