Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KillerUltraPowa
Ho fatto come dici tu , Ma come ho detto quando metto con Odin ANE2 ... non riparte , cioè parte ma con schermata nera. quindi non posso fare il wipe... Adesso per rimettere il firmware di prima devo levare la batteria e Avviarlo in modalità Download (la modalita Download si vede sempre con schermo nero)
Stesso problema che ho io, e ci sto sbattendo la testa da giorni, per caso è un brand tim?
va in download mode ma non lo vedi scommetto?
lo supponi, e quando schiacci volume su odin riconosce il telefono....
lo fa con tutte le kitkat, ad eccezione delle ang, prova un po e fammi sapere, sono curioso.
-
Quote:
fritzbox
Stesso problema che ho io, e ci sto sbattendo la testa da giorni, per caso è un brand tim?
va in download mode ma non lo vedi scommetto?
lo supponi, e quando schiacci volume su odin riconosce il telefono....
lo fa con tutte le kitkat, ad eccezione della ang, prova un po?
Esatto ... Ma è non brand. Adesso volevo provare con un Firmware inferiore al ANE2 ... Provo con ANC7 , Vediamo se va. Pensavo che ero l'unico ad avere questo problema ed era per qualche errore mio perchè onestamente non sto capendo più niente con tutti questi termini Ahahaha Knox , Brand , Knox 0x0 , Knox 0x1. Comunque Ti faccio sapere con quest'altro firmware.
-
Quote:
KillerUltraPowa
Esatto ... Ma è non brand. Adesso volevo provare con un Firmware inferiore al ANE2 ... Provo con ANC7 , Vediamo se va. Pensavo che ero l'unico ad avere questo problema ed era per qualche errore mio perchè onestamente non sto capendo più niente con tutti questi termini Ahahaha Knox , Brand , Knox 0x0 , Knox 0x1. Comunque Ti faccio sapere con quest'altro firmware.
be già che è un no brand è qualcosa, comunque ti dico che io ne ho provate a decine, delle kitkat partono regolarmente soltanto le ang, ma non vanno bene, anche se io l'avevo istallata, perché sapevo di una guida dove mettendo il kernel della ane, si poteva usare towelroot, ma ovviamente a me non parte con un kernel di un'altra immagine.
-
Quote:
fritzbox
be già che è un no brand è qualcosa, comunque ti dico che io ne ho provate a decine, delle kitkat partono regolarmente soltanto le ang, ma non vanno bene, anche se io l'avevo istallata, perché sapevo di una guida dove mettendo il kernel della ane, si poteva usare towelroot, ma ovviamente a me non parte con un kernel di un'altra immagine.
Ho appena provato non va nemmeno così ... Cosa possiamo fare ? Ho anche visto che il mio knox sta a 0x1 quindi ciao ciao garanzia.... Ma vabbè...
-
Ma quanto tempo fa lo hai comprato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fritzbox
Ma quanto tempo fa lo hai comprato?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
4 Giorni fa Ahahahaha
-
Quote:
KillerUltraPowa
4 Giorni fa Ahahahaha
Allora penso che ci sia qualche differenza hardware negli ultimi. Ma cosa hai fatto per portarlo a 0x1.
Comunque adesso puoi utilizzare i metodi conosciuti per lollipop e vai. Sperando che non ti si guasti.
-
Quote:
fritzbox
Allora penso che ci sia qualche differenza hardware negli ultimi. Ma cosa hai fatto per portarlo a 0x1.
Comunque adesso puoi utilizzare i metodi conosciuti per lollipop e vai. Sperando che non ti si guasti.
Metodi conosciuti per lollipop ? Comunque non lo so come ho fatto ,ma non mi interessa la garanzia ... Quindi apposto Ahahaha
Edit: Comunque forse è meglio parlare in Privata ... Se non sbaglio questo è SPAM
-
Sì dovrebbe esserci qualcosa che fa scattare il contatore ma ti dà il root, chiedo conferma ai più esperti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fritzbox
Sì dovrebbe esserci qualcosa che fa scattare il contatore ma ti dà il root, chiedo conferma ai più esperti.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ah quindi hai finalmente trovato qualcuno che ha il tuo stesso problema, forse hanno bloccato qualcosa ! se non erro anche il tuo è abbastanza recente !
Vi ricordo che con knox 01 si perde la garanzia, in ogni caso sempre che non sia cambiato qualcosa, seguite la guida cf-autoroot