Visualizzazione stampabile
-
Con questa guida knox non dovrebbe aumentare ma visti gli ultimi post in cui ci sono molti problemi volevo chiedere fino a quanto è sicura questa guida. Inoltre si può fare sull' ultimo firmware Brand Tre oppure potrebbe portare a problemi? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Con questa guida knox non dovrebbe aumentare ma visti gli ultimi post in cui ci sono molti problemi volevo chiedere fino a quanto è sicura questa guida. Inoltre si può fare sull' ultimo firmware Brand Tre oppure potrebbe portare a problemi? Grazie
Nel modding niente è mai sicuro, ci sono stati casi in cui il knox è aumentato aggiornando da kies, quindi figurati, le operazioni di modding e di conseguenza le guide sono sempre testate, ma chiunque è responsabile sempre delle proprie azioni sullo smartphone di proprietà.
-
Quote:
fritzbox
Nel modding niente è mai sicuro, ci sono stati casi in cui il knox è aumentato aggiornando da kies, quindi figurati, le operazioni di modding e di conseguenza le guide sono sempre testate, ma chiunque è responsabile sempre delle proprie azioni sullo smartphone di proprietà.
Ovvio ci mancherebbe, ma mi piacerebbe capire se la guida funziona anche con i brandizzati e se è necessario cambiare firmware per poter fare tale operazione.
-
Quote:
poccy
Ovvio ci mancherebbe, ma mi piacerebbe capire se la guida funziona anche con i brandizzati e se è necessario cambiare firmware per poter fare tale operazione.
se dai una letta nelle pagine di questo thread vedrai che ciò è possibile, senza sbrandizzare... se poi si riesce con l'ultimo firmware H3G non saprei dirtelo.
-
Quote:
poccy
leggi qui: post #294
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7099920
-
Quote:
AndroSolo
@poccy parla dell'ultimo firmware H3G, il G900FXXU1BOH4 ... in quel link si parla del precedente G900FXXU1BOD3, la base di partenza non è la stessa...
-
Quote:
kmd
@
poccy parla dell'ultimo firmware H3G, il G900FXXU1BOH4 ... in quel link si parla del precedente G900FXXU1BOD3, la base di partenza non è la stessa...
si lo so, ma se si legge la mia esperienza io sono partito da BOI3 ....... da cui deduco che se il downgrade riesce, anche se non c'è certezza, poi si può procedere al nuovo (ai nuovi caso mio) upgrade !
p.s. in ogni caso si deve prima installare ANE2
-
Quote:
AndroSolo
si lo so, ma se si legge la mia esperienza io sono partito da BOI3 ....... da cui deduco che se il downgrade riesce, anche se non c'è certezza, poi si può procedere al nuovo (ai nuovi caso mio) upgrade !
p.s. in ogni caso si deve prima installare ANE2
il problema è proprio questo, io sono giorni che ci sto sbattendo la testa, ma l'unico downgrade che sono riuscito a fare e ang2 kk, ovviamente inutle ai nostri fini, tutti gli altri tentativi sono andata a vuoto, in che senso, basta leggere i miei post precedenti.
io sono brand tim ultimo firmware.
-
Quote:
fritzbox
il problema è proprio questo, io sono giorni che ci sto sbattendo la testa, ma l'unico downgrade che sono riuscito a fare e ang2 kk, ovviamente inutle ai nostri fini, tutti gli altri tentativi sono andata a vuoto, in che senso, basta leggere i miei post precedenti.
io sono brand tim ultimo firmware.
Era riferito a "se ho questo firmware xxxx posso seguire questa quida?" da cui la mia esperienza indica che si può partire e ritornare a BOI3 .. è anche possibile per il BOH4.
Nel tuo caso e ne abbiamo già discusso, non si capisce ancora da cosa derivi.
Alcuni hanno avuto successo con tim, anche la v. hardware non sembra essere la causa, abbiamo la stessa .... resta purtroppo e mi dispiace che tu non riesca nell'impresa.
Credo che abbia anche provato a fare un down da ang2 a ane2 senza successo giusto ?
-
Quote:
AndroSolo
Credo che abbia anche provato a fare un down da ang2 a ane2 senza successo giusto ?
purtroppo si...