Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Seguita la procedura, installato BOI3 ITV da Sammobile tutto OK e funzionante con root attivo e knox a 0. Perfetto, unico dettaglio è quello del collegamento usb che parte impostato come fotocamera.
Bene .... il firmware Itv BOI3 ha 11 o 12 files ?
-
-
Potete darmi il link della guida per il ROOT spiegata passa passo perché è la prima volta che lo faccio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ROM più performante ad oggi?
-
Quote:
Filippo255
Potete darmi il link della guida per il ROOT spiegata passa passo perché è la prima volta che lo faccio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
leggi la prima pagina, e man mano le ultime... ci sono utenti che hanno spiegato meglio nelle ultime 3-4 pagine.
Ti consiglio comunque di leggere il più possibile questo thread prima di iniziare la guida.
Quote:
Filippo255
ROM più performante ad oggi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
chiedi in caffè point... qui non va bene.
-
Ok grazie mille
-
Ciao, ma se uno ha il BOD3 con root e knox 0x0, per passare a BOI3 deve di nuovo seguire la guida e fare il downgrade a kk etc etc oppure tramite flashfire pro puo' installare il BOI3
-
Puoi installare la boi3 su bod3 con Flashfire senza problemi
-
Quote:
lostlostlost
Ciao, ma se uno ha il BOD3 con root e knox 0x0, per passare a BOI3 deve di nuovo seguire la guida e fare il downgrade a kk etc etc oppure tramite flashfire pro puo' installare il BOI3
Si, basta copiare sul pc i nuovi bl e cp prima di flashare la boi3
-
Quote:
AndroSolo
Cliccando sulla freccia si apre una nuova pagina con tutti i files selezionati devi semplicemente deselezionare modem e salvare, poi ripeti deselezionando tutti tranne modem otterrai cosi il bl con vari file interni aboot, nonhilos, rpm, sbl1, sdi, tz e il cp con un unico file
Che v. Hw hai provieni direttamente da no brand uk boi3 ?
Ciao, ovviamente adesso che ce OI3 ITV lo voglio flashare ma non è piu on line il sito di alexndr * dove l'ultima volta ho scaricato il BL e il CP,quindi seguo la tua guida ma volevo chiederti se li devo creare dopo che ho flashato la OI3 o prima mettendo il.tar sulla sd con la OD3 installata ?
-
Quote:
m4stro
Ciao, ovviamente adesso che ce OI3 ITV lo voglio flashare ma non è piu on line il sito di alexndr * dove l'ultima volta ho scaricato il BL e il CP,quindi seguo la tua guida ma volevo chiederti se li devo creare dopo che ho flashato la OI3 o prima mettendo il.tar sulla sd con la OD3 installata ?
Prima e li devi copiare prima del flash su pc e poi usare odin altrimenti l's5 non parte !
Vedi alcuni post prima c'é la sequenza !