Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Probabilmente oppure può essere che non funziona con tutti i firmware Lollipop di S5. Lo so che ora devo chiedere nella guida 0x1 ho solamente specificato il problema in linea generale. con questo metodo non ci sono poi lag o bug nel sistema generale?
una volta che il root è funzionante non ho sentito/letto lamentele del genere da te evidenziato...
N.B.
vedo che hai postato anche in quest'altro thread:
per problemi generici usa il thread di supporto modding... se invece fai domande in discussioni specifiche cerca di rimanere in tema. Grazie
-
Quote:
poccy
Probabilmente oppure può essere che non funziona con tutti i firmware Lollipop di S5. Lo so che ora devo chiedere nella guida 0x1 ho solamente specificato il problema in linea generale. con questo metodo non ci sono poi lag o bug nel sistema generale?
Personalmente non ne ho ma non mi sembra di aver sentito problematiche simili
-
Quote:
kmd
una volta che il root è funzionante non ho sentito/letto lamentele del genere da te evidenziato...
N.B.
vedo che hai postato anche in
quest'altro thread:
per problemi generici usa il thread di supporto modding... se invece fai domande in discussioni specifiche cerca di rimanere in tema. Grazie
In quel thread dove ho scritto è presente come secondo metodo anche " l' autoroot" non vedo perché non dovevo scrivere li. Ma non voglio continuare a invadere questo thread a meno che non parlo appunto
dell' argomento.
Quote:
AndroSolo
Personalmente non ne ho ma non mi sembra di aver sentito problematiche simili
Sinceramente anche Chanfire parlava di possibili bug nel sistema Lollipop con il root attraverso il metodo di autoroot!
Lo ripeto, ho provato tre volte a seguire per intero la guida di questo thread ma non sono mai riuscito ad avere il root eppure ho eseguito tutti i passaggi.
Sono un utente esperto del forum da anni presente su androidiani per ciò so seguire una guida e se ho scritto era per evidenziare un problema che è capitato a me così come potrebbe capitare ad altri utenti del forum. Se non esistono soluzioni cambierò tranquillamente metodo. Un saluto a tutti
-
Quote:
poccy
In quel thread dove ho scritto è presente come secondo metodo anche " l' autoroot" non vedo perché non dovevo scrivere li. Ma non voglio continuare a invadere questo thread a meno che non parlo appunto
dell' argomento.
Sinceramente anche Chanfire parlava di possibili bug nel sistema Lollipop con il root attraverso il metodo di autoroot!
Lo ripeto, ho provato tre volte a seguire per intero la guida di questo thread ma non sono mai riuscito ad avere il root eppure ho eseguito tutti i passaggi.
Sono un utente esperto del forum da anni presente su androidiani per ciò so seguire una guida e se ho scritto era per evidenziare un problema che è capitato a me così come potrebbe capitare ad altri utenti del forum. Se non esistono soluzioni cambierò tranquillamente metodo. Un saluto a tutti
Non ho capito se non ottieni il rooot su kk o non lo mantieni su Lollipop, puó anche essere, e qui azzardo un ipotesi, che il fallimento sia dovuto a knox a 01.
Resta scontato che partivi da kk ANE2 giusto?
-
Quote:
poccy
dell' argomento.
..............................
Nessuno ti ha vietato di fare domande nell’uno o nell’altro thread.
Come parte OT, in quanto domanda generica, mi riferivo solo alla tua richiesta di sapere se ci fossero “alternative” per avere il root sicuro senza aver problemi o lag che sarebbe stato meglio fare nel thread di supporto al modding .
A volte bisogna prevenire avvisando, per evitare futuri post del tutto Off Topic…
Chiudiamo qui il malinteso.
-
ho fatto il root all-S5 ma ogni volta che spengo e riaccendo il wifi perde la password.
Come posso risolvere=
grazie
ciao
-
Quote:
ciopperino
ho fatto il root all-S5 ma ogni volta che spengo e riaccendo il wifi perde la password.
Come posso risolvere=
grazie
ciao
dai un'occhiata in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
la procedura del root avendo la bjo1 come funziona??
-
Quote:
Reverend
la procedura del root avendo la bjo1 come funziona??
Se è già rootato carichi il firmware su s5 crei i 2 file necessari bl e cp li copi su PC e da s5 flash usando flashfire poi continui su PC con odin fine. se non è ancora rootato segui la guida partendo da un firmware ane2 e relativi cp è bl
-
Quote:
ciopperino
Come posso risolvere=
grazie
ciao
Probabile che non hai aggiornato il modem dopo l'aggiornamento con flashfire