Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
Probabile che non hai aggiornato il modem dopo l'aggiornamento con flashfire
Ho cancellato tutte le reti memorizzate e rimesso nuovamente le password ed ora funziona perfettamente.
Grazie comunque [emoji1]
-
Quote:
AndroSolo
Se è già rootato carichi il firmware su s5 crei i 2 file necessari bl e cp li copi su PC e da s5 flash usando flashfire poi continui su PC con odin fine. se non è ancora rootato segui la guida partendo da un firmware ane2 e relativi cp è bl
ma tutto questo su mac è possibile farlo?
-
Quote:
Reverend
ma tutto questo su mac è possibile farlo?
Su Mac devi usare jodin3 ma non ho esperienze personali in merito del resto se non completi il flash dei cp e bl l's5 non si avvia
-
Ragazzi sapete se questo metodo funziona con firmware BOJ1?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ragazzi sapete se questo metodo funziona con firmware BOJ1?
Hai perso il tasto search? ..... in questo modo il trend si allunga inutilmente rendendo più complicato trovare risposte ai problemi.... #410 ma se guardi bene ne trovi anche altri in questa stessa sezione!
-
Volevo chiedere se, avendo il firmware ANG9 con root knox 0, è necessario comunque fare il downgrade ad ANE2 o è possibile fare l'upgrade diretto a BOJ1, partendo dal punto 3, e con Flashfire Free.
-
Quote:
kyokusei
Volevo chiedere se, avendo il firmware ANG9 con root knox 0, è necessario comunque fare il downgrade ad ANE2 o è possibile fare l'upgrade diretto a BOJ1, partendo dal punto 3, e con Flashfire Free.
Si basta creare i 2 file cp e bl e salvarli sul PC e seguire la guida!
-
Salve, sono su boj1 e ho provato a fare un downgrade a boa3 ma al riavvio uscivano messaggi di errore che appena lo chiudeva si riaprivano (una cosa tipo int.uten. ha smesso di funzionare). Con ane 2 invece rimane la scritta Samsung per troppo tempo e non si avvia. Come posso fare il root se provando a fare il downgrade mi da questi 2 problemi? Grazie in anticipo
-
Quote:
ixol
Salve, sono su boj1 e ho provato a fare un downgrade a boa3 ma al riavvio uscivano messaggi di errore che appena lo chiudeva si riaprivano (una cosa tipo int.uten. ha smesso di funzionare). Con ane 2 invece rimane la scritta Samsung per troppo tempo e non si avvia. Come posso fare il root se provando a fare il downgrade mi da questi 2 problemi? Grazie in anticipo
Installa ane2 ed esegui i wipe altrimenti è ovvio che non si avvii, a questo punto segui la guida per il root!
Infine prosegui con quella per mantenerlo con boj1
-
Salve, qualcuno ha provato per caso a fare il root partendo dal firmware STOCK NON ROOTED KNOX 0x0 G900FXXU1BOJ1 semplicemente INSTALLANDO TOWELROOT, SALTANDO IL DOWNGRADE IL SUCCESSIVO UPGRADE?
Se sì:
1 Avete riscontrato ERRORI durante o dopo il processo?
2 Lo KNOX è rimasto a 0x0?
3 Il ROOT È STATO ESEGUITO?
Grazie in anticipo per le risposte[emoji4].
P.S. Ho provato a cercare le risposte nel thread e su internet in generale ma non ne ho trovate.