Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Gliel'avrei indicato anch'io se non fosse però che mi ricordavo che la recovery kitkat era diversa dalla lollipop.. infatti guardando un video della recovery del firmware 1ANCE ne deduco che bisogna:
1. Andare in Recovery Mode e aspettare una ventina di secondi (come consigliato da kmd);
2. Schiacciare 3 volte volume giù, schiacciare il tasto power, schiacciare 7 volte volume giù, schiacciare il tasto power e aspettare un bel minuto (wipe data);
3. Schiacciare 4 volte volume giù, schiacciare il tasto power e aspettare qualche secondo (wipe cache);
4. Schiacciare tasto power (reboot).
Correggetemi tranquillamente se sbaglio.
ho avuto conferma di quanto descrivi per la recovery di kitkat...
Le voci presenti sulla recovery di KK sono 6:
Reboot system now
Apply update from ADB
Apply update from external storage
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Apply update from cache
-
Quote:
abda99
Ultima domanda dopo aver flashato BL E CP con odin cosa devo fare per tornare a lollipop
Se ti riferisci a root mantenendo knox a 00 e usando flash fire, dopo il downgrade e root come da guida devi flashare Lollipop con Flashfire e poi inserire bl e ci con odin
-
Androsolo posso flashare lollipop con odin e dopo anche bl e cp con odin visto che li ho gia
-
Quote:
abda99
Androsolo posso flashare lollipop con odin e dopo anche bl e cp con odin visto che li ho gia
No se flash Lollipop con odin perdi il root
La sequenza è
Downgrade ane2
Root
Flashfire creazione cp e bl di lollipop
Salva su PC cp e bl
Flash lollipop
Flash odin cp e bl
-
Quote:
abda99
Bisogna usare FlashFire perchè è proprio l'app a rootare il firmware lollipop che si va a intallare.. infatti nella scheda EverRoot bisogna lasciare selezionato Inject SuperSU
-
Quote:
lucadalba
Bisogna usare FlashFire perchè è proprio l'app a rootare il firmware lollipop che si va a intallare.. infatti nella scheda EverRoot bisogna lasciare selezionato Inject SuperSU
Non credo sia corretto, il root viene eseguito da kitkat con twroot, Flashfire consente di installare una parte del firmware Lollipop senza perderlo e creare il file cp e bl, questi vengono poi aggiunti con odin in quanto Flashfire non li inserisce!
-
Quote:
AndroSolo
Non credo sia corretto, il root viene eseguito da kitkat con twroot, Flashfire consente di installare una parte del firmware Lollipop senza perderlo e creare il file cp e bl, questi vengono poi aggiunti con odin in quanto Flashfire non li inserisce!
Hai ragione.. è più precisa la tua risposta
-
@lucadalba e @kdm vorrei dirvi la recovery di kitkat che mi avete indicato è sbagliata e adesso sono di nuovo a lollipop
-
Quote:
abda99
@
lucadalba e @
kdm vorrei dirvi la recovery di kitkat che mi avete indicato è sbagliata e adesso sono di nuovo a lollipop
Più precisamente cos'è che è sbagliato? Poi comunque come è andata a finire con la procedura?
-
Niente root e la procedura è sbagliata adesso sono di nuovo con lollipop non rootato