Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi scusate, un'ultima domanda visto che non faccio modding dal galaxy-s2 : ma se ottengo il root con towelroot, e carico un firmware per intero con mobile odin, spuntando l'opzione "ever /enable root" (non so manco se c'è più, ma una volta c'era).... Il knox scatta?
no, ma se è una custom rom dovrebbe già avere il root per cui togli la spunta da quell'opzione
Per la cronaca aggiornato con successo il mio S5 a lollipop, la BOD3 di alexander versione deodexed, va che è una bomba! anche con flash sporco, knox 0x0, CSC conservato e tutto a posto tranne la modalità privata... spero di recuperare i file più avanti!
-
Quote:
Joker87
no, ma se è una custom rom dovrebbe già avere il root per cui togli la spunta da quell'opzione
Per la cronaca aggiornato con successo il mio S5 a lollipop, la BOD3 di alexander versione deodexed, va che è una bomba! anche con flash sporco, knox 0x0, CSC conservato e tutto a posto tranne la modalità privata... spero di recuperare i file più avanti!
Evita di andare Ot ... qui parliamo di root secondo i consigli di @strappato ...
-
Quote:
strappato
*Questi ultimi due possono essere creati con flashfire dopo aver caricato il firmware si apre la finestra per controllo partizioni, cliccando sulla freccetta in giù si apre un'altra finestra dove poter salvare le parti del firmware che Flashfire non scrive.
Ciao, scusami, ma per creare l'md5 del modem flaggo, ovviamente solo modem, ma per creare il bootloader, cosa flaggo? boot, primary bootloader...
Ed eventualmente posso estrarre anche il csc?
Grazie
-
Quando sarà disponibile il nuovo firmware ITV BOD3 da Sammobile sarò felice di fare da cavia per provarlo con questa guida :D
-
Ciao volevo sapere se qst procedura funziona anche con s5 brandizzato tim
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
deviangelsoul
Ciao volevo sapere se qst procedura funziona anche con s5 brandizzato tim
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Certo che funziona, io ho persino flashato una custom rom con knox 0x0 e csc conservato
Ora aspetto tim con bod3 per tornare stock, riavere la modalità privata conservare root e il csc, che non si sa mai
-
Purtoppo il link per scaricare Il firmware G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_ITV.zip da sammobile è down, conoscete alternative? Googlando ho trovato solo recensioni del firmware -.-
-
Quote:
miaxus
Purtoppo il link per scaricare Il firmware G900FXXU1BOC7_G900FITV1BOC1_ITV.zip da sammobile è down, conoscete alternative? Googlando ho trovato solo recensioni del firmware -.-
http://dl.sammobile.com/M1FZQy8rLD1U...V1BOC1_ITV.zip
appena provato e funziona... ma ti sei registrato ? altrimenti non va...
-
Ragazzi scusate sto flashando BOD3 ITV con flashfire, ho solamente una domandina, dentro Odin in alle voci BL e CP posso mettere senza problemi il file .tar.md5 creato da Flashfire vero?
Confermo che si può usare il file creato da Flashfire, al primo avvio ho avuto un problema con system instabile, ma ho risolto facendo un wipe data e cache :)
Knox 0x0 e SuperSu funzionanti :)
-
Quote:
Sh0K
Ragazzi scusate sto flashando BOD3 ITV con flashfire, ho solamente una domandina, dentro Odin in alle voci BL e CP posso mettere senza problemi il file .tar.md5 creato da Flashfire vero?
Confermo che si può usare il file creato da Flashfire, al primo avvio ho avuto un problema con system instabile, ma ho risolto facendo un wipe data e cache :)
Knox 0x0 e SuperSu funzionanti :)
Ma quale file creato da flashfire hai usato? lo stesso sia in BL che CP? o ne hai fatti 2 distinti? uno con modem (modem firmware) e l'altro con bootloader (primary, secondary, secondary ap o tutti e 3?)