Prova a non installare Mobile Odin Pro.. era solo per avere la versione Pro di FlashFire.. usa FlashFire non Pro per flashare
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille,adesso provo vediamo come và....
Operazione riuscita,seguendo la tua guida.L'unica cosa che ho cambiato è che ho scaricato l.apk di flashFire Pro e messo su SD senza passare dal playstore.
Per il resto tutto ok,dispositivo personalizzato esce nello stato ma la cosa importante è che sia rimasto knox originale,anche se per me che tra 1 mese mi scade la garanzia non avrebbe fatta molta differenza.
Io ho un S5 Lollipop 5.0 con root e Knox 0x0 ottenuto seguendo questo thread. Mi chiedevo se quando uscirà l'aggiornamento a 6.0.1 (a breve, visto che per i brand Vodafone italiani è uscito proprio oggi) si potrà mantenere il root sempre utilizzando la solita procedura indicata in prima pagina.
Ragazzi questa procedura è valida anche per l'ultimo 5.0 appena rilasciato da samsung per la versione no brand di g900f?
Sarei curioso di montare quella rom e alleggerirla un po'...
Salve a tutti
sarei interessato anche io ad aggiornare alla G900FXXS1BPE3 no brand (firmware datato 03-05-2016) ma avrei bisogno di delucidazioni.
Ho eseguito il root seguendo la guida e ci sono riuscito con knox 0x0 e firmware finale G900FXXU1BOE3 della TIM (lo stesso fw non brand mi perdeva il root quando flashavo con flashfire non capisco perchè). Adesso, per aggiornare mantenendo il root, è sufficiente fleshare il nuovo firmware con flashfire? In tal caso posso evitare i wipe?
PS: ho visto che brand TIM l'ultimo è G900FXXU1BOJ1 del 05-10-15 mentre no brand è G900FXXS1BPE3 del 03-05-2016 ... qualcuno sa le differenze in concreto?
trovi la risposta in prima pagina... in pratica se hai già il root devi iniziare dal punto 4;
per l'ultima domanda sei OT...
potresti chiedere nel thread di supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-884.html
ehm io non ho capito: se scarico il firmware originale devo flasharlo con odin immagino, e quindi mi ritrovo con il cell stock.
Fatto questo posso seguire la procedura per il root e installare di nuovo la twrp recovery?
Oppure posso installare il firmware direttamente dalla recovery?
La procedura per il root è valida anche per il firmware G900FXXS1BPE3 ?
grazie per le risposte che vorrai darmi.
saluti