per usare la fotocamera di google
per usare la fotocamera di google
ho fatto un giro su xda ed alla fine ho trovato una procedura meno complessa di quella in prima pagina.
Basta flashare una rom come quella in questo thread con flashfire.
Non c'è bisogno di riflashare modem o altri file
abbiamo già un thread aperto per chi vuole avere la rom ambassadii
https://www.androidiani.com/forum/mo...x0-deodex.html
flashare la rom modificata non è la stessa cosa che fare solo il root!
Ultima modifica di kmd; 13-06-15 alle 17:17
Scusate il mio firmware finisce con bod3 posso fare il root con questa guida?
Ciao a tutti ho una domanda:
io parto da 4.4.2 rootato con towel-root il mio knox è 0x0.
Il mio terminale è un branded swisscom, non ho sbrandizzato perchè di personalizzato c'è solo il boot screen. Ora la domanda è: mi piacerebbe comunque sbrandizzare, se installo una ROM 5.0 ITV con il metodo sopra descritto partendo dalla mia 4.4.2 rooted (quindi dal punto 4 della guida) ottengo un no-brand oppure potrei avere dei problemi per cui è meglio sbrandizzare prima di upgradare a 5?
Grazie
Purtroppo il mio Samsung e' andato subito in bootloop
Ho seguito passo passo la guida che ripropongo:
Tutto ok.0) Copiato G900FXXU1BOA3_G900FITV1BOA1_G900FXXU1BOA3_HOME.tar .md5, l’apk di towelroot e l’apk di FlashFire (Quest’ultimo solo se già scaricato sul tel in precedenza altrimenti va installato direttamente dal playstore sul tel) precedentemente scaricati su una sd che ho inserito nel device
Al termine mi e' andato in bootloop....premetto che avevo installato sul device la BOD3 no brand.1) Eseguito il Flash del firmware G900FXXU1ANE2_G900FITV1AND2_G900FXXU1ANE2_HOME.tar .md5 tramite Odin3 al posto del firmware G900FXXU1BOA3_G900FITV1BOA1_ITV preinstallato sul device originale.
Ho dovuto reinstallare la BOD3 per farlo ripartire.
Ma devo installare insieme al firmware KK anche BL e CP ANE? Se si nella guida non ne fa menzione.
Attendo vs. aiuto.
Saluti,
Alessandro
i_fiorentino (24-06-15)