Con questa guida knox non dovrebbe aumentare ma visti gli ultimi post in cui ci sono molti problemi volevo chiedere fino a quanto è sicura questa guida. Inoltre si può fare sull' ultimo firmware Brand Tre oppure potrebbe portare a problemi? Grazie
Con questa guida knox non dovrebbe aumentare ma visti gli ultimi post in cui ci sono molti problemi volevo chiedere fino a quanto è sicura questa guida. Inoltre si può fare sull' ultimo firmware Brand Tre oppure potrebbe portare a problemi? Grazie
Nel modding niente è mai sicuro, ci sono stati casi in cui il knox è aumentato aggiornando da kies, quindi figurati, le operazioni di modding e di conseguenza le guide sono sempre testate, ma chiunque è responsabile sempre delle proprie azioni sullo smartphone di proprietà.
poccy (02-10-15)
@poccy parla dell'ultimo firmware H3G, il G900FXXU1BOH4 ... in quel link si parla del precedente G900FXXU1BOD3, la base di partenza non è la stessa...
il problema è proprio questo, io sono giorni che ci sto sbattendo la testa, ma l'unico downgrade che sono riuscito a fare e ang2 kk, ovviamente inutle ai nostri fini, tutti gli altri tentativi sono andata a vuoto, in che senso, basta leggere i miei post precedenti.
io sono brand tim ultimo firmware.
Era riferito a "se ho questo firmware xxxx posso seguire questa quida?" da cui la mia esperienza indica che si può partire e ritornare a BOI3 .. è anche possibile per il BOH4.
Nel tuo caso e ne abbiamo già discusso, non si capisce ancora da cosa derivi.
Alcuni hanno avuto successo con tim, anche la v. hardware non sembra essere la causa, abbiamo la stessa .... resta purtroppo e mi dispiace che tu non riesca nell'impresa.
Credo che abbia anche provato a fare un down da ang2 a ane2 senza successo giusto ?