Ultima modifica di AndroSolo; 02-12-15 alle 20:34
La guida prevede il downgrade del SOLO KERNEL alla versione molto vecchia del firmware KitKat 1ANE2 e CREDO si possa fare solo fino al firmware 1BNL9 (già mi sembra tanto) altrimenti ci saranno problemi con l'avvio o di altro genere.. comunque, ripeto, CREDO; non ne sono informato e perciò la mia è solo un'ipotesi: spero sia data presto una risposta certa per evitare equivoci.
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
la domanda era di indicare una guida per root su firmware kitkat NG2 ... e la guida che ho postato permette questo... per fw dopo BNL9 bisogna usare la presente guida.
Colpa anche mia che ho risposto ma evitiamo di fare domande fuori tema, per queste richieste usiamo il thread di supporto modding...
Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 21:25
Nel mese di agosto 2014 esisteva solo il firmware kitkat e la guida di questo thread non era nemmeno stata pensata; veniva usata quella che ho postato precedentemente senza che il contatore knox venisse alterato... se un utente ha ancora kitkat sul suo s5 può benissimo usare quella.
chiudiamo qui perchè siamo abbondantemente fuori tema...
Buongiorno a tutti, io ho eseguito tutto come da procedura ed infatti mi ritrovo col Root su firmware Lollipop.
Ora volevo chiedere, se volessi aggiornare il cell all'ultimo firmware e quindi eseguire solo i punti 4 e 5 della guida posso evitare di eseguire i vari Wipe? in maniera tale da non perdere tutto e dover riconfigurare tutto...? quindi flashare diciamo "sopra" la nuova versione e basta, magari facendo solo Wipe cache e dalvik...
Qualcuno ha provato?
Grazie ;-)
pierin79 (03-12-15)
Quindi diciamo hai fatto punto 4 e 5 senza i wipe, solo flash puro? hai cmq fatto il wipe cache e dalvik?
Altra cosa, non hai perso impostazioni o app o altro?
Grazie ancora;-)