Se apri il link che ho allegato nella precedente risposta, vedrai il collegamento per scaricare odin... meglio usare l'ultima versione .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lucadalba (12-04-16)
la rom non ha tutto questo consumo, basta avere il giusto kernel e le giuste impostazioni.
io uso hispasian kernel e governor zzmove freq. max 1130mhz..
non si scalda mai e la ricarica è veloce.
dovete fare almeno 10 cicli carica scarica non consecutivi cioè una volta magari anziche caricare all 2% lo caricate al 30 o al 40 o al 20 %![]()
Ciao ragazzi, ho notato che l'applicazione della mia banca non può essere eseguita sul mio cell modificato. C'è un metodo per sbloccarlo? Grazie in anticipo
Prova così:
Scarichi l'app Emulatore Terminale dal Play Store, apri l'app e digiti
(e premi il tasto per andare a capo)su
adesso concedi i permessi di root e digiti il comando
(e premi il tasto per andare a capo)setenforce 1
Adesso vai in Impostazioni>Info sul dispositivo è vedi se "Stato di SE per Android" oppure "Stato SELinux" è su Enforcing e non su Permissive..
Provi ad aprire l'app della banca.. (SENZA RIAVVIARE IL DISPOSITIVO)
L'operazione scritta sopra ti permette di cambiare SELinux da Permissive ad Enforcing e VA FATTA AD OGNI RIAVVIO DEL DISPOSITIVO
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi
----------------
È vero.. comunque l'operazione descritta nella prima parte del mio post cambia SELinux da Permissive ad Enforcing e ho notato che spesso rappresenta la soluzione per le app delle banche![]()
Ultima modifica di lucadalba; 23-04-16 alle 14:40
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
t0mm0l01990 (23-04-16)
La Sixperience dà parecchi problemi con i comandi Shell.. prova a installare busybox (scarichi l'app Busybox dal Play Store, apri l'app, clicchi su install e finita l'installazione riavvii il dispositivo) e riprova (sempre da Emulatore terminale) usando questi comandi:
su
busybox sh
setenforce 1
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
marco75 (23-04-16)