CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
Discussione:

[ROM] DeoXPer Pure ~Deodex - Prerooted - Xposed~ (TW5.0) per Galaxy S5 SM-G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitt60 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca .Una domanda:ho fatto l'installazione sporca come da guida,tutto ok.Ma con il backup di wanam,come devo procedere?o non va fatto?.Io ho tutto come impostato all'inizio e perfettamente funzionante.Inoltre non riesco a trovare la cartella .WanamXposedLollipop nella memoria interna..Grazie
    Il backup di Wanam è opzionale..
    Se hai impostato Wanam da solo e ti trovi bene con quelle impostazioni non c'è bisogno che lo installi.
    Comunque se vuoi metterlo devi abilitare la visualizzazione file nascosti dalle impostazioni del tuo file manager.
    Fatto ciò troverai la cartella .WanamXposedLollipop (o un nome simile) in /sdcard o /storage/emulated/0 (la stessa cosa).
    Metti il backup nella cartella e poi lo ripristini con la funzione ripristino dal menu dell'app Wanam Xposed..

Però se ti trovi già bene con le tue impostazioni non ha senso mettere il mio backup
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

vitt60 (01-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Il backup di Wanam è opzionale..
    Se hai impostato Wanam da solo e ti trovi bene con quelle impostazioni non c'è bisogno che lo installi.
    Comunque se vuoi metterlo devi abilitare la visualizzazione file nascosti dalle impostazioni del tuo file manager.
    Fatto ciò troverai la cartella .WanamXposedLollipop (o un nome simile) in /sdcard o /storage/emulated/0 (la stessa cosa).
    Metti il backup nella cartella e poi lo ripristini con la funzione ripristino dal menu dell'app Wanam Xposed..

Però se ti trovi già bene con le tue impostazioni non ha senso mettere il mio backup
    Ok capito! grazie per la veloce risposta

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

AGGIORNAMENTI OTA

Sì ragazzi: è proprio così!

Adesso DeoXPer implementa gli aggiornamenti via Over The Air!
    (Grazie a un'app di MattBotth e anche un po' grazie al mio piccolo lavoro per implementarla nella rom)

Per implementare gli aggiornamenti OTA già dalla DeoXPer 1.5 non dovrete far altro che flashare questo zip da recovery.

Screenshots:
    Spoiler:

Il flash dello zip linkato sopra serve solo per la DeoXPer Pure 1.5 perché nelle prossime versioni della rom l'OTA sarà implementato nativamente!

ATTENZIONE!! Questo zip è rivolto agli utenti di DeoXPer Pure 1.5! NON INSTALLATELO su DeoXPer Pure 1.0 perché non riceverete l'OTA a DeoXPer 1.5.

Invece da DeoXPer Pure 1.5 in su riceverete correttamente gli OTA alle versioni successive (salvo problemi con il cloud o con l'implementazione nelle versioni successive della rom).

Per verificare la presenza di un aggiornamento basta aprire l'app OTA Updates e si avvierà automaticamente il controllo.

È anche possibile impostare le notifiche dell'OTA nelle impostazioni dell'app OTA Updates.
    Il mio consiglio è di impostarlo a 30min se si vogliono avere notifiche quasi immediate in caso di update.
    Inoltre per ricevere le notifiche è necessario andare nelle Impostazioni dell'app>Aggiorna tramite connessione>Selezionare "Dati o Wi-Fi".
    Per quanto ho potuto verificare NON scarica l'aggiornamento in automatico con la connessione dati, ma permette di ricevere la notifica OTA senza essere connessi al Wi-Fi.. poi sarete voi a decidere quando cliccare sul bottone Scarica.

IMPORTANTE: la prima cosa da fare all'apertura dell'app è andare in Impostazioni>Preferenze per l'installazione e togliere la spunta a Wipe cache e Wipe dalvik perché sono già integrati nello zip della rom.
    Dopo ogni aggiornamento pulito è necessario togliere di nuovo le spunte.
    In caso di aggiornamento sporco non c'è bisogno di toglierle nuovamente.

Se volete fare WIPE DATA (per flash pulito), fatelo PRIMA di installare la rom, basta andare (PRIMA DI AGGIORNARE) nelle impostazioni dell'applicazione>Preferenze per l'applicazione>Mettere la spunta a Wipe Data.
    Dopo scaricate e installate l'aggiornamento via OTA normalmente.

Il pacchetto zip della ROM verrà scaricato in /sdcard/OTAUpdates.
    Se non selezionate l'apposita impostazione nelle Impostazioni dell'app, il pacchetto NON verrà eliminato dopo l'installazione.
    DOPO l'installazione voi potete andare tranquillamente a spostarlo dove volete o a eliminarlo.

Spero che gli OTA risultino utili a tutti😉

@clarkkk @Droidren @saimon77 @vitt60 @emanuelexx @poccy @noviz @ tutti gli interessati😀

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete
    Ultima modifica di lucadalba; 01-05-16 alle 18:32

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (02-05-16),Droidren (01-05-16)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

[DBUTTON][/DBUTTON]X lucadalba.....
    Complimenti ottima rom ..... Ho un piccolo problema dopo aver istallato la tua rom praticamente all'accensione in alto a sinistra mi escono2 scritte che riguardano il karner ti allego uno screanshot
    Mi puoi dire come risolvere?
    Ti dico subito che prima di istallare la tua rom avevo l'originale di Samsung con android 5.0 lollipop
    X l'istallazione ho seguito la guida al1° post
    Attendo una tua risposta x risolvere....
    grazie....
    https://mega.nz/#!ukdEkBYQ!f3R31wJp_...3gIIowgDhZnJJo

8. Il seguente Utente ha ringraziato bekam76 per il post:

lucadalba (01-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    [DBUTTON][/DBUTTON]X lucadalba.....
    Complimenti ottima rom ..... Ho un piccolo problema dopo aver istallato la tua rom praticamente all'accensione in alto a sinistra mi escono2 scritte che riguardano il karner ti allego uno screanshot
    Mi puoi dire come risolvere?
    Ti dico subito che prima di istallare la tua rom avevo l'originale di Samsung con android 5.0 lollipop
    X l'istallazione ho seguito la guida al1° post
    Attendo una tua risposta x risolvere....
    grazie....
    https://mega.nz/#!ukdEkBYQ!f3R31wJp_...3gIIowgDhZnJJo
    Le due scritte sono normali con custom rom..
    Non devi fare niente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (02-05-16)

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Le due scritte sono normali con custom rom..
    Non devi fare niente

e per non vederle come dovrei fare ????
    se cambio il bootload risolvo ???

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    e per non vederle come dovrei fare ????
    se cambio il bootload risolvo ???
    No..
    Purtroppo non c'è modo di nasconderle sulle custom rom basate su custom kernel..
    Mi spiace
    Comunque non causano alcun problema al telefono.. tranquillo

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

bekam76 (01-05-16),clarkkk (02-05-16)

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Grande @lucadalba, adesso anche gli ota update.
    Installato lo zip.
    Ancora complimenti ti confermo che la rom resta stabile, veloce e come batteria ottima.
    Grazie e buon lavoro per i prossimi aggiornamenti.
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Droidren per il post:

clarkkk (02-05-16),lucadalba (01-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

PAGINA GOOGLE+ DEOXPER PURE

Ragazzi! Ho pensato di creare una pagina social per la DeoXPer Pure dove vi aggiornerò sui "lavori in corso" e magari proporrò qualche statistica su quale mod implementare ecc. ..
    Ecco il link: https://plus.google.com/collection/I7nrgB

Mi raccomando NON usate i commenti Google+ come thread problemi o dubbi.. per quello c'è già Androidiani

Usate (se volete) la pagina per tenervi informati sugli sviluppi della rom e delle nuove features

@clarkkk @Droidren @saimon77 @vitt60 @emanuelexx @t0mm0l01990 @poccy @noviz @bekam76 @ tutti gli interessati

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (02-05-16),Droidren (01-05-16),noviz (03-05-16),saimon77 (01-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTI OTA

Sì ragazzi: è proprio così!

Adesso DeoXPer implementa gli aggiornamenti via Over The Air!
    (Grazie a un'app di MattBotth e anche un po' grazie al mio piccolo lavoro per implementarla nella rom)

Per implementare gli aggiornamenti OTA già dalla DeoXPer 1.5 non dovrete far altro che flashare questo zip da recovery.

Screenshots:
    Spoiler:

Il flash dello zip linkato sopra serve solo per la DeoXPer Pure 1.5 perché nelle prossime versioni della rom l'OTA sarà implementato nativamente!

ATTENZIONE!! Questo zip è rivolto agli utenti di DeoXPer Pure 1.5! NON INSTALLATELO su DeoXPer Pure 1.0 perché non riceverete l'OTA a DeoXPer 1.5.

Invece da DeoXPer Pure 1.5 in su riceverete correttamente gli OTA alle versioni successive (salvo problemi con il cloud o con l'implementazione nelle versioni successive della rom).

Per verificare la presenza di un aggiornamento basta aprire l'app OTA Updates e si avvierà automaticamente il controllo.

È anche possibile impostare le notifiche dell'OTA nelle impostazioni dell'app OTA Updates.
    Il mio consiglio è di impostarlo a 30min se si vogliono avere notifiche quasi immediate in caso di update.
    Inoltre per ricevere le notifiche è necessario andare nelle Impostazioni dell'app>Aggiorna tramite connessione>Selezionare "Dati o Wi-Fi".
    Per quanto ho potuto verificare NON scarica l'aggiornamento in automatico con la connessione dati, ma permette di ricevere la notifica OTA senza essere connessi al Wi-Fi.. poi sarete voi a decidere quando cliccare sul bottone Scarica.

IMPORTANTE: la prima cosa da fare all'apertura dell'app è andare in Impostazioni>Preferenze per l'installazione e togliere la spunta a Wipe cache e Wipe dalvik perché sono già integrati nello zip della rom.
    Dopo ogni aggiornamento pulito è necessario togliere di nuovo le spunte.
    In caso di aggiornamento sporco non c'è bisogno di toglierle nuovamente.

Se volete fare WIPE DATA (per flash pulito), fatelo PRIMA di installare la rom, basta andare (PRIMA DI AGGIORNARE) nelle impostazioni dell'applicazione>Preferenze per l'applicazione>Mettere la spunta a Wipe Data.
    Dopo scaricate e installate l'aggiornamento via OTA normalmente.

Il pacchetto zip della ROM verrà scaricato in /sdcard/OTAUpdates.
    Se non selezionate l'apposita impostazione nelle Impostazioni dell'app, il pacchetto NON verrà eliminato dopo l'installazione.
    DOPO l'installazione voi potete andare tranquillamente a spostarlo dove volete o a eliminarlo.

Spero che gli OTA risultino utili a tutti😉

@clarkkk @Droidren @saimon77 @vitt60 @emanuelexx @poccy @noviz @ tutti gli interessati😀

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete
    PAGINA GOOGLE+ DEOXPER PURE

Ragazzi! Ho pensato di creare una pagina social per la DeoXPer Pure dove vi aggiornerò sui "lavori in corso" e magari proporrò qualche statistica su quale mod implementare ecc. ..
    Ecco il link: https://plus.google.com/collection/I7nrgB

Mi raccomando NON usate i commenti Google+ come thread problemi o dubbi.. per quello c'è già Androidiani

Usate (se volete) la pagina per tenervi informati sugli sviluppi della rom e delle nuove features

@clarkkk @Droidren @saimon77 @vitt60 @emanuelexx @t0mm0l01990 @poccy @noviz @bekam76 @ tutti gli interessati
    Grande @lucadalba! Anche gli aggiornamenti ota, davvero una bella chicca! E mi iscrivo subito al social

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Droidren (02-05-16),lucadalba (02-05-16)

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio