Usa l'apposito tasto in basso a sinistra per ringraziare [emoji3]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
NUOVO AGGIORNAMENTO
DeoXPer Pure MM 2.0
Avete capito bene! Dopo una bella attesa arriva DeoXPer Pure MM 2.0!
RILEGGETE I PRIMI POST PER EVITARE PROBLEMI
LINK NELLA SEZIONE DEDICATA DEI PRIMI POST
Screenshots:
Spoiler:
Miglior punteggio AnTuTu: 64925
Spoiler:
Changelog:
- Firmware base G900FXXU1CPE1 BTU
- Boeffla Kernel v2 + Boeffla Config kernel manager
- SuperSU 2.74 Beta SystemLess
- I problemi PreRoot dovrebbero essere completamente risolti
- Xposed v85.0 build per TW by wanam
- Fixato FC Popupui Receiver all'avvio
- Modulo Firefds Kit invece di XTouchWiz (maggiori features nel primo)
- Totale indipendenza dai moduli Xposed: tutte le mods descritte sono già state da me applicate. Xposed è solo un'aggiunta. Nessun bisogno di XTouchWiz Backup come invece era necessario nella v1.0 della rom.
- Link aggiornati in DeoXPer Info app
- Nuovo menu reboot avanzato (adesso anche in italiano)
- Screenshot e Screenrecord in menu spegnimento*
- Torcia in menu spegnimento
- Selettore modalità suono in power menu
- Nuovi toggles tra cui toggle Torcia**
- Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default
- Back to Kill: pressione prolungata tasto Indietro provoca chiusura forzata app corrente
- Rimosso avviso volume elevato
- Camera e flash anche con bassa batteria
- Rimosso Knox e Knox Info
- Rimossa notifica tastiera
* Note screenrecord: avviare registrazione dall'apposito tasto nel power menu ma fermare la registrazione dalla BARRA DELLE NOTIFICHE, altrimenti il video non verrà salvato e avrete problemi con la funzione dello screenrecord.
NON IBERNARE L'APP SCREENCAST o sarete impossibilitati permanentemente a usare lo screenrecord dal power menu.
** Una volta modificato l'ordine dei toggles è necessario salvarlo con l'app Toggles Saver, in quanto non viene automaticamente salvato per un problema del quale non ho ancora scoperto la causa (probabilmente una stringa del Settings Provider che non sono riuscito a scovare)
Se avete uno strano power menu, basta andare in Firefds Kit>System, seleziomare e subito dopo DESELEZIONARE "Enable advanced power menu" e "Enalbe dark themed power menu" e poi riavviare.
PER CHI HA FATTO WIPE DATA DOPO AVER INSTALLATO LA ROM E HA PERSO LE APP PREINSTALLATE, ecco la raccolta delle stesse da installare normalmente:
https://www.dropbox.com/sh/usl1389l6...pY7Qiq9_a?dl=0
Non dimenticate di dare uno sguardo alla pagina Google+ se volete proporre qualche nuova feature ;) : https://plus.google.com/collection/0UV2gB
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete;)
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @ tutti gli interessati [emoji4]
Ciao,
hai per caso inserito la scelta dei DPI dello schermo ?
Ehm.. no.
Non mi ricordo se l'avevi chiesto prima..
Se sì scusa ma mi sono scordato..
Comunque basta che vai in /system/build.prop con un root explorer e modifichi il valore della stringa ro.sf.lcd_density[emoji6]
Sent from my SM-G900F with DeoXPer Pure MM ROM
Ciao luca! Volevo avvisarti che il link da qua non funziona e via ota scarica un file di pochi byte!
Grazie per le segnalazioni[emoji6]
Nom era un problema di OTA bensì il link non funzionava..
Link aggiornati sia su Androidiani sia OTA[emoji6]
Riprovate adesso.. @saimon77 adesso che ci penso tu, nel momento in cui mi scrivevi, avevi di certo la DeoXPer Pure MM 1.0.. quindi è normale che il link ti portasse al thread della rom lollipop (perché il link era sbagliato..)
Adesso con la v2.0 è stato corretto[emoji6]
...appena installata...si è rallenta tutto...e in piu mi dice che il telefono non è rootato..difatti supeuser non me lo fa aprire...che strano
Purtroppo è uno strano problema che va avanti da un po'..
Flasha questo da recovery e recupererai il root: http://download.chainfire.eu/supersu-stable
Hai appena flashato 1,5GB di rom.. è normalissimo notare dei lag e sicuramente il telefono sarà anche caldo..
dagli un po' di tempo..
Vedrai che domani sarà molto più reattivo..[emoji6]
Inoltre dopo aver flashato SuperSU, voglio ricordarti di attivare i moduli Xposed preinstallati e apirire l'app Boeffla Config, concedere i permessi di root, fare delle modifiche se sei abbastaza esperto sul kernel e poi chiuderla.
Inoltre se noti uno strano power menu, c'è scritto nel post dell'aggiornamento cosa fare per risolvere
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi[emoji6]
Ciao Luca... ho provato a scaricare la rom ma il link ancora non va. Grazie e ciao