Confermo anche io, l'app OTA updates non scarica nulla
Oh, farmela vedere (la ROM) per poi non darmela (sempre la ROM, eh) alla mia età potrebbe farmi fare un infarto !!!!![]()
Intanto LINK AGGIORNATI di nuovo anche per OTA...
Ecco il nuovo: http://bit.ly/DXPpmm20
Sent from my SM-G900F with DeoXPer Pure MM ROM
Ultima modifica di lucadalba; 28-06-16 alle 12:34
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Aggiornamento effettuato con successo senza wipe data.
lucadalba (27-06-16)
Ma l'app Toggles Saver dove si trova ?
EDIT: OK, Trovata sul Dropbox!
Ultima modifica di rmwolf; 27-06-16 alle 14:18
Se si prima o dopo aver flashato la rom?
Grazie
Sì.. dalla v1.0 alla v2.0 sì..
--------
LINK DEFINITIVAMENTE AGGIORNATO E FUNZIONANTE
La rom è stata caricata su un altro Cloud, l'URL Shortener è stato cambiato e adesso non dovrebbero esserci più problemi con il link
Aggiornato thread e OTA..
Link al post #3
Ultima modifica di lucadalba; 09-07-16 alle 17:11
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
XsauroxPlayer (27-06-16)
Buongiorno a tutti, purtroppo il periodo a livello di Forum per me non è ottimo, non ci sono più perchè ho impegni lavorativi molto duri nella mia vita. Non voglio creare un post OT per cui dirò a Lucadalba che ho provato anche la versione MM ma non mi è piaciuta. Non come la versione Lollipop. Certamente hai portato molte mods e feature che nella Stock non ci sono ma quando ho visto la barra delle notifiche ed il relativo pannello che è molto buggato , mi sono arreso.TI faccio i miei complimenti perchè hai imparato davvero molte cose da quando ti ho conosciuto e mi hai sorpreso molte volte, per cui rilassati...sicuramente saprai risolvere questo e gli altri piccoli lag della Rom , che nonostante tutto è sempre ottima. Volevo salutare te e tutti gli altri , Androidiani.com è stato il forum di android che ho usato per molto tempo...per questo saluto tutti voi!!! Buona continuazione a tutti
noooooooooo
link non funzionante!!