Trovi la risposta in un mio vecchio post
Grazie Luca, avevo già provato questo procedimento ma probabilmente qualcosa era andato storto, rifatto ora e adesso è tutto ok. Ancora grazie, tempestivo come sempre.![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
lucadalba (05-08-16)
Ho un quesito anch'io, MM (come Lollipop) supportava lo scatto delle foto a "raffica" tenendo premuto a lungo il comando di scatto nell'app stock mentre noto che in questa ROM non lo fa... esiste qualche impostazione per abilitare la funzione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si, la devi abilitare nelle impostazioni fotocamera e non devi selezionare il rilevamento luce scarsa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Droidren; 07-08-16 alle 10:09
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
lucadalba (07-08-16)
Puoi darmi del rimbambito.... non avevo neppure guardato! !!!!! Hahahahahabahab grazie mille!!!
Droidren (07-08-16)
Buonasera, vorrei sapere gentilmente qual è la configurazione ottimale del governor, sia come batteria che come prestazioni del telefono.
Ringrazio e saluto.
Lascia tutto stock con governor Interactive..
Isa greenify per ibernare le app inutili in background, riduci le animazioni a 0.5x e avrai prestazioni ottime e batteria duratura
ASSICURATI DI AVERE L'APP BOEFFLA CONFIG INSTALLATA o il kernel non caricherà i profili e il risultato sarà lag e potenza dimezzata..
Inoltre se vuoi fare modifiche al kernel usa boeffla config e disinstalla altre app come Kernel Auditor![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Umbertino71 (09-08-16)
Siccome avevo impostato il governor con ondemandplus standard, l'ho reimpostato in interactive standard. Va bene così?
Grazie mille e complimenti per la rom!!!
Ho un bug che mi affligge... quando uso il tasto di accensione per aprire il menù di riavvio/spegnimento ecc. per fare uno screenshot, al momento dello screenshot mi rimane in sovrimpressione anche il menù stesso