ciao @lucadalba,
mi servirebbe un info, quando entro in recovery non mi legge la sd, mi dice che è vuota ma se accendo il tel e vado nel file manager vedo correttamente il file zip della rom
non so che fare
ciao @lucadalba,
mi servirebbe un info, quando entro in recovery non mi legge la sd, mi dice che è vuota ma se accendo il tel e vado nel file manager vedo correttamente il file zip della rom
non so che fare
Sono tentato a tornare alla versione 5 di android, mi da parecchi problemi con le periferiche BT android 6 (non la rom!!) e la durata della batteria è peggiorata, ho installato il boeffla kernel ma mi sembra di aver fatto peggio.
@lucadalba: se flasho la versione della tua rom di android 5 da quella di android 6 come faccio? devo mettere bootloader del 5 e modem del 5 e poi flash?
Grazie.
Sent from my SM-G900F using Tapatalk
Ti conviene flashare l'intero firmware 1BPCL che è meglio..
Quindi:
- Flasha il firmware 1BPCL
- Flasha la TWRP 3.0.2-0
- Fai wipe data da TWRP
- Flasha la mia rom lollipop
-------
Ragazzi giusto per rassicurarvi: non mi sono scordato della prossima versione della rom.. mi sono preso una pausa per un po'.. ma ora la rom è in sviluppo giorno per giorno e non manca molto (se non si presentano problemi)![]()
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
saimon77 (21-06-16)
Ciao luca,
vorrei provare questa rom ma arrivo dalla tua precedente lollipop. Vorrei sapere se dopo aver installato bootloader e modem mm nel caso volessi tornare indietro se è sufficiente caricare backup twrp di lollipop precedentemente eseguito o se devo rimettere il boot loader e il modem lollipop.
In teoria non dovrebbe essere necessario, se nel backup includo, come faccio sempre, sia il modem che il loader.
Che ne pensi?
No. Devi rimettere modem e bootloader lollipop perché
1. Anche se includi il modem nel backup TWRP, al momento del ripristino non ti verrà reinstallato il modem in quanto è partizione bloccata scrivibile solo da odin
2. Di certo non hai il backup del bootloader.. non si può fare da TWRP.. e comunque non verrebbe ripristinato perché il bootloader è l'altra partizione bloccata su S5..
Quindi o metti modem e bootloader lollipop sbirciando nella raccolta di _alexndr (che trovi online) oppure flashi il firmware 1BPCL ITV, flashi la TWRP, fai wipe data da TWRP e flashi la mia rom lollipop![]()