Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidren
Ho ridotto le animazioni a 0.5x, cosa che con questa rom non avevo ancora fatto. Flashato il nuovo superSu Stable .A me si è comportato in maniera diversa, è stato per qualche secondo sulla scritta "Samsung Galaxy S5" e poi si è riavviato. Tutto OK
Chainfire ha fatto davvero un bel lavoro!
Non voglio gridare al miracolo prima del tempo, però caspita! Mi sembra di essere tornato alla versione lollipop della rom in quanto a performance!
Poi scrivete qui anche voi come vi sembra SuperSU 2.76 SystemLess su questa rom[emoji6]
Probabilmente i lag iniziali (soprattutto al boot) erano dovuti al fatto che ora SuperSU è installato nel kernel, era in versione beta e quindi magari dava qualche problemino.. (si sa che comunque le versioni System Mode davano ancora più problemi con MM.. perciò si preferisce SystemLess..)
Con questa nuova relase mi sembra risolto ogni minimo lag..
Quote:
sasysax94
ciao senti io ho istallato la tua rom da poche ore e posso dire che mi trovo gia bene ho solo riscontrato problemi con la memoria esterna ovvero se vado nell app archivio la vedo e funziona però se uso delle app tipo root explorer opure wifi file trasfer pro questi non la vedono in nessuno modo come se non ci fosse. potrei sapere se ho sbagliato qualcosa io oppure è un bug??
Scusa il ritardo.. hai provato anche con ES File Explorer?
La MicroSD esterna in Marshmallow di trova in /storage/XXXX-XXXX dove le X sono numeri e lettere maiuscole che variano in ogni sd..
P.S. Se noti che con ES File Explorer non puoi usare il root, ti basta copiare (con Root Explorer) il contenuto della cartella /su/bin in /system/xbin e tutto sarà risolto[emoji6]
-
Anche prima del flash del nuovo SuperSU 2.76 SystemLess non notavo lag a parte quelli iniziali dopo l'installazione , ma effettivamente la rom sembra più reattiva proprio come la versione Lollipop, mi sembra anche meglio come battery drain. Grazie per la segnalazione dell'update.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Flashato il nuovo supersu, rom ancora più fluida e reattiva! Grazie!
-
Quote:
lucadalba
Chainfire ha fatto davvero un bel lavoro!
Non voglio gridare al miracolo prima del tempo, però caspita! Mi sembra di essere tornato alla versione lollipop della rom in quanto a performance!
Poi scrivete qui anche voi come vi sembra SuperSU 2.76 SystemLess su questa rom[emoji6]
Probabilmente i lag iniziali (soprattutto al boot) erano dovuti al fatto che ora SuperSU è installato nel kernel, era in versione beta e quindi magari dava qualche problemino.. (si sa che comunque le versioni System Mode davano ancora più problemi con MM.. perciò si preferisce SystemLess..)
Con questa nuova relase mi sembra risolto ogni minimo lag..
Scusa il ritardo.. hai provato anche con ES File Explorer?
La MicroSD esterna in Marshmallow di trova in /storage/XXXX-XXXX dove le X sono numeri e lettere maiuscole che variano in ogni sd..
P.S. Se noti che con ES File Explorer non puoi usare il root, ti basta copiare (con Root Explorer) il contenuto della cartella /su/bin in /system/xbin e tutto sarà risolto[emoji6]
ok ho ho trovato la sd ora solo un altra cosa io per trasferire i file uso wifi trasfer pro ora che mi hai detto dove si trova la sd l ho trovata pero non mi dice lo spazio rimanete che dovrebbe uscire sotto lo spazio del cell (guarda foto) naturalmente chiedo se puoi aggiustarlo ma non è un danno grave.
http://i63.tinypic.com/104nmep.png
poi un ultima cosa ho istallato un apk per le reti wifi su kitkat funzionava ora come lo apro si arresta mi sai dare un motivo??
Ultima e chiudo appena misi la tua rom non c era il root io sinceramente scaricai SU in zip senza sapere che era la versione 2.76 e devo dire la mia non da proprio problemi.
-
Quote:
sasysax94
ok ho ho trovato la sd ora solo un altra cosa io per trasferire i file uso wifi trasfer pro ora che mi hai detto dove si trova la sd l ho trovata pero non mi dice lo spazio rimanete che dovrebbe uscire sotto lo spazio del cell (guarda foto) naturalmente chiedo se puoi aggiustarlo ma non è un danno grave.
http://i63.tinypic.com/104nmep.png
poi un ultima cosa ho istallato un apk per le reti wifi su kitkat funzionava ora come lo apro si arresta mi sai dare un motivo??
Ultima e chiudo appena misi la tua rom non c era il root io sinceramente scaricai SU in zip senza sapere che era la versione 2.76 e devo dire la mia non da proprio problemi.
Per il fatto dello spazio rimanente credo che in wifi tranfer non ti esca magari per qualche problema dell'app con MM.. infatti mentre in lollipop la MicroSD era sempre in /storage/extSdCard , adesso come hai potuto vedere il percorso varia.. inoltre con la gestione della MicroSD ci sono infiniti cambiamenti in mm.. quindi non saprei dirti.. di certo non lo posso "aggiustare" io il problema perché non sono lo sviluppatore dell'app e comunque tutte le app che uso io mi dicono correttamente lo spazio della SD ..
Per l'apk del wifi magari contattami in privato..
Per SuperSU se ti trovi bene va bene così[emoji6]
Comunque la v2.76 rende la rom ancora più veloce a quanto pare..
Quindi la consiglio..
Puoi verificare la tua attuale versione di SuperSU nell'app SuperSU>Impostazioni
-
Qualcuno ha aggiornato anche il kernel? È compatibile con questa versione del fw?
-
Quote:
capoccia
Qualcuno ha aggiornato anche il kernel? È compatibile con questa versione del fw?
Cosa intendi precisamente per ha aggiornato il kernel?
Intendi Boeffla Kernel v2.0 beta 5 o Boeffla Kernel v2.0 Stable?
Se così fosse allora ti posso dire che nella DeoXPer Pure MM 2.0 ho preferito lasciare la beta 4 in quanto era buildata sul ramdisk 1CPE1 (firmware base della DeoXPer) e totalmente compatibile con essa.. già in beta 5 il ramdisk era successivo a quello del firmware della mia rom.. comunque sia ciò non toglie che chi vuole può provare Boeffla Kernel beta 5 o Stable che potrebbero essere anche meglio rispetto alla beta 4 ..
Certo PRESTATE ATTENZIONE AL WI-FI che è la prima cosa che potrebbe non funzionare in caso di kernel non totalmente compatibili col firmware..
Se provate (su questa rom) Boeffla Kernel 2.0 beta 5 o Stable oppure PhoeniX Kernel v10 o successive, riportate pure qui le vostre impressioni rispetto al kernel di default della rom (Boeffla v2 beta 4) che io darò un'occhiata, magari lo aggiungo tra le mods e provvederò a modificare il kernel nelle versioni successive[emoji6]
-
Ciao.
Veod un ottimo lavoro.
Io sono fermo ad un Galaxy s5 con 5.0.1 stock firmware...e non ne posso piu di continui avvisi che non ho piu spazio per aggiornare le app.
Sono quasi tentato di fare reset di fabbrica e venderlo, prendendomi un OPO.
Tuttavia la tua rom mi sembra molto promettente.
I bugs segnalati (riconoscimento SD, wifi) sono stati corretti? E' prevista il rilascio di una nuova rom a breve (v.3.0?) In tal caso aspetterei.
Grazie dell'aiuto.
Luca
-
Quote:
lukas78
Ciao.
Veod un ottimo lavoro.
Io sono fermo ad un Galaxy s5 con 5.0.1 stock firmware...e non ne posso piu di continui avvisi che non ho piu spazio per aggiornare le app.
I bugs segnalati (riconoscimento SD, wifi) sono stati corretti? E' prevista il rilascio di una nuova rom a breve (v.3.0?) In tal caso aspetterei.
Grazie dell'aiuto.
Luca
Ho fatto un'installazione pulita con i classici Wipe con la V.2. Non ho avuto nessun problema. La gestione della SD in MM è diversa da Lollipop. Si dovranno riconfigurare le App con il percorso della SD esterna. Nessun problema con il Wi-Fi, credo ci siano problemi se cambi versione del Kernel Boeffla con firmware diverso da quello per cui è stato creato.
Per il resto ottima rom, nessun lag, veloce e reattiva.
-
Quote:
lukas78
Ciao.
Veod un ottimo lavoro.
Grazie dell'aiuto.
Luca
Il problema del wifi accade solo con un'app.. tra l'altro neanche pubicata dul play store..
Il riconoscimento della sd non è un bug.. solo bisogna sapere che non si trova più in /storage/extSdCard ma in /storage/XXXX-XXXX dove le X sono numeri e lettere maiuscole..
Per la v3 ci vorrà un po'..