ah, ok...
allora provo a flasharla.
ultima domanda.
shealth funzionerà, con tutte le sue funzionalita'?
Visualizzazione stampabile
ah, ok...
allora provo a flasharla.
ultima domanda.
shealth funzionerà, con tutte le sue funzionalita'?
perfetto..
ora faccio i backup di rito e mi accingo a flashare seguendo la tua guida.
ultima domanda, compare al post #2 un supersu. QUEllo quando devo installarlo? una volta installato la mod?
Grazie mille per l'aiuto.
Ultime questioni (prometto, ultime) prima che io possa procedere:
1) al punto tre della tua guida, avendo preattivato il debug usb sul cell, ho avviato KIES3, ma si è collegato e non mi è uscito nessun msg se il computer può usare il debug usb.
2) la mia versione di TWRP è la 2.8.5.0, funziona comunque?
3) io avevo in mente che per flashare una ROM dovevo fare wipe "Dalvik cache", "Data", "Cache" e "System" per fare installazione pulita, tu ora scrivi di fare solo data, senza fare gli altri wipe. che dici?
4) per installare il su dopo il flash della mod, è semplicemente flashare lo zip da recovery? o no? (scusa, ma sono molto arrugginito di flashing e rooting).
5) per evitare cmq spiacevoli sorprese, mi sto facendo un backup da twrp... Non si sa mai :D
1 - Il messaggio del debug può comparire o anche no.. è consigliabile ma non indispensabile.. già aver collegato il cell e aver aperto kies basta per quel che dobbiamo fare..
2 - Forse.. consiglio comunque una recovery più aggiornata.. installa la TWRP 3.0.2-0 con il metodo zip presente nel mio thread TWRP per S5
3 - Fai solo wipe data che wipe system, cache e dalvik cache li ho aggiunti veloccizzati nello zip (altrimenti sarebbe più lungo fare wipe system e cache che installare la rom)
4 - Si basta flashare lo zip di SuperSU da recovery..
5 - Un backup non fa mai male.. e soprattutto INCLUDI LA EFS NEL BACKUP[emoji6]
sono gia in paranoia...
ho flashato bootloader e modem.
sono andato in trwp, ho fatto wipe data, poi sono andato su install, ho swipata...sono usciti i primi messaggi....poi l abarra di progressione ha iniziato a scorrere (non vi erano percentuali, quanto un rettangoilno blu che faceva da sx a dx...e poi si è riavviato in recovery......)
aiuto
ho provato a riavviare installing, ma niente da fare si riavvia il recovery
ma non fa neanche l'installazione della rom, secondo me.
perche dura neanche un minuto e poi si riavvia subito dopo
sicuro che l'abbia installata?
...sto iniziando ad iperventilare :( :(
Vai in recovery TWRP, schiaccia su Monta o Mount e seleziona System (se non è già selezionato).. poi vai in Advanced>File Manager (o Avanzate>File Manager) allora scorri fino a trovare system e schiacciaci sopra.. se ti compaiono tante scritte (sarebbero cartelle) allora la rom è installata, altrimenti no