Visualizzazione stampabile
-
effettivamente vi erano molte cartelle..ma come faccio a sapere che sono quelle della nuova rom o quelle vecchie?
ad ogni modo ho provato a flashare il su che mi avevi detto..e ora ho riavviato...
rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S5...
questo è buono o è male ?
edit: rimosso "un po blocccato" visto che è bloccato del tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
effettivamente vi erano molte cartelle..ma come faccio a sapere che sono quelle della nuova rom o quelle vecchie?
ad ogni modo ho provato a flashare il su che mi avevi detto..e ora ho riavviato...
rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy S5...
questo è buono o è male ?
edit: rimosso "un po blocccato" visto che è bloccato del tutto
È normale per questa nuove versione di SuperSU.. fra un po' di dovrebbe spegnere.. riaccendilo
-
non si è spento, è rimasto bloccato per almeno 5 minuti....poi ho riavviato...
comunque ti assicuro che l'installazione postulata non è durata neanche 30 secondi, secondo me non l'ha installata......
che faccio? :/ aiuto.... sto impanicando
-
Quote:
lukas78
non si è spento, è rimasto bloccato per almeno 5 minuti....poi ho riavviato...
comunque ti assicuro che l'installazione postulata non è durata neanche 30 secondi, secondo me non l'ha installata......
che faccio? :/ aiuto.... sto impanicando
Giusto per info @lukas78 ha risolto..
Adesso installa manualmente (scaricandole cliccandoci sopra) tutte le app in questo link..
https://www.dropbox.com/sh/usl1389l6...pY7Qiq9_a?dl=0
-
Quote:
lucadalba
Un sentito grazie a lucadalba...è stato un grande, mi ha aiutato a risolvere il mio problema di "blocco"...e il mio telefono è rinato!!!!!!
In realtà non HO risolto, ma LUI ha risolto ;) ;)
:like::like::like::like:
-
Ciao,
ho aperto xposed installer e ho notato che xposed framework non risulta installato...come posso risolvere?
Edit: ho risolto
Lo scrivo così se capita a qualcuno può leggere qui: praticamente non so come, dopo il flash della nuova versione della rom, avevo xposed installer versione 2.6.5; mi è bastato installare l'ultima versione dell'apk (reperibile nella cartella dropbox condivisa da luca) per avere il framework attivo.
-
Solo a me non riesce il login con Snapchat?
Edit: su Antutu ho totalizzato 62005 ahahaha
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Buongiorno. Ottoman rom, veloce, sicuramente. Ma ho un problema.
Quasi tutti I menu a tending son bloccati, non mi permette di fare alcuna selezione, parlando di varie app (SwiftKey ad esempio) e configurazioni di sistema (scelta ad esempio del tipo di connessione LTE, 3g ecc).
Slezionando il menu, questo si are e immediatamente si chiudere.
Grazie e ancora complimenti
-
Quote:
Phoenyx69
Buongiorno. Ottoman rom, veloce, sicuramente. Ma ho un problema.
Quasi tutti I menu a tending son bloccati, non mi permette di fare alcuna selezione, parlando di varie app (SwiftKey ad esempio) e configurazioni di sistema (scelta ad esempio del tipo di connessione LTE, 3g ecc).
Slezionando il menu, questo si are e immediatamente si chiudere.
Grazie e ancora complimenti
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Fai wipe data e soprattutto disinstalla qualche modulo xposed che magari ha provocato il bug.. (Es. GravityBox etc..)
Perché i menù a tendina a me funzionano tutti..
Comunque puoi accedere al menu a tendina anche tenendo premuto il tasto Applicazioni Recenti..
-
Ho risolto facendo un ripristino fa backup precedente. Grazie comunque.