Decisamente non ho i tuoi risultati.. il telefono (DOPO QUALCHE MINUTO DALL'ACCENESIONE O RIAVVIO) è velocissimo (Boeffla Kernel è pur sempre Boeffla Kernel)..
Perciò innanzitutto di tico che per poter avere buone prestazioni bisogna attendere un po' dal flash della rom.
Poi ASSICURATI CHE IL CI SIA IL ROOT, altrimenti flash questo zip da recovery:
http://download.supersu.eu/supersu-stable
Apri l'app Boeffla Config, vedi se dà errori, ASSICURATI CHE ABBIA I PERMESSI DI ROOT, inoltre a ogni avvio (se è un avvio corretto) (ci può volere al massimo un minuto dall'avvio prima di vedere la notifica) devi visualizzare una notifica di Boeffla Config che dice che il profilo Default è stato applicato.
Se questa notifica non appare allora i problemi sono sicuramente legati al fatto che l'app non riesce a caricare le funzioni del kernel e a questo punto è normale avere lag.. perciò bisogna assicurasi che l'app abbia i permessi di root e che l'app carichi il profilo Default a ogni avvio
Ti consiglio di fare wipe data e DOPO riflashare la rom (se invece fai wipe data DOPO aver flashato la rom perdi alcune app preinstallate tra cui boeffla config che è indispensabile)..
Ovviamente non devi reinstallare tutto subito e devi aspettare almeno un giorno prima di dare un parere sulle prestazioni..
Inoltre ti consiglio di evitare moduli xposed "strani" che possono influire anche sulle prestazioni.
Detto ciò io arrivo tranquillamente a 61000 senza modifiche al kernel..