CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgios17 Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato la ROM.. dopo averla provata un po ho notato che è lenta come quando avevo il telefono stock se non di più.. si impunta spesso.. poi quando ho provato a fare il test con antuntu ho fatto un punteggio di 32 mila e su 3d c'era scritto unsupported. E' per questo che i giochi mi vanno a scatti? Tutti i giochi mi vanno a scatti da quando ho messo la ROM.. come risolvo?
    Decisamente non ho i tuoi risultati.. il telefono (DOPO QUALCHE MINUTO DALL'ACCENESIONE O RIAVVIO) è velocissimo (Boeffla Kernel è pur sempre Boeffla Kernel)..
    Perciò innanzitutto di tico che per poter avere buone prestazioni bisogna attendere un po' dal flash della rom.

Poi ASSICURATI CHE IL CI SIA IL ROOT, altrimenti flash questo zip da recovery: http://download.supersu.eu/supersu-stable

Apri l'app Boeffla Config, vedi se dà errori, ASSICURATI CHE ABBIA I PERMESSI DI ROOT, inoltre a ogni avvio (se è un avvio corretto) (ci può volere al massimo un minuto dall'avvio prima di vedere la notifica) devi visualizzare una notifica di Boeffla Config che dice che il profilo Default è stato applicato.
    Se questa notifica non appare allora i problemi sono sicuramente legati al fatto che l'app non riesce a caricare le funzioni del kernel e a questo punto è normale avere lag.. perciò bisogna assicurasi che l'app abbia i permessi di root e che l'app carichi il profilo Default a ogni avvio

Ti consiglio di fare wipe data e DOPO riflashare la rom (se invece fai wipe data DOPO aver flashato la rom perdi alcune app preinstallate tra cui boeffla config che è indispensabile)..

Ovviamente non devi reinstallare tutto subito e devi aspettare almeno un giorno prima di dare un parere sulle prestazioni..

Inoltre ti consiglio di evitare moduli xposed "strani" che possono influire anche sulle prestazioni.

Detto ciò io arrivo tranquillamente a 61000 senza modifiche al kernel..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    s5, note 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Decisamente non ho i tuoi risultati.. il telefono (DOPO QUALCHE MINUTO DALL'ACCENESIONE O RIAVVIO) è velocissimo (Boeffla Kernel è pur sempre Boeffla Kernel)..
    Perciò innanzitutto di tico che per poter avere buone prestazioni bisogna attendere un po' dal flash della rom.

Poi ASSICURATI CHE IL CI SIA IL ROOT, altrimenti flash questo zip da recovery: http://download.supersu.eu/supersu-stable

Apri l'app Boeffla Config, vedi se dà errori, ASSICURATI CHE ABBIA I PERMESSI DI ROOT, inoltre a ogni avvio (se è un avvio corretto) (ci può volere al massimo un minuto dall'avvio prima di vedere la notifica) devi visualizzare una notifica di Boeffla Config che dice che il profilo Default è stato applicato.
    Se questa notifica non appare allora i problemi sono sicuramente legati al fatto che l'app non riesce a caricare le funzioni del kernel e a questo punto è normale avere lag.. perciò bisogna assicurasi che l'app abbia i permessi di root e che l'app carichi il profilo Default a ogni avvio

Ti consiglio di fare wipe data e DOPO riflashare la rom (se invece fai wipe data DOPO aver flashato la rom perdi alcune app preinstallate tra cui boeffla config che è indispensabile)..

Ovviamente non devi reinstallare tutto subito e devi aspettare almeno un giorno prima di dare un parere sulle prestazioni..

Inoltre ti consiglio di evitare moduli xposed "strani" che possono influire anche sulle prestazioni.

Detto ciò io arrivo tranquillamente a 61000 senza modifiche al kernel..
    xposed non lo uso proprio.. il root c'è e pure supersu installato ma boeffla config non lo trovo da nessuna parte

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

xposed non lo uso proprio.. il root c'è e pure supersu installato ma boeffla config non lo trovo da nessuna parte

Allora è quest il problema.. scaricala da qui: https://www.dropbox.com/sh/usl1389l6...pY7Qiq9_a?dl=0

Poi aprila, concedi i permessi di root e riavvia il telefono.
    Se dopo 2 minuti non ti esce la notifica di applicazione del profilo Default, allora apri Boeffla Config e vedi se ti dà errore..
    Siuramente basterà un altro paio di riavvii per risolvere.
    Una volta che ravvii e ti esce la notifica di applicazione corretta del profilo default, allora usa il telefono e dopo qualche minuto diventerà scattante

Inoltre consiglio di flashare supersu 2.76 (nel caso avessi versioni inferiori) perché aiuta molto prestazioni e batteria.

Per qualsiasi dubbio o domanda chiedi

Baby Droid

Smartphone
    s5, note 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora è quest il problema.. scaricala da qui: https://www.dropbox.com/sh/usl1389l6...pY7Qiq9_a?dl=0

Se dopo 2 minuti non ti esce la notifica di applicazione del profilo Default, allora apri Boeffla Config e vedi se ti dà errore..
    Una volta che ravvii e ti esce la notifica di applicazione corretta del profilo default, allora usa il telefono e dopo qualche minuto diventerà scattante

Inoltre consiglio di flashare supersu 2.76 (nel caso avessi versioni inferiori) perché aiuta molto prestazioni e batteria.

Ah scusa ero convinto di avere supersu invece dopo il flash ho perso il root.. ora scarico prima supersu cosi faccio il root da recovery e poi installo boeffla. Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    s5, note 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho scaricato boeffla config.. ma le altre apk cosa sono? A cosa servono?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Ho scaricato boeffla config.. ma le altre apk cosa sono? A cosa servono?

DeoXPer Info riporta informazioni e link utili sulla rom.

Xposed Installer serve per usare Xposed

Firefds Kit è un modulo Xposed per TouchWiz Marshmallow (è un'evoluzione di XTouchWiz per S5 e Note 4..)

Toggles Saver: se cambi l'ordine dei toggles del pannello notifiche, questo non viene salvato al riavvio, lo puo salvare con quest'app

Baby Droid

Smartphone
    s5, note 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

DeoXPer Info riporta informazioni e link utili sulla rom.

Xposed Installer serve per usare Xposed

Firefds Kit è un modulo Xposed per TouchWiz Marshmallow (è un'evoluzione di XTouchWiz per S5 e Note 4..)

Toggles Saver: se cambi l'ordine dei toggles del pannello notifiche, questo non viene salvato al riavvio, lo puo salvare con quest'app
    Ok grazie! Ho installato il boeffla config e l ho aggiornato. Appena ho riavviato mi è uscito profilo deafult applicato.. non devo settare niente vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Ok grazie! Ho installato il boeffla config e l ho aggiornato. Appena ho riavviato mi è uscito profilo deafult applicato.. non devo settare niente vero?

Ok è apposto..
    Credo che noterai subito i miglioramenti

Baby Droid

Smartphone
    s5, note 2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok è apposto..
    Credo che noterai subito i miglioramenti
    Si ora si! Ero rimasto deluso.. menomale che mi sbagliavo. Rom velocissima ora!

11. Il seguente Utente ha ringraziato giorgios17 per il post:

lucadalba (04-08-16)

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

È un po di tempo che ho installato questa rom, che è fantastica, come lo era la versione Lollipop. Adesso vengo alla domanda che forse è po' OT, qualcuno di voi sta utilizzando Titanium Backup? Non avevo più fatto backup dalla versione Lollipop, ma con marshmallow quando provo a fare un backup mi da errore "spazio di archiviazione insufficiente" ma in realtà lo spazio non manca. Ho controllato il percorso di backup su scheda sd esterna ed è tutto ok. Ho provato a deflaggare in Supersu l'opzione, separazione nome spazio mount, come consigliato da Titanium Backup, il problema è comune e in molti hanno risolto con questo metodo. Ho notato però che nel percorso mi da cartella non scrivibile. Inoltre se non ricordo male nella prima schermata si dovrebbe vedere lo spazio occupato/rimanente di rom, interna+media e sd esterna. Invece la sd non viene visualizzata. Qualcuno ha detto qualche dritta, ho provato ha mandare un mail allo sviluppatore di Titanium ma al momento nessuna risposta. Se ritenete che il post non sia inerente alla rom potete cancellarlo.

Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio