Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidren
È un po di tempo che ho installato questa rom, che è fantastica, come lo era la versione Lollipop. Adesso vengo alla domanda che forse è po' OT, qualcuno di voi sta utilizzando Titanium Backup? Non avevo più fatto backup dalla versione Lollipop, ma con marshmallow quando provo a fare un backup mi da errore "spazio di archiviazione insufficiente" ma in realtà lo spazio non manca. Ho controllato il percorso di backup su scheda sd esterna ed è tutto ok. Ho provato a deflaggare in Supersu l'opzione, separazione nome spazio mount, come consigliato da Titanium Backup, il problema è comune e in molti hanno risolto con questo metodo. Ho notato però che nel percorso mi da cartella non scrivibile. Inoltre se non ricordo male nella prima schermata si dovrebbe vedere lo spazio occupato/rimanente di rom, interna+media e sd esterna. Invece la sd non viene visualizzata. Qualcuno ha detto qualche dritta, ho provato ha mandare un mail allo sviluppatore di Titanium ma al momento nessuna risposta. Se ritenete che il post non sia inerente alla rom potete cancellarlo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a92e78c812.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...596cf35a89.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Trovi la risposta in un mio vecchio post[emoji6]
Quote:
lucadalba
Anche titanium è tranquillamente utilizzabile..
Per selezionare una directory (facciamo finta che sia /storage/extSdCard/Apps/Titanium) sulla microsd esterna basta aprire Titanium>Menu>Preferenze>Percorso cartella backup>sopra la scritta "rileva" cliccare su "PROVIDER DI ARCHIVIAZIONE: .....", selezionate ARCHIVIO DOCUMENT PROVIDER e selezionate la directory PRIMA DI QUELLA DESIDERATA, cioè selezionate per esempio /storage/extSdCard/Apps..
Poi schiacciate su "Seleziona", tornati nel "selettore directory" Titanium cliccate come da esempio sulla cartella Titanium e poi sul bottone "Utilizza questa cartella".
Adesso potrete salvare i backup su sd esterna.
-
Grazie Luca, avevo già provato questo procedimento ma probabilmente qualcosa era andato storto, rifatto ora e adesso è tutto ok. Ancora grazie, tempestivo come sempre. [emoji6]
-
Ho un quesito anch'io, MM (come Lollipop) supportava lo scatto delle foto a "raffica" tenendo premuto a lungo il comando di scatto nell'app stock mentre noto che in questa ROM non lo fa... esiste qualche impostazione per abilitare la funzione?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Si, la devi abilitare nelle impostazioni fotocamera e non devi selezionare il rilevamento luce scarsa.
-
Puoi darmi del rimbambito.... non avevo neppure guardato! !!!!! Hahahahahabahab grazie mille!!!
-
Buonasera, vorrei sapere gentilmente qual è la configurazione ottimale del governor, sia come batteria che come prestazioni del telefono.
Ringrazio e saluto.
-
Quote:
Umbertino71
Buonasera, vorrei sapere gentilmente qual è la configurazione ottimale del governor, sia come batteria che come prestazioni del telefono.
Ringrazio e saluto.
Lascia tutto stock con governor Interactive..
Isa greenify per ibernare le app inutili in background, riduci le animazioni a 0.5x e avrai prestazioni ottime e batteria duratura [emoji6]
ASSICURATI DI AVERE L'APP BOEFFLA CONFIG INSTALLATA o il kernel non caricherà i profili e il risultato sarà lag e potenza dimezzata..
Inoltre se vuoi fare modifiche al kernel usa boeffla config e disinstalla altre app come Kernel Auditor[emoji6]
-
Siccome avevo impostato il governor con ondemandplus standard, l'ho reimpostato in interactive standard. Va bene così?
Grazie mille e complimenti per la rom!!!
-
Quote:
Umbertino71
Siccome avevo impostato il governor con ondemandplus standard, l'ho reimpostato in interactive standard. Va bene così?
Grazie mille e complimenti per la rom!!!
Benissimo[emoji6]
-
Ho un bug che mi affligge... quando uso il tasto di accensione per aprire il menù di riavvio/spegnimento ecc. per fare uno screenshot, al momento dello screenshot mi rimane in sovrimpressione anche il menù stessohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SfwDk.jpg