scusate qualcuno di voi ha problemi con il tethering WiFi con la DeoxPer Pure mm 2.0..?
a me fa connettere i terminali ma non c'è navigazione....nel caso qualcuno sa come farlo andare.?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusate qualcuno di voi ha problemi con il tethering WiFi con la DeoxPer Pure mm 2.0..?
a me fa connettere i terminali ma non c'è navigazione....nel caso qualcuno sa come farlo andare.?
Mai avuto questo problema anche perché uso il telefono come router quotidianamente.. assicurati che la connessione dati sia arriva sul telefono.. se però usi windows 10 ti dirò che è una cosa che mi fa piuttosto spesso di connettersi alle reti wifi e dire che non hanno accesso internet.. per risolvere devo lasciare il modem acceso e riavviare il pc..
si esatto, connessi alla rete WiFi ma nessun accesso a internet...ma questo problema al momento ce l'ho con IPad air, ho provato un riavvio IPad ma continua ad essere connesso senza accesso alla rete
ovviamente i dati sul mio cellulare sono attivi
no almeno su quello IPad non è schizzinoso, si è sempre connesso, al contrario del Bluetooth che non va. ad ogni modo ho provato con altro device con Android LP e non va nemmeno con lui....mi chiedo se c'è una qualche impostazione da attivare nella rom, perché le impostazioni di connessione sono tutte attive
colgo l'occasione per ringraziare l'autore per l'ottima ROM che mi ha permesso ed aiutato di installare.
Dopo qualche mese di utilizzo, devo dire che non ho niente di cui lamentarmi.
Unica cosa: anche voi avete problemi con l'installare il navigatore sygic da terze parti ? purtroppo se installo la versione ufficiale dal market, non me la fa installare sulla sd esterna..
Se installo un apk preso da altri lidi (ho la licenza sygic ad ogni modo), posso installarla su sd esterna (sposta lui i file ad un certo punto) ma poi non mi si avvia..che dite^?
ho risolto il problema della mancata connessione tethering spulciando l'APN che nell'impostazione è privo, alla voce TIPO DI APN della dicitura DUN che sovrintende proprio alla condivisione della rete. Perciò ho aggiunto la voce DUN, ma non è bastato perché si è reso necessario prima eliminare tutti gli APN già presenti. Devo dire che appena installata la rom DeoxPer Pure, non si è reso necessario impostare alcunché per poter navigare, funzionava tutto benissimo, cosa che invece non accadeva in caso di format del cellulare....però considerato che una rom è perennemente in fase di sviluppo, spero che queste "troppe" righe possano essere di aiuto a qualcun'altro.
ovviamente dun in minuscolo e preceduta da una virgola , dun
Purtroppo questa è una cosa che non posso risolvere.. con wind spesso e volentieri cambia l'intero apn al wipe data e non ci si può nemmeno connettere normalmente senza reinpostarlo..
Comunque terrò segnato il tuo post in caso di future segnalazioni[emoji6]
@lukas78
Ciao io uso sygic e non ho problemi a mettere la roba sull'sd esterna, se non ricordo male le ultime versioni dell'app supportano la sd già di per sè o forse si deve impostare qualcosa ma comunque funziona tranquillamente.