Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi io ho una mm stosc su s5 ancora in garanzia (più di un anno ancora) e non me la sento di portare il knox a 0x0. Ho alleggerito la rom il più possibile e devo dire che per c'eri versi mm mi pare migliore di lollipop specialmente sul multitasking. Unico neo,non so se dipende da doze oppure da knox disattivato con app disabler, a volte nella riattivazione del dispositivo c'è un tempo di lag che non riesco a giustificare. Su questa rom come vi trovare? Chissà che non mi convinca ad aggiornare modificando knox......
-
NUOVA SEZIONE ADDONS IN OTA APP E OTA UPDATES FIXATI
Buona serata a tutti e spero che vi siate trovati bene in questi mesi con la DeoXPer![emoji4]
In vista del rilascio della prossima versione della rom (che avverrà prossimamente) ho deciso di implementare la sezione Addons nell'app degli OTA (sezione creata non da me ma dallo stesso sviluppatore dell'app OTA Updates) e inoltre GLI OTA SONO STATI FINALMENTE FIXATI (o almeno spero.. visto che ancora non c'è stato un "attacco" ai server dato che al momento non ho ancora rilasciato aggiornamenti) in quanto sono riuscito a trovare il modo di ottenere links a download diretto su un cloud che non ha limitazioni di download (se non salta fuori qualcosa di nuovo)
RILEGGETE IL POST #4 LINKATO PER MAGGIORI INFO SUGLI ADDONS (ci troverete la nuove sezione Addons in fondo): https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7507761
Spero che gli OTA saranno utili a tutti[emoji4]
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @mirkozena @fabrixz @sasysax94 @acqua85 @Din @Phoenyx69 @giuseppemars @germanoceraso @Boris79 @giorgios17 @Umbertino71 @vik7 @ tutti gli interessati
-
NUOVO AGGIORNAMENTO
DeoXPer Pure MM 3.0
Sì, finalmente eccola! Dopo una lunghissima attesa arriva DeoXPer Pure MM 3.0!
RILEGGETE I PRIMI POST PER EVITARE PROBLEMI
Se venite da firmware PRECEDENTE A G900FXXU1CPF3 allora è CONSIGLIATISSIMO INSTALLARE MODEM E BOOTLOADER LINKATI NELLA GUIDA DI INSTALLAZIONE AL POST #3.
RILEGGETE LA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE NEL POST #3 PERCHÉ CI SONO DUE NUOVI PASSI RIGUARDANTI BOEFFLA KERNEL e SE NON LI LEGGETE, POTRESTE INCONTRARE LAG!!
LINK NELLA SEZIONE DEDICATA DEI PRIMI POST
Screenshots:
Changelog:
- Firmware base G900FXXU1CPF3 VD2
- Rom Control v2 per personalizzare parecchie mods
- Boeffla ANYKernel v2.1 beta 4 + Boeffla Config v2.4.02 kernel manager
- GPU Adreno Drivers aggiornati a GIUGNO 2016**, in quanto Adreno rilascia periodicamente aggiornamenti dei driver per le sue GPU, ma l'S5 è fermo a Gennaio 2016, ma con i drivers di Giugno si ha il 30% di PERFORMANCE IN PIÙ DELLA GPU!
Inoltre il dispositivo surriscalda di meno!
- SuperSU 2.76
- ViPER4Android FX 2.4.0.1 Audio Sound mod: maggiori info sul funzionamento qui (potrebbe non funzionare con il lettore musicale Samsung, meglio usare altri music player)
- I problemi PreRoot e preinstall dovrebbero essere completamente risolti
- Xposed v86.2 SYSTEMLESS by topjohnwu
- Xposed Installer Material Advanced by DVDandroid
- Tweaks build.prop per:
- Network migliore
- Download migliore
- Streaming migliore
- Ritardo telefonate minore
- Supporto BOOTANIMATION.ZIP per installare custom bootanimations***
- FIXATO bug FINGERPRINT al BOOT*
- FIXATO bug del RESET TOGGLES AL RIAVVIO
- FIXATO bug pressione lunga del tasto intietro che non arrestava realmente l'app corrente
- Nuovo toggle torcia più veloce, migiore del vecchio
- LUMINOSITÀ cambiabile anche con BATTERIA SCARICA
- MultiWindow supporta TUTTE LE APP
- Toolbox può contenere 12 ELEMENTI
- Torcia anche con batteria scarica
- Scelta attivazione/disattivazione per le notifiche popup
- Scelta attivazione/disattivazione SFinder/QuickConnect in pannello notifiche
- Tasto Blocco schermo in pannello notifiche
- Tasto Menu Riavvio in pannello notifiche
- Tasto App Recenti in pannello notifiche
- Scelta attivazione/disattivazione selettore luminosità in pannello notifiche
- Indicatore Velocità Internet nella barra notifiche
- Piccolo App Launcher nel Pannello App Recenti
- Scelta fino a 4 NOTIFICHE nella LOCKSCREEN
- Rimosso colore background della soundbar in power menu
- Rimosso spazio eccedente nel selettore app di default
- Aggiunte ROM Info in Info sul dispositivo con informazioni e collegamenti utili per la rom
- Aggiornata app DeoXPer Info con stile bottoni rivisitato, collegamento a Rom Control, Boeffla Config, V4A e Changelog
* Al primo avvio, subito dopo aver installato la rom, NON sarà possibile USARE IL FIX DEL FINGERPRINT AL BOOT, è necessario andare in Xposed Installer>Menu laterale>Moduli e METTERE LA SPUNTA a Fingerprint Enabler, poi riavviare e il fix sarà attivo a tutti i riavvii
** I nuovi driver adreno possono causare crash improvvisi di alcune app
Consultare la sezione Mods se si vuole tornare ai driver originali
*** per installare una custom bootanimation bisogna scaricarla da internet, (e se il file scaricato NON è uno zip flashabile) spostare il file bootanimation.zip appena scaricato in /system/media (sovrascrivendo il file già esistente) e dare i permessi rw-r--r-- al file bootanimation.zip
Consultare la sezione Mods se si vuole tornare alla bootanimation Samsung
Se ti ritrovi uno strano power menu basta andare in Firefds Kit>System, selezionare e subito dopo DESELEZIONARE "Enable advanced power menu" e "Enalbe dark themed power menu" e poi riavviare.
Opzioni Rom Control:
6thGear RomControl v2.0 è un app creata da @wuby e @daxgirl che permette all'utente abilitare o disabilitare delle mods (ovviamente le mods devono essere create in modo da supportare RomControl e lo sviluppatore della rom deve implementare appositi "bottoni" in RomControl), ma permette di fare anche molto di più!
La dicitura ON/OFF vuol dire che tramite RomControl si può decidere se attivare i disattivare la mod
- SFinder e QuickConnect in pannello notifiche (ON/OFF)
- Selettore luminosità in pannello notifiche (ON/OFF)
- Tasto Blocco schermo in pannello notifiche (ON/OFF)
- Tasto Menu Riavvio in pannello notifiche (ON/OFF)
- Tasto App Recenti in pannello notifiche (ON/OFF)
- Notifiche Popup (ON/OFF)
- Indicatore Velocità Internet in barra notifiche (ON/OFF e personalizzazioni)
- Torcia, Screenshot, Screenrecord e Modalità Suono in power menu (ON/OFF)
- QuickLauncher in Pannello App Recenti (ON/OFF)
- Numero notifiche lockscreen (SCELTA)
- Avviso volume elevato cuffie (ON/OFF)
- Pressione lunga tasto Indietro per arrestare forzatamente l'app corrente (ON/OFF)
- Collegamenti a app utili quali DeoXPer Info, Boeffla Config, ViPER4Android e OTA Updates
Non dimenticate di dare uno sguardo alla pagina Google+ se volete proporre qualche nuova feature ;) : https://plus.google.com/collection/0UV2gB
@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @mirkozena @fabrixz @sasysax94 @acqua85 @Din @Phoenyx69 @giuseppemars @germanoceraso @Boris79 @giorgios17 @Umbertino71 @vik7 @DreamReaper @Tutti gli interessati
Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete;)
-------
Miglior punteggio AnTuTu: 68304
Grazie soprattutto a Lord Boeffla per il suo fantastico kernel e airidosas252 per aver notificato la presenza dei nuovi driver Adreno!
Screenshot:
-------
PER CHI HA FATTO WIPE DATA DOPO AVER INSTALLATO LA ROM E HA PERSO LE APP PREINSTALLATE, ecco la raccolta delle stesse da installare normalmente:
https://www.dropbox.com/sh/usl1389l6...pY7Qiq9_a?dl=0
------
RILASCIATO VIA OTA!!!
***RICORDATE DI LEGERE BENE IL POST #4 DI WUESTO THREAD PRIMA DI AGGIORNARE VIA OTA!!!!*** https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7507761 (link relativo al post #3 .. non riesco a linkare il #4 ..)
Il link nell'app OTA è un URL abbreviato, per poter conteggiare il numero dei download.
Se gli ota non funzionano potrebbe essere che i server dell'url shortener siano pieni.
In questo caso sostituirò l'url abbreviato con l'url normale.. Perciò se gli ota non funzionano, per favore scrivetelo qui tranquillamente.
Comunque possono passare prima di arrivare all'1% dopo aver cliccato il bottone di download dell'ota.
Perciò per favore non segnalate malfunzionamenti se non avete aspettato 3 minuti dall'inizio del download.
Grazie :)
------
Se la rom vi piace, per favore premete GRAZIE anche nel post #1. Sembra niente, ma incoraggia moltissimo lo sviluppatore ;)
-
Rom strepitosa! La migliore mai provata su S5, trasforma un terminale ad oggi un pó tentennante in una vera scheggia, telefono reattivo e con mille finzioni, rom davvero ben fatta i miei piu sentiti complimenti a Luca
-
Quote:
Originariamente inviato da
saro1984
Rom strepitosa! La migliore mai provata su S5, trasforma un terminale ad oggi un pó tentennante in una vera scheggia, telefono reattivo e con mille finzioni, rom davvero ben fatta i miei piu sentiti complimenti a Luca
Grazie!!
Qualcuno mi conferma il funzionamento degli ota?
-
Quote:
lucadalba
Grazie!!
Qualcuno mi conferma il funzionamento degli ota?
A me ancora non risulta nessun aggiornamento via OTA [emoji16] [emoji16] ma quando aggiorno via ota devo fare qualche wipe? Mi si cancella qualcosa?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giorgios17
A me ancora non risulta nessun aggiornamento via OTA [emoji16] [emoji16] ma quando aggiorno via ota devo fare qualche wipe? Mi si cancella qualcosa?
Leggi il post #4 e apri l'app OTA Updates.. dovresti riceverlo..
-
Quote:
lucadalba
Leggi il post #4 e apri l'app OTA Updates.. dovresti riceverlo..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...15d45b6415.jpg
-
Nemmeno a me risulta in OTA. Ho disattivato tutti i wipe per non rischiare di perdere qualcosa...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
giorgios17
Quote:
Boris79
Nemmeno a me risulta in OTA. Ho disattivato tutti i wipe per non rischiare di perdere qualcosa...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Riprovate adesso.. Internet non va bene qui e sicuramente non si era caricato il file di aggiornamento..