No, niente.....:-(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, niente.....:-(
Grande!! Sto scaricando ora in ota....provengo dalla 2...conviene che faccio una pulizia totale o posso flasharla sopra?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tua discrezione :)
Ho rifatto il file degli ota da 0 e ora funziona.. quindi..
RILASCIATO VIA OTA!!!
***RICORDATE DI LEGERE BENE IL POST #4 DI WUESTO THREAD PRIMA DI AGGIORNARE VIA OTA!!!!*** https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7507761 (link relativo al post #3 .. non riesco a linkare il #4 ..)
Il link nell'app OTA è un URL abbreviato, per poter conteggiare il numero dei download.
Se gli ota non funzionano potrebbe essere che i server dell'url shortener siano pieni.
In questo caso sostituirò l'url abbreviato con l'url normale.. Perciò se gli ota non funzionano, per favore scrivetelo qui tranquillamente.
Comunque possono passare prima di arrivare all'1% dopo aver cliccato il bottone di download dell'ota.
Perciò per favore non segnalate malfunzionamenti se non avete aspettato 3 minuti dall'inizio del download.
Grazie :)
Ho scaricato da ota in 5 minuti (fastweb!) Quindi funge l'ota! Boh mi ero promesso di fare una installazione pulita...ma ho poco tempo ultimamente...proverò a flashare sopra e ti saprò dire come gira tra qualche giorno!! Grazie ancora!! 6 un grande
Ragazzi purtroppo OTA NUOVAMENTE NON DISPONIBILI.
Anche il nuovo cloud offre download limitati..
Link normali aggiornati: https://goo.gl/LbOZmf
Poi proverò un nuovo host.. è il più funzionale per gli OTA in quanto è fatto proprio per gli OTA.. però offrirà velocità di download limitate..
Io ci son riuscito e il primo impatto è ottimo
Stasera flasho la nuova versione da recovery (senza wipe), domandina, serve aggiornare la TWRP all'ultima versione?
Ieri sera ho scaricato via ota, ma si è bloccato al 94%,poi non c'è stato verso. Ho provato poi tramite il link diretto, ma niente da fare, mi da errore. Sarà perché sono all'estero? [emoji53]
Provato il nuovo link?
EDIT: @Droidren se ti esce questa schermata NON è errore.. devi solo schiacciare "Scarica" [emoji6]
Spoiler: