Spoiler:
Anche se premo download non scarica niente. Provato anche su diverse reti wifi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Anche se premo download non scarica niente. Provato anche su diverse reti wifi.
Credo sia per il fatto che sei all'estero.. però per sicurezza sto riaggiornando link con MEGA.. (grazie a dragobert89 che ha caricato la rom su MEGA :) )
https://goo.gl/LbOZmf
Cavolo avevo appena installato la xxx. Che tra l'altro è un ottima rom. La proverò più avanti. Grazie per il tuo lavoro e seguo i feedback.
Rom flashata da recovery, all'inizio mi ha dato qualche problema l'app boeffla config che chiedeva di essere aggiornata all'ultima versione, adesso ha correttamente i permessi di root e all'avvio dice che applica il profilo, tuttavia per ora il telefono mi sembra un po' laggoso, in caso procedo ad un flash pulito da zero
Vuoi un consiglio?
(In ogni caso il flash pulito è sempre consigliato[emoji6])
1. Intanto la rom richiede almeno un giorno per stabilizzarsi..
2. Vai in Impostazioni>Info sul dispositivo e schiaccia 7 volte Versione Build
3. Vai in Impostazioni>Opzioni sviluppatore e porta tutte e 3 le voci "Ridimensionamento animazione" a 0.5x
4. Scarica Greenify e attivalo come modulo Xposed
5. Riavvia e apri Greenify, poi vai in Menu>Impostazioni e scegli "Boost" come modalità operativa
6. Vai in Menu>Impostazioni>Funzione basata su Xposed e SELEZIONA Ibernazione profonda e Greenifizzare app di sistema
7. Fatto ciò torna alla schermata principale di Greenify e clicca il pulsante + accanto al menu
8. Appena ti esce un elenco di app clicca Menu>MOSTRA TUTTO
9. Scorri in fondo e clicca anche Mostra altre app.
Adesso avrai l'elenco completo di tutte le app sul tuo dispositivo
10. Adesso SELEZIONA E GREENIFIZZA (iberna) TUTTE LE APP UTENTE (da te scaricate) CHE NON SERVONO ATTIVE IN BACKGROUD (ovvero tutte le app utente che non mandano notifiche o che mandano notifiche che in realtà non ti servono.. per esempio NON greenifizzare whatsapp.. altrimenti non riceverai i messaggi in tempo reale.. però puoi greenifizzare tranquillamente per esempio tutti i giochi.. perché non ti mandano notifiche o solitamente mandano notifiche non necessarie.. ovviamente questo è un esempio e va applicato non solo ai giochi ma a tutte le app utente attive inutilmente in background..)
Ti posso assicurare che facendo questo le prestazioni subiscono un grosso incremento
Mi chiedevo solo come mai questa rom non sia basata sull'ultimo firmware disponibile. Ormai il fw stock è alla lettera H e questo è ancora alla F. Anche per un discorso di aggiornamento delle patches di sicurezza Android
È proprio la patch di sicurezza il punto..
Non riesco a usare SuperSU SystemLess con la patch di Luglio.. e poi ho iniziato i lavori proprio a luglio quindi non potevo ricominciare da 0 ad Agosto per aggiornare il firmware..
Semi O.T.
Spoiler:
Comunque per la prossima versiome cercherò di basarmi su un firmware più recente sperando di non incappare in problemi con root etc..[emoji6]
Se vieni dalla rom di _alexndr allora meglio installazione pulita.. perché per qualche strano motivo quella rom ha incompatibilità con Boeffla Kernel..
NUOVE MODS
- Samsung Bootanimation (zip da flashare se volete tornare alla bootanimation Samsung)
- Supporto bootanimation.zip (zip da flashare per chi fosse tornato indietro ma ci avesse ripensato e rivolesse il supporto alle custom bootanimation)