Visualizzazione stampabile
-
Ok 24 ore che l ho montata...l ho flashata sopra la 2.0...sembra perfetta!! Ottimo lavoro la consiglio a tutti!
2 domande:
Il supporto bootanimation cos è?
La torcia che prima era nel pannello toggle come si fa a rimettere li?
Cmq da quando ho l's5 finalmente la prima rom stabile e perfetta! Bravo!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkozena
Ok 24 ore che l ho montata...l ho flashata sopra la 2.0...sembra perfetta!! Ottimo lavoro la consoglio a tutti!
2 domande:
Il supporto bootanimation cos è?
La torcia che prima era nel pannello toggle come si fa a rimettere li?
Cmq da quando ho l's5 finalmente la prima rom stabile e perfetta! Bravo!!!
Con il bootanimation.zip support (messo di default nella rom) puoi installare custom bootanimation (di fatto se noti all'avvio adesso non c'è la bootanimation Samsung ma quella DeoXPer da me creata).. invece il supporto Samsung bootanimation rimette la solita scritta Samsung..
------
Oops.. hai ragione..
COME OTTENERE GLI EXTRA TOGGLES DOPO FLASH SPORCO
1. Andare in Impostazioni>Gestione applicazioni
2.Cliccare Menu>Mostra applicazioni di sistema
3. Cercare e cliccare su Boot Receiver>Memoria
4. Cliccare CANCELLA DATI e RIAVVIARE IL TELEFONO ;)
-
Installata adesso sopra la 2.0, ho dovuto reinstallare il Boeffla config, non riusciva però ad applicare il profilo di default e quindi laggava parecchio. Ho dovuto selezionare manualmente il profilo e dopo un paio di riavvii adesso è ok. Comunque di solito installo la rom in modo pulito, ed è quello che farò al più presto. Intanto la provo così, anche se sembra come al solito perfetta, aspetto qualche giorno per la stabilizzazione. Complimenti @lucadalba ottimo lavoro.
Note:
Ho notato che al riavvio il profilo "Default" viene caricato molto in ritardo e si notano dei lag. Prima dell'aggiornamento era istantaneo. C'è un opzione sul Boeffla per caricare l'app con priorità rispetto alle altre?
-
Quote:
lucadalba
COME OTTENERE GLI EXTRA TOGGLES DOPO FLASH SPORCO
1. Andare in Impostazioni>Gestione applicazioni
2.Cliccare Menu>Mostra applicazioni di sistema
3. Cercare e cliccare su Boot Receiver>Memoria
4. Cliccare CANCELLA DATI e RIAVVIARE IL TELEFONO ;)
Worked! Comunque dopo aver seguito tutti i tuoi consigli posso dire che il telefono non è mai stato così fluido e reattivo, davvero fantastico!
-
Quote:
Droidren
Installata adesso sopra la 2.0, ho dovuto reinstallare il Boeffla config, non riusciva però ad applicare il profilo di default e quindi laggava parecchio. Ho dovuto selezionare manualmente il profilo e dopo un paio di riavvii adesso è ok. Comunque di solito installo la rom in modo pulito, ed è quello che farò al più presto. Intanto la provo così, anche se sembra come al solito perfetta, aspetto qualche giorno per la stabilizzazione. Complimenti @
lucadalba ottimo lavoro.
Note:
Ho notato che al riavvio il profilo "Default" viene caricato molto in ritardo e si notano dei lag. Prima dell'aggiornamento era istantaneo. C'è un opzione sul Boeffla per caricare l'app con priorità rispetto alle altre?
Purttoppo no.. é per il fatto che Boeffla Kernel oramai usa il metodo ANYKernel per il flash e richiede per forza che l'app Boeffla Config carichi il profilo prima di poter mostrate tutta la sua reattività..
Comunque a me ci vogliono solo 45 secondi adesso..
Quote:
XsauroxPlayer
Worked! Comunque dopo aver seguito tutti i tuoi consigli posso dire che il telefono non è mai stato così fluido e reattivo, davvero fantastico!
Grazie!
-
scusatemi molto ma non riesco a capire come faccio ad istallare la v3 (sopra la v2)senza perdere i dati?? anche perchè sto leggendo che il kernel da problemi di lag se ho capito bene
-
Io non ho perso nulla...flasha sopra SENZA fare wipe data...vedrai che nn perdi nulla..alla fine del flash puoi fare il wipe chace/dalvik...io non ho avuto problemi di lag..anzi..me li ha proprio risolti!!!
-
Quote:
sasysax94
scusatemi molto ma non riesco a capire come faccio ad istallare la v3 (sopra la v2)senza perdere i dati?? anche perchè sto leggendo che il kernel da problemi di lag se ho capito bene
Il kernel NON DÀ PROBLEMI DI LAG..
Indipendentemente se fai flash sporco o no, devi solo seguire i passi aggiuntivi 17, 18 e 19 dopo l'installazione della rom (questi passi ti spiegano come configurare bene Boeffla Config per NON avere lag..)..
Dopo di ciò gli unici lag che avrai saranno per 45 secondi DOPO L'ACCENSIONE del dispositivo (finché non ti esce la notifica di Boeffla Kernel).. una volta che ti esce la notifica di Boeffla Kernel (45 secondi dopo l'avvio) non avrai alcun tipi di lag[emoji6]
-
Ciao Luca,
C'è modo di mettere la navbar ?
-
Io comunque ripeto che sti problemi non li ho avuti...ho seguito la guida certo..mi da anche l'impressione che i consumi si siano ridotti...consiglio a tutti di flasharla senza problemi..poi viper non lo avevo dall's3...quindi ripeto..hai fatto un lavoro ottimo!