Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boris79
Attualmente ho disinstallato Greenify perchè non riesce ad attivarsi e mi richiama un errore di root.
Mi serviva una delucidazione perchè ne sto uscendo matto... dopo aver installato la 3.0 ho notato che i volumi audio in generale sono molto bassi, vivavoce, auricolari e anche i dispositivi bluetooth. Ho cercato in Viper se ci sono dei livelli ma non li ho trovati quindi ritengo che questo abbassamento sia un problema di base.
E' successo a qualcun'altro?
Quote:
Boris79
Per Greenify basta disinstallare e reinstallare dopo una pulizia (SD MAID per esempio). Evidentemente si era incasinato il modulo exposed..
e quella l'ho risolta... ora restano i volumi.
Giorgio, potrebbe essere un problema della app, ce ne sono molte che attualmente si stanno aggiornando a MM 6.0.1 e man mano si risolvono
Per greenify hai fatto bene a disinstallare e reinstallare.. mu raccomando assicurati che sia attivo come modulo Xposed e vai in Menu>Impostazioni e assicurati che la modalità operativa sia BOOST
Per il volume devi sapere che ViPER (se attivo.. ma di default è disattivato) può causare l'abbassamento dei volumi..
Se invece non fossi soddisfatto dei volumi in generale (indipendentemente da ViPER) allora devi sapere che puoi andare in Boeffla Config>Sezione BOEFFLA-SOUND>ATTIVARE BOEFFLA SOUND (da "Stato Boeffla Sound") e puoi aumentare il volume fino a RADDOPPIARLO usando la barra "Altoparlante"[emoji6]
Quote:
saibbu
Per i volumi non ho notato nessun problema, magari presto più attenzione. Per i problemi di root ho notato che alcune app richiedono super su pro...se non ricordo male mi è comparso un toast quando ho provato ad aprire l' applicazione.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Neanch'io ho notato particolari problemi con i volumi..
Per supersu credo sia stata qualche altra cosa.. mi sembra strano che Chainfire richieda supersu pro per alcune app
Quote:
giorgios17
Ho scaricato adaway e mi dice che non trova il root.. ma con le altre applicazioni funziona.. come mai?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il problema è che AdAway richiede SuperSU in modalità di compatibilità.. ho provato a installarlo in questa modalità tramite lo zip della rom ma non ci sono riuscito a causa di problemi con l'esecuzione di shell script che ho da TWRP 3.0.0-0.. la prossima volta userò un metodo più classico.. (preparare il file per la modalità compatibile PRIMA e poi estrarlo nel luogo giusto.. senza prepararlo durante l'installazione..)..
Comunque sia scarica e flasha questi 2 zip:
- Zip per far installare supersu in modalità compatibilità (da flashare PER PRIMO): https://mega.nz/#!m1c0jI5T!hdFoSzDbb...f0nhGf27n634SA
- Zip di SuperSU (da flashare PER SECONDO): http://download.chainfire.eu/supersu-stable
Questo dovrebbe risolvere i problemi di AdAway..
Non preoccuparti se il telefono si riavvia 2 volte.. è normale
Al riavvio assicurati che Xposed funzioni (vai in Xposed Installer e se ci son errori dovrebbe uscire scritto lì..)
Spero che questi consiglo siano utili a tutti[emoji6]
-
Mi pare che sia stato firefds kit a richiedere il pro...
Alcune domande/richieste:
Utilizzo il comando air wake up in accessibilità ma nelle rom con cm era molto più sensibile, c'è un modo per alzare la sensibilità ?
C'è la possibilità di cambiare l' impostazione del menù delle tile ? Per esempio come quello della nuova tw del note 7 o come le rom aosp ?
Per cambiare dpi dello schermo si deve sempre intervenire manualmente ?
È possibile implementare la tastiera assistita (cambia i colori dei tasti) del note 7 ?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
saibbu
Mi pare che sia stato firefds kit a richiedere il pro...
Alcune domande/richieste:
Utilizzo il comando air wake up in accessibilità ma nelle rom con cm era molto più sensibile, c'è un modo per alzare la sensibilità ?
C'è la possibilità di cambiare l' impostazione del menù delle tile ? Per esempio come quello della nuova tw del note 7 o come le rom aosp ?
Per cambiare dpi dello schermo si deve sempre intervenire manualmente ?
È possibile implementare la tastiera assistita (cambia i colori dei tasti) del note 7 ?
Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
1. No
2. Cercherò di mettere una SystemUI stile note 7 nella prossima versione
3. Basta modificare il valore di ro.sf.lcd_density in /system/build.prop
4. Ci proverò nella prossima versione
P.S. @saibbu comunque per il momento puoi dare un'occhiata a questo thread per le app S7: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502782
[emoji6]
-
Grazie Luca. Ho trovato tra le configurazioni del beffa la possibilità di wakeup tramite swipe o doppio tocco, problema risolto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
NUOVO MIGLIOR PUNTEGGIO ANTUTU: 68304
Screenshot:
Scrivo questo post per ringraziare tutti del proprio sostegno!
Intanto 1800 downloads per la v2 e ora 320 downloads + 220 OTA in soli 3 giorni per la v3..
Non so quanti OTA siano andati a buon fine ma adesso voglio dire che gli OTA SONO DI NUOVO DISPONIBILI
Sembra che il nuovo cloud abbia limitazioni GIORNALIERE per i download e ogni giorno si possano fare un tot di ota..
Quindi approfittatene!
Chiedo cortesemente @kmd o altri moderatori di unire questo post al precedente.. l'ho condiviso a parte per far arrivare la notifica agli utenti..
-
ciao, volevo sapere il peso che la rom ha sul dispositivo. grazie mille
-
Quote:
mujoss
ciao, volevo sapere il peso che la rom ha sul dispositivo. grazie mille
La dimensione della cartella /system è 1,92GB (ovviamente sono state eliminate parecchie app scaricabili tranquillamente dal Play Store)..
Si aggiungono 40-45MB di app DeoXPer preinstallate, i 93MB che occupa supersu e xposed non è da contare perché viene installato in quello spazio di 93MB che in realtà è in gran parte vuoto..
-
Salve a tutti, monto questa rom da due giorni. Leggo tanti ottimi commenti sulla velocità e sulla stabilità ma io sinceramente non trovo differenza in termini di velocità con la rom stock e soffro di molti riavvii spontanei durante il giorno... È normale?
In oltre, qualcuno potrebbe consigliarmi delle impostazioni per l'app Boeffla per ottimizzare tutto al meglio?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Beddatrex
Salve a tutti, monto questa rom da due giorni. Leggo tanti ottimi commenti sulla velocità e sulla stabilità ma io sinceramente non trovo differenza in termini di velocità con la rom stock e soffro di molti riavvii spontanei durante il giorno... È normale?
In oltre, qualcuno potrebbe consigliarmi delle impostazioni per l'app Boeffla per ottimizzare tutto al meglio?
Grazie in anticipo
Da quel che mi dici ti consiglio vivamente di fare WIPE DATA e SUBITO DOPO RIFLASHARE la rom..
In quanto i riavvii non sono assolutamente normali.. e io non soffro affatto di questo problema
Inoltre non ripristinare subito tutti i backup perché altrimenti è come non fare affatto wipe data..
Inoltre è IMPORTANTISSIMO ASSICURASI CHE DOPO 1 MINITO DALL'AVVIO ESCA LA NOTIFICA BOEFFLA CONFIG CHE DICE CHE "Il profilo Default è stato applicato correttamente"..
Prima di tutto assicurati che esca la notifica e solo se esce procedi al wipe data..
Altrimenti il problema è Boeffla Config..
Detto ciò in questo post potresti trovare dei consigli utili: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7638089
[emoji6]
Mi raccomando fai sapere..[emoji106]
-
Quote:
lucadalba
Da quel che mi dici ti consiglio vivamente di fare WIPE DATA e SUBITO DOPO RIFLASHARE la rom..
In quanto i riavvii non sono assolutamente normali.. e io non soffro affatto di questo problema
Inoltre non ripristinare subito tutti i backup perché altrimenti è come non fare affatto wipe data..
Inoltre è IMPORTANTISSIMO ASSICURASI CHE
DOPO 1 MINITO DALL'AVVIO ESCA LA NOTIFICA BOEFFLA CONFIG CHE DICE CHE "Il profilo Default è stato applicato correttamente"..
Prima di tutto assicurati che esca la notifica e solo se esce procedi al wipe data..
Altrimenti il problema è Boeffla Config..
Detto ciò in questo post potresti trovare dei consigli utili:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7638089
[emoji6]
Mi raccomando fai sapere..[emoji106]
Si la notifica mi esce quindi proverò a fare un nuovo flash.
Per il momento grazie della risposta e dei consigli nel post linkato. Faccio sapere!