Per greenify hai fatto bene a disinstallare e reinstallare.. mu raccomando assicurati che sia attivo come modulo Xposed e vai in Menu>Impostazioni e assicurati che la modalità operativa sia BOOST
Per il volume devi sapere che ViPER (se attivo.. ma di default è disattivato) può causare l'abbassamento dei volumi..
Se invece non fossi soddisfatto dei volumi in generale (indipendentemente da ViPER) allora devi sapere che puoi andare in Boeffla Config>Sezione BOEFFLA-SOUND>ATTIVARE BOEFFLA SOUND (da "Stato Boeffla Sound") e puoi aumentare il volume fino a RADDOPPIARLO usando la barra "Altoparlante"
Neanch'io ho notato particolari problemi con i volumi..
Per supersu credo sia stata qualche altra cosa.. mi sembra strano che Chainfire richieda supersu pro per alcune app
Il problema è che AdAway richiede SuperSU in modalità di compatibilità.. ho provato a installarlo in questa modalità tramite lo zip della rom ma non ci sono riuscito a causa di problemi con l'esecuzione di shell script che ho da TWRP 3.0.0-0.. la prossima volta userò un metodo più classico.. (preparare il file per la modalità compatibile PRIMA e poi estrarlo nel luogo giusto.. senza prepararlo durante l'installazione..)..
Comunque sia scarica e flasha questi 2 zip:
- Zip per far installare supersu in modalità compatibilità (da flashare PER PRIMO): https://mega.nz/#!m1c0jI5T!hdFoSzDbb...f0nhGf27n634SA
- Zip di SuperSU (da flashare PER SECONDO): http://download.chainfire.eu/supersu-stable
Questo dovrebbe risolvere i problemi di AdAway..
Non preoccuparti se il telefono si riavvia 2 volte.. è normale
Al riavvio assicurati che Xposed funzioni (vai in Xposed Installer e se ci son errori dovrebbe uscire scritto lì..)
Spero che questi consiglo siano utili a tutti![]()