CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho disinstallato Greenify perchè non riesce ad attivarsi e mi richiama un errore di root.

Mi serviva una delucidazione perchè ne sto uscendo matto... dopo aver installato la 3.0 ho notato che i volumi audio in generale sono molto bassi, vivavoce, auricolari e anche i dispositivi bluetooth. Ho cercato in Viper se ci sono dei livelli ma non li ho trovati quindi ritengo che questo abbassamento sia un problema di base.
    E' successo a qualcun'altro?
    Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    Per Greenify basta disinstallare e reinstallare dopo una pulizia (SD MAID per esempio). Evidentemente si era incasinato il modulo exposed..
    e quella l'ho risolta... ora restano i volumi.

Giorgio, potrebbe essere un problema della app, ce ne sono molte che attualmente si stanno aggiornando a MM 6.0.1 e man mano si risolvono
    Per greenify hai fatto bene a disinstallare e reinstallare.. mu raccomando assicurati che sia attivo come modulo Xposed e vai in Menu>Impostazioni e assicurati che la modalità operativa sia BOOST

Per il volume devi sapere che ViPER (se attivo.. ma di default è disattivato) può causare l'abbassamento dei volumi..
    Se invece non fossi soddisfatto dei volumi in generale (indipendentemente da ViPER) allora devi sapere che puoi andare in Boeffla Config>Sezione BOEFFLA-SOUND>ATTIVARE BOEFFLA SOUND (da "Stato Boeffla Sound") e puoi aumentare il volume fino a RADDOPPIARLO usando la barra "Altoparlante"

Quote Originariamente inviato da saibbu Visualizza il messaggio
    Per i volumi non ho notato nessun problema, magari presto più attenzione. Per i problemi di root ho notato che alcune app richiedono super su pro...se non ricordo male mi è comparso un toast quando ho provato ad aprire l' applicazione.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Neanch'io ho notato particolari problemi con i volumi..
    Per supersu credo sia stata qualche altra cosa.. mi sembra strano che Chainfire richieda supersu pro per alcune app

Quote Originariamente inviato da giorgios17 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato adaway e mi dice che non trova il root.. ma con le altre applicazioni funziona.. come mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che AdAway richiede SuperSU in modalità di compatibilità.. ho provato a installarlo in questa modalità tramite lo zip della rom ma non ci sono riuscito a causa di problemi con l'esecuzione di shell script che ho da TWRP 3.0.0-0.. la prossima volta userò un metodo più classico.. (preparare il file per la modalità compatibile PRIMA e poi estrarlo nel luogo giusto.. senza prepararlo durante l'installazione..)..

Comunque sia scarica e flasha questi 2 zip:
    - Zip per far installare supersu in modalità compatibilità (da flashare PER PRIMO): https://mega.nz/#!m1c0jI5T!hdFoSzDbb...f0nhGf27n634SA
    - Zip di SuperSU (da flashare PER SECONDO): http://download.chainfire.eu/supersu-stable

Questo dovrebbe risolvere i problemi di AdAway..

Non preoccuparti se il telefono si riavvia 2 volte.. è normale

Al riavvio assicurati che Xposed funzioni (vai in Xposed Installer e se ci son errori dovrebbe uscire scritto lì..)

Spero che questi consiglo siano utili a tutti
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

Droidren (08-09-16),giorgios17 (08-09-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di saibbu

Smartphone
    GALAXY S V

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi pare che sia stato firefds kit a richiedere il pro...
    Alcune domande/richieste:
    Utilizzo il comando air wake up in accessibilità ma nelle rom con cm era molto più sensibile, c'è un modo per alzare la sensibilità ?
    C'è la possibilità di cambiare l' impostazione del menù delle tile ? Per esempio come quello della nuova tw del note 7 o come le rom aosp ?
    Per cambiare dpi dello schermo si deve sempre intervenire manualmente ?
    È possibile implementare la tastiera assistita (cambia i colori dei tasti) del note 7 ?

Grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saibbu Visualizza il messaggio
    Mi pare che sia stato firefds kit a richiedere il pro...
    Alcune domande/richieste:
    Utilizzo il comando air wake up in accessibilità ma nelle rom con cm era molto più sensibile, c'è un modo per alzare la sensibilità ?
    C'è la possibilità di cambiare l' impostazione del menù delle tile ? Per esempio come quello della nuova tw del note 7 o come le rom aosp ?
    Per cambiare dpi dello schermo si deve sempre intervenire manualmente ?
    È possibile implementare la tastiera assistita (cambia i colori dei tasti) del note 7 ?

Grazie.

1. No
    2. Cercherò di mettere una SystemUI stile note 7 nella prossima versione
    3. Basta modificare il valore di ro.sf.lcd_density in /system/build.prop
    4. Ci proverò nella prossima versione

P.S. @saibbu comunque per il momento puoi dare un'occhiata a questo thread per le app S7: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502782
    Ultima modifica di lucadalba; 08-09-16 alle 11:36

Androidiano L'avatar di saibbu

Smartphone
    GALAXY S V

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Luca. Ho trovato tra le configurazioni del beffa la possibilità di wakeup tramite swipe o doppio tocco, problema risolto

7. Il seguente Utente ha ringraziato saibbu per il post:

lucadalba (08-09-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

NUOVO MIGLIOR PUNTEGGIO ANTUTU: 68304

Screenshot:
    Spoiler:

Scrivo questo post per ringraziare tutti del proprio sostegno!
    Intanto 1800 downloads per la v2 e ora 320 downloads + 220 OTA in soli 3 giorni per la v3..

Non so quanti OTA siano andati a buon fine ma adesso voglio dire che gli OTA SONO DI NUOVO DISPONIBILI

Sembra che il nuovo cloud abbia limitazioni GIORNALIERE per i download e ogni giorno si possano fare un tot di ota..
    Quindi approfittatene!

Chiedo cortesemente @kmd o altri moderatori di unire questo post al precedente.. l'ho condiviso a parte per far arrivare la notifica agli utenti..
    Ultima modifica di kmd; 08-09-16 alle 17:29 - Motivo: uniti post consecutivi

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (08-09-16),Droidren (08-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, volevo sapere il peso che la rom ha sul dispositivo. grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mujoss Visualizza il messaggio
    ciao, volevo sapere il peso che la rom ha sul dispositivo. grazie mille
    La dimensione della cartella /system è 1,92GB (ovviamente sono state eliminate parecchie app scaricabili tranquillamente dal Play Store)..
    Si aggiungono 40-45MB di app DeoXPer preinstallate, i 93MB che occupa supersu e xposed non è da contare perché viene installato in quello spazio di 93MB che in realtà è in gran parte vuoto..

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

Droidren (08-09-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s7

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, monto questa rom da due giorni. Leggo tanti ottimi commenti sulla velocità e sulla stabilità ma io sinceramente non trovo differenza in termini di velocità con la rom stock e soffro di molti riavvii spontanei durante il giorno... È normale?
    In oltre, qualcuno potrebbe consigliarmi delle impostazioni per l'app Boeffla per ottimizzare tutto al meglio?
    Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, monto questa rom da due giorni. Leggo tanti ottimi commenti sulla velocità e sulla stabilità ma io sinceramente non trovo differenza in termini di velocità con la rom stock e soffro di molti riavvii spontanei durante il giorno... È normale?
    In oltre, qualcuno potrebbe consigliarmi delle impostazioni per l'app Boeffla per ottimizzare tutto al meglio?
    Grazie in anticipo

Da quel che mi dici ti consiglio vivamente di fare WIPE DATA e SUBITO DOPO RIFLASHARE la rom..

In quanto i riavvii non sono assolutamente normali.. e io non soffro affatto di questo problema

Inoltre non ripristinare subito tutti i backup perché altrimenti è come non fare affatto wipe data..

Inoltre è IMPORTANTISSIMO ASSICURASI CHE DOPO 1 MINITO DALL'AVVIO ESCA LA NOTIFICA BOEFFLA CONFIG CHE DICE CHE "Il profilo Default è stato applicato correttamente"..
    Prima di tutto assicurati che esca la notifica e solo se esce procedi al wipe data..
    Altrimenti il problema è Boeffla Config..

Detto ciò in questo post potresti trovare dei consigli utili: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7638089

Mi raccomando fai sapere..

15. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

Beddatrex (09-09-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s7

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Da quel che mi dici ti consiglio vivamente di fare WIPE DATA e SUBITO DOPO RIFLASHARE la rom..

In quanto i riavvii non sono assolutamente normali.. e io non soffro affatto di questo problema

Inoltre non ripristinare subito tutti i backup perché altrimenti è come non fare affatto wipe data..

Inoltre è IMPORTANTISSIMO ASSICURASI CHE DOPO 1 MINITO DALL'AVVIO ESCA LA NOTIFICA BOEFFLA CONFIG CHE DICE CHE "Il profilo Default è stato applicato correttamente"..
    Prima di tutto assicurati che esca la notifica e solo se esce procedi al wipe data..
    Altrimenti il problema è Boeffla Config..

Detto ciò in questo post potresti trovare dei consigli utili: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7638089

Mi raccomando fai sapere..
    Si la notifica mi esce quindi proverò a fare un nuovo flash.
    Per il momento grazie della risposta e dei consigli nel post linkato. Faccio sapere!

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio