CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a96x1710 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato questa rom 2 giorni fa e devo dire che é molto performante, ho fatto 70000 di antutu e in generale é molto fluida , il tutto con un autonomia perfetta , complimenti al creatore. L'unica cosa che voglio chiedere è se qualcuno ha avuto qualche problema con la messa a fuoco della fotocamera, nel mio caso mette a fuoco da vicino ma da lontano non riesce, è un problema della rom o è un problema mio?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ciao io la uso da tempo ma non ho mai notato una cosa del genere...magari prova a cambiare app della fotocamera e vedere se va

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato XsauroxPlayer per il post:

a96x1710 (25-11-16),lucadalba (06-11-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

ANNUNCIO

Buonasera a tutti,

voglio ringraziarvi infinitamente per il vostro supporto e per i downloads!

Oggi ho un annuncio da farvi: DeoXPer Pure MM NON INCLUDERÀ APP NOTE 7 NELLE PROSSIME VERSIONI

Purtroppo non ho molto tempo a disposizione e io non sono sdoppiabile..

Perciò ho dovuto scegliere se mantenere questa rom stock based, cercare di renderla perfetta e aggiungere sempre nuove features o concentrarmi sul port di app Note 7.

Siccome di port ce ne sono già tanti, h deciso di scegliere la prima opzione.

Quindi il mio intento è rendere DeoXPer sempre migliore e aggiungere nuove features.

Spero che comprenderete la mia decisione.

Grazie a tutti

--------------

NUOVA MOD
    RISOLVERE PROBLEMA COLORI DISPLAY AMOLED INGIALLITI COL TEMPO

Come sapete, col passare del tempo, i colori dei display amoled tendono ad ingiallirsi parecchio.

Ecco come cercare di risolvere calibrando i colori del display.

Ricordo che: le seguenti impostazioni sono state scelte DA ME PURAMENTE "AD OCCHIO" e cambiano in base all'età del display. Il mio ha 1 anno e 9 mesi.
    Inoltre potrebbe affaticare i vostri occhi.

Doveroso un ringraziamento per il kernel e il kernel manager che permettono di fare questo.

Detto ciò: aprite Boeffla Confing>Andate nella sezione Display+Led>Scorrete fino a trovare "Controllo colore">Impostate il ROSSO su 238, il VERDE su 238 e il BLU su 255

Se vi piace mantenete la combinazione
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

Droidren (06-11-16),kmd (06-11-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno riesce a procurarmi un link per il download della dexper pure 2.0?ho scaricato 3-4 volte la versione 3.0, tutti i wipe possibili, installati i driver vecchi e i nuovi, provata anche au un altro cell, ma i telefoni sono impallati.anche per scrivere qst msg ci metto una vita.saró sfortunato io.bah.se qualcuno potesse aiutarmi..con la 2.0 andava una scheggia!
    Assicurati che all'avvio esca la notifica Boeffla Config che dice che "Il profilo default del kernel è stato caricato correttamente".
    @sasi83 inoltre prova ad aggiornare modem e bootloader con la guida al post #296
    Quote Originariamente inviato da jagus Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo installare questa rom ma kies3 non mi vede il telefono xcui non riesco a fare il passaggio del debug usb, è fondamentale tale passaggio o posso evitarlo e continuare con l'installazione???
    Grazie a tutti e complimenti per la Rom
    Puoi evitare kies
    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    @lucadalba c'è un problema con questa rom, che è legato però al firmware stock: Mirroring del display.
    Con l'ultimo aggiornamento BTU questo problema sparisce, quindi quando deciderai di aggiornare la rom tieni presente che la G900FXXU1CPJ6 è perfetta come base
    Grazie per l'info
    Quote Originariamente inviato da a96x1710 Visualizza il messaggio
    Salve ho installato questa rom 2 giorni fa e devo dire che é molto performante, ho fatto 70000 di antutu e in generale é molto fluida , il tutto con un autonomia perfetta , complimenti al creatore. L'unica cosa che voglio chiedere è se qualcuno ha avuto qualche problema con la messa a fuoco della fotocamera, nel mio caso mette a fuoco da vicino ma da lontano non riesce, è un problema della rom o è un problema mio?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Mai avuto un problema simile..
    Ultima modifica di lucadalba; 06-11-16 alle 19:14

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

a96x1710 (25-11-16),Droidren (06-11-16)

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve.

Ottima rom..soprattutto molto fluida e reattiva.
    Ottimo lavoro Luca.
    Domanda : voi avete avuto problemi con reStore di backup di titanium?
    Nonostante vada a selezionare la cartella /0/titanium x fargli scovare i files, quando cerco le app da ripristinare non le trova...

9. Il seguente Utente ha ringraziato lukas78 per il post:

lucadalba (09-11-16)

Androidiano L'avatar di Pillo85

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il file sec_touchkey.kl?
    il percorso è il seguente:
    system/usr/keylayout/sec_touchkey.kl
    Purtroppo mentre disabilitavo i tasti soft ho erroneamente cancellato tutto il file.
    Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Salve.

Ottima rom..soprattutto molto fluida e reattiva.
    Ottimo lavoro Luca.
    Domanda : voi avete avuto problemi con reStore di backup di titanium?
    Nonostante vada a selezionare la cartella /0/titanium x fargli scovare i files, quando cerco le app da ripristinare non le trova...
    Grazie per i complimenti!!
    Ti ho risposto in privato per titanium.
    Quote Originariamente inviato da Pillo85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il file sec_touchkey.kl?
    il percorso è il seguente:
    system/usr/keylayout/sec_touchkey.kl
    Purtroppo mentre disabilitavo i tasti soft ho erroneamente cancellato tutto il file.
    Grazie mille
    Non ho trovato nessun file del genere nella cartella

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho appena installato la rom, volevo chiedervi quali app di sistema posso eliminare? e come? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    ho appena installato la rom, volevo chiedervi quali app di sistema posso eliminare? e come? grazie
    L'ho già debloatizzata parecchio.. puoi togliere gmail, flipboard, briefing e beep 'n go con titanium.. tutte le app mi sembra siano necessarie..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao luca,

io ho ancora la rom stock mm molto debloated grazie a ezdisabler, che utilizza knox per disattivare le app senza rootare il telefono. Sono restio a rootarlo in quanto il cell è ancora in garanzia. Il telefono alleggerito com'è è praticamente perfetto, c'è solo un lag che mi dà molto fastidio e si verifica quando ho una notifica es gmail in schermata di blocco: se vado a swipare sulla notifica per leggere la mail ad es (ma puo' trattarsi di altra app es watzup) allora il cell lagga un po' prima di aprire l'app, se questa non è ancora nella cache ram.

Che ne diresti di pobblicare un video in cui commenti l'esperienza d'uso :-) ?

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

NUOVO PUNTEGGIO MASSIMO ANTUTU
    71343

Proprio così! Aggiornando Boeffla Kernel alla versione 2.2 Stable, DeoXPer Pure MM raggiunge potenze mai viste! Visibili a partire dalla riduzione dei lag all'avvio, minir tempo di aperura app.. e arriva la conferma da AnTuTu che supera i 71000 (FORSE è il punteggio più alto registrato su S5, ma io mi baso su screenshot di vari forum che riportano come massimo 70000.. non so se si può accedere a un database AnTuTu con tutti i punteggi per ogni device.. perciò uso il "forse" per non dare false notizie..)

INFINITE GRAZIE A:
    - Lord Boeffla per Boeffla Kernel, non smetterò mai di ripetere che la maggior parte dei meriti per queste performance va al suo fantastico kernel!

- airidosas252 che ha diffuso i driver Adreno 330 di Giugno 2016 che aumentano le performance grafiche quasi del 40%

E uno anche a me per il debloat della rom e i vari accorgimenti e mod che hanno aiutato le performance

------

NUOVO KERNEL
    Boeffla Kernel 2.2 Stable

E come anticipato prima ecco il nuovo e strabiliante Boeffla Kernel 2.2 Stable!
    VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI INSTALLARLO.

Basta scaricare lo zip da qui e flasharlo da recovery: http://kernel.boeffla.de/sgs5/boeffl...l.recovery.zip

Voglio ricordare che essendo ormai un AnyKernel (e anche grazie al supporto aggiuntivo di Lord Boeffla) NON È NECESSARIO RIFLASHARE SUPERSU

Aggiunto anche tra gli Addons nell'app OTA Updates. Rileggete il post #4 se volete installarlo da lì.

-----
    @clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @mirkozena @fabrixz @sasysax94 @acqua85 @Din @Phoenyx69 @giuseppemars @germanoceraso @Boris79 @giorgios17 @Umbertino71 @vik7 @DreamReaper @lukas78 @lollazzo @jjone @anaconda72 @mujoss @Beddatrex @Phoenyx69 @grandepino @fuego790 @phaber87 @furioso80 @diablo19842003 @sasi83 @jagus @a96x1710 @Pillo85 @brik85 @ tutti gli interessati

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che usano e supportano lo sviluppo di DeoXPer Pure MM (anche con il solo click del tasto "grazie") che anche stavolta per la versione 3.0 ha superato i 2000 downloads!

Enjoy with DeoXPer
    Ultima modifica di lucadalba; 18-11-16 alle 19:13

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

capoccia (18-11-16),fabrixz (20-11-16),noviz (19-11-16)

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio