Come ultimo consigli voglio dirti che nei primi giorni dopo il flash è meglio evitare il ripristino di qualsiasi modulo xposed non incluso nella rom..
Perché xposed può giocare brutti scherzi..
Visualizzazione stampabile
Dopo alcuni giorni con questa rom, ho deciso di fare un'installazione pulita, non che mi trovassi male, anzi, ma preferisco ad ogni update fare un po' di pulizia. Ho scaricato le app che mi servivano dal Playstore e ho usato Titanium solo per il ripristino dei dati delle stesse.
Non trovo grandi differenze in termini di velocità, sembra leggermente più reattiva e inoltre il profilo del Boeffla si carica quasi subito dopo il riavvio. Ho fatto il test con AnTuTu e sono a 58162, hai forse usato un profilo più aggressivo per il Boeffla?
Per me la miglior rom che abbia installato sull'S5, ancora complimenti, sperando che non cambi smartphone a breve.... [emoji12]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cfbb3e055c.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sono circa 3 giorno che ho fatto l aggiornamento parlando sincero vedo il cell più veloce rispetto a prima ma ho notato anche che si accende più lentamente ma ho notato anche che all improvviso si "ingrippa" ovvero una volta sbloccato mi capita che il non funziona niente tipo voglio aprire whazzapp ma non succede nulle lo stesso vale per il menu impostazioni oppure per fare un esempio apro il menu per spegnere il dispositivo ma non accade nulla lo devo bloccare e sboccare almeno 3 o 4 volte per farlo tornare normale e come se il touch morisse perché i tasti home e gli altri funzionano. Ci tengo a precisare che vengo dalla v2 quindi il flash è "sporco".
Ma aspetti la notifica del caricamento del profilo del Boeffla?
Succedeva anche a me dopo un'installazione sporca, il caricamento avveniva circa 1min. e mezzo. dopo il riavvio. Dopo aver fatto un'installazione pulita è quasi istantaneo. Secondo me sarebbe preferibile sempre un'installazione pulita.
Come prima cosa apri Boeffla Config e fai lo screen della PRIMA COSA CHE TI ESCE SUBITO DOPO LA SCOMPARSA DELLA FINESTRA "START APP"..
Poi posta lo screen qui.
Comunque sia quando il cell si riavvia aspetta sblocca lo schermo e NON FARE NIENT'ALTRO prima che esca la notifica che informa che "Boeffla Config ha applicato CORRETTAMENTE il profilo Default"..
Poi comunque è consigliabile un flash pulito in caso di questi problemi..
Segui il post #279 con i consigli sul re-flash della rom https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7642359 e il post #246 che contiene consigli per aumentare le prestazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7638089 (soprattutto GREENIFY FA LA DIFFERENZA)[emoji6]
Buonasera, una domanda da profano, monto attualmente la CM 13, volendo passare a questa rom (montata con risultati entusiasmanti su altro s5) posso fare un backup Data da TWRP, installare in maniera pulita la DeoXper e ripristinare sempre da TWRP il backup oppure rischio troppi errori? Questo ovviamente per evitare di installare configurare nuovamente le app.
Grazie dei consigli e ancora complimenti..