Ho seguito il consiglio di lucadalba e ho sostituito la touchwiz, il pannello notifiche, e il calendario con le app del porting di S7... funziona tutto perfettamente
Visualizzazione stampabile
Ho seguito il consiglio di lucadalba e ho sostituito la touchwiz, il pannello notifiche, e il calendario con le app del porting di S7... funziona tutto perfettamente
Grande ;) se potessi postare una guida e magari eventuali bug o rallentamenti sarebbe fantastico..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le app che ho utilizzato sono state prese dalla NormaRom X-Edition https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html.
1) fare backup completo per sicurezza
2) dopo aver scaricato la rom scompattare il file zip
3) le varie app le trovate rispettivamente:
- TouchWiz ---> all'interno della cartella System/priv-app/ (copiare tutta la cartella TouchWizHome_2016
- Pannello Notifiche ---> all'interno della cartella System/priv-app/ (copiare tutta la cartella SystemUi)
- Calendario ---> all'interno della cartella System/app/ (copiare le cartelle Splanner_M e SPlannerWidget_M_OS_UPG)
4) Incollare le varie cartelle nelle medesime posizioni all'interno dello smartphone con un file manager tipo root explorer
5) Impostare i permessi alle cartelle in (rwxr-xr-x) mentre alle apk (rw-r--r--)
6) Riavviare
Al momento non ho riscontrato rallentamenti mentre l'unico bug che ho riscontrato è nella grafica non coordinata nel momento in cui si aumenta o riduce il volume (probabilmente ci sono altri file da copiare nel telefono oltre alla SystemUI e magari qua lucadalba sicuramente ci può illuminare)
Ciao,Luca,mi si è presentato un problema durante l'installazione della tua rom MM, nel senso che non mi vede + la sim!!!Ho provato di tutto ,anche a fare un restore della tua rom lollipop,salvato in precedenza,ma nulla avviene.Penso che sia la cartella efs di cui avevo fatto un beckup sulla sd esterna e che non riesco a ripristinare.Hai qualche soluzione da propormi??Grazie
Qualcuno di voi utilizza? Secure setting su questa Rom? A me sembra non vedere il root. Se lo avete attivo mi dite che SU avete?
Grazie in anticipo
Ciao luca come si risolve il problema di vitt60 se non mi vede piu la sim il resto funziona wifi bluethout etc... Codice imei ok grazie
Se l'imei è ok allora non dovresti avere problemi con la sim!
Prova a riavviare.. @vitt60 ha perso l'imei durante il flash ed è un conto.. se tu hai l'imei apposto allora non saprei..
Intanto riavvia..