Ho provato ha flashare i 2 file in successione, ma Adaway, nonostante gli conceda i permessi sembra che non veda il root. [emoji53]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78ceae42d7.jpg
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho provato ha flashare i 2 file in successione, ma Adaway, nonostante gli conceda i permessi sembra che non veda il root. [emoji53]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...78ceae42d7.jpg
Ok vedi se in /system/xbin c'è il file "su"..
Se c'è fai lo screen del "tratto" di quella cartella in cui c'è anche su..
Prova ad usare l'ultima versione di AdAway..
Inoltre apri l'app SuperSU (e NON ti preoccupare se ti chiede di aggiornare.. schiaccia ANNULLA)>Impostazioni>Accesso predefinito>seleziona CONCEDI
Poi riprova con AdAway
Se non risolvi apri l'app SuperSU (e NON ti preoccupare se ti chiede di aggiornare.. schiaccia ANNULLA)>Impostazioni>DESELEZIONA "Separazione nome spazio mount" e riavvia.
Poi riprova con AdAway..
Se ancora così non va:
1. Apri l'app SuperSU (e NON ti preoccupare se ti chiede di aggiornare.. schiaccia ANNULLA)>Impostazioni>RISELEZIONA "Separazione nome spazio mount".
2. Apri ES File Explorer> vai in /data , apri il file ".supersu" (aprilo come testo con ES Note Editor) e modifica la stringa
InQuote:
BINDSYSTEMXBIN=true
3. Vai in recovery e RIFLASHA SOLO LO ZIP DI SUPERSU ( http://download.chainfire.eu/supersu-stable )Quote:
BINDSYSTEMXBIN=false
4. Riavvia e (con ES File Explorer) COPIA IL CONTENUTO DELLA CARTELLA /su/bin NELLA CARTELLA /system/xbin
5. Riprova con AdAway
6. Se non funziona apri l'app SuperSU (e NON ti preoccupare se ti chiede di aggiornare.. schiaccia ANNULLA)>Impostazioni>Accesso predefinito>seleziona CONCEDI
7. Riprova con AdAway
8. Se ancora non va apri l'app SuperSU (e NON ti preoccupare se ti chiede di aggiornare.. schiaccia ANNULLA)>Impostazioni>DESELEZIONA "Separazione nome spazio mount" e riavvia.
9. Riprova con AdAway
Questi sono tutti i consigli che ho per il momento[emoji6]
Comunque il problema è dell'app AdAway.. (non di SuperSU..)
Anche ES File Explorer aveva lo stesso problema ma con gli ultimi aggiornamenti dell'app hanno risolto..
Ti ringrazio, ho fatto tutti i passaggi ma Adaway non ne vuole sapere. Aspetterò ulteriori aggiornamenti. 😉
AGGIORNATI MODEM E BOOTLOADER
PER TUTTI COLORO CHE RISCONTRASSERO PROBLEMI ANOMALI NELL'UTILIZZO DEL TELEFONO
Può anche darsi che il vostro bootloader non sia abbastanza aggiornato per la rom.
Intanto consiglio vivamente di LEGGERE IL POST #246 CHE CONTIENE CONSIGLI PER LE PRESTAZIONI.
Se non funziona si può pensare di MODEM E BOOTLOADER ADATTI A QUESTA ROM SEGUENDO LA SEGUENTE GUIDA:
Ovviamente è sempre consigliata un installazione pulita.. (VEDI POST #279) ma aggiornare il bootloader e modem con la guida scritta sopra potrebbe funzionare.Quote:
1. Scaricare l'app Phone Info Samsung dal Play Store;
2. Scaricare SUL PC il Bootloader Marshmallow da qui e il Modem Marshmallow da qui;
3. Attivare il debug USB sul dispositivo, aprire Kies 3 sul PC, collegare il dispositivo al pc e dare conferma quando chiede se il computer può usare il debug usb;
4. Scollegare il dispositivo e chiudere Kies 3;
5. Spegnerlo e togliere la batteria per 3 minuti;
6. Avviare il dispositivo in Download Mode (Volume Giù+Tasto Home+Tasto Power e poi Volume Su per confermare) e collegarlo al PC;
7. Dal PC aprire Odin come amministratore, selezionare il Bootloader precedentemente scaricato nel campo BL;
8. In Options di Odin deselezionare Auto reboot e selezionare Phone Bootloader Update;
9. Selezionare il Modem precedentemente scaricato nel campo CP;
10. Una volta apparsa la scritta Leave CS.. (potrebbe anche non succedere), cliccare su START;
11. Finito il flash spegnere il telefono tenendo premuto per parecchi secondi Volume Giù+Tasto Home+Tasto Power e togliere la batteria per 30 secondi;
12. Riavviare il telefono
13. Aprire Phone Info Samsung, andare nella sezione Firmware e CONTROLLARE CHE LA VERSIONE BOOTLOADER SIA G900FXXU1CPF3
@sasysax94 @Boris79
Spero che questi nuovi modem e bootloader risultino utili[emoji6]
Ottimo!!!! Il mio s5 è rinato... nonostante ritenessi che fosse una gran rom avevo qualche minimo problemino di stabilità... per ora che ho appena flashato anche l'accensione è risultata meno "gommosa"
Ciao Luca, come posso registrare le chiamate con l'ultima versione della rom?
Ho provato a usare call recorder pro, ma per qualsiasi sorgente seleziono (voice call eccetera) sento solo la mia voce nelle registrazioni. Grazie!
Ciao Luca,ottimo lavoro come al solito.Montata su dal primo giorno di uscita dell'aggiornamento e devo dire che gira che è un amore.Mai un blocco o un rallentamento e la batteria dura tantissimo rispetto alla Phoenix che montavo prima.Ho aggiornato oggi ,per scrupolo,il modem ed il bootloder ,come da guida.Per adesso ti confermo che va benissimo ed non ho riscontrato nessun bug!!!:):p
ciao luca
ieri sera di punto in bianco il mio s5 non prende più la rete.. ho provato a riflashare la rom (anche facendo i vari wipe) ma nada... sulle info nella voce banda base mi dice che è sconosciuta.... cosa devo riflashare? modem o cos'altro?? hai già un file pronto per questo?
grazie