Sì aggiorna tranquillamente..
L'aggiornamento riguarda solo l'app Xposed installer[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Stavo smanettando sulle impostazioni del viper4FX. Ho notato che quando si riavvia il sistema è abilitato, perché posso variare il livello di equalizzazione, i vari boost, ecc. e si sente la variazione, ma dopo un po' ogni mia modifica non ha effetto sul suono. Ovviamente ho concesso i permessi e scaricato i driver. Ho provato a leggere la guida che hai indicato, @lucadalba , ma non ho capito granché. Succede anche a voi? Soluzioni?
Il Boeffla sound è disabilitato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
salve voglio ringraziare luca per la splendida rom e vorrei sapere dove trovo i vecchi dirver adreno e come flasharli. grazie per l'aiuto
Buon giorno a tutti
Volevo sapere se in questa rom è possibile mettere la touchwiz di s7...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Per le app S7 puoi guardare in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502782 [emoji6]
Ciao LucaDalba ho aggiornato il mio S5 con questa versione facendo un wipe data ( consigliato da te ) visto che provenivo dalla cyanogen , tutto ok tranne che xposed non era installato , provato ad installarlo manualemnte tramite xposed installer ma non si installa , provando da recovery mi usciva fuori dal log che MAGISK non era installato , l'ho quindi scaricato ed installato ed ho installato xposed systemless correttamente solo che ho perso il root. Come posso fare per roottarlo senza ovviamente reistallare la ROM ? Grazie
Flasha lo zip di SuperSU SystemLess..
http://download.chainfire.eu/supersu
La versione linkata è la 2.78 .. non l'ho provata ma te la consiglio perché mi sembra che sia appena stato aggiunto il supporto magisk..
Ciao Già provato a fare , funziona il root ma non funziona piu' xposed . A questo punto credo di reinstallare tutto e ti volevo chiedere se conviene reinstallare la ROM facendo solo WIPE DATA oppure altri WIPE ( calcola che ora non riesce neanche a fare backup di whatsapp ) o reinstallare la versione originale tramite kies e perdere root recovery etc ? Grazie