Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anaconda72
Ciao Già provato a fare , funziona il root ma non funziona piu' xposed . A questo punto credo di reinstallare tutto e ti volevo chiedere se conviene reinstallare la ROM facendo solo WIPE DATA oppure altri WIPE ( calcola che ora non riesce neanche a fare backup di whatsapp ) o reinstallare la versione originale tramite kies e perdere root recovery etc ? Grazie
Fai solo wipe data..
-
Quote:
lucadalba
Fai solo wipe data..
Niente fatto wipe data , ma dopo la reinstallazione della rom ed attendendo l'avvio , ho inserito l'account google è partito, ma xposed non risulta installato.
-
Quote:
anaconda72
Niente fatto wipe data , ma dopo la reinstallazione della rom ed attendendo l'avvio , ho inserito l'account google è partito, ma xposed non risulta installato.
Installa questa versione che funzionerà[emoji6] : https://mega.nz/#!H08BURSY!7AbllfWAi...H3nq3kqv6cKDnE
-
Quote:
lucadalba
l'ho installato e funziona ma rimanevano problemi sulla memoria interna.Ho installato firmware originale tramite odin e poi rimessa la recovery ed infine riaggiornato il tuo firmware ed ora sembra andare sia root che xposed. Grazie ;)
ps . ma cè il modo di usare titanium backup sulla SD ? Il messaggio è spazio su disco insufficiente ma credo siano problemi sui permessi di scrittura
-
Quote:
anaconda72
l'ho installato e funziona ma rimanevano problemi sulla memoria interna.Ho installato firmware originale tramite odin e poi rimessa la recovery ed infine riaggiornato il tuo firmware ed ora sembra andare sia root che xposed. Grazie ;)
ps . ma cè il modo di usare titanium backup sulla SD ? Il messaggio è spazio su disco insufficiente ma credo siano problemi sui permessi di scrittura
Vai al post 12, li c'è la procedura per avere i backup di Titanium su sd esterna di @lucadalba. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Droidren
Vai al post 12, li c'è la procedura per avere i backup di Titanium su sd esterna di @
lucadalba. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie , perfetto ora funziona ;)
-
Quote:
anaconda72
Grazie , perfetto ora funziona ;)
usa il tasto apposito per ringraziare [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
scusate non so se è capitato solo a me ma da quando ho messo rom a partire dalla 2.0 ho notato che l OTG da problemi se collego una chiavetta usb con il cavo va e non va mentre se collego un mouse non va proprio vi comunico che ho provato lo stesso cavetto e collegato un moure a distanza su un s3 con display rotto e vi posso dire che funzione perfettamente perché il telefono si sblocca e il mouse è acceso invece sulla s5 no perché??
-
Quote:
sasysax94
scusate non so se è capitato solo a me ma da quando ho messo rom a partire dalla 2.0 ho notato che l OTG da problemi se collego una chiavetta usb con il cavo va e non va mentre se collego un mouse non va proprio vi comunico che ho provato lo stesso cavetto e collegato un moure a distanza su un s3 con display rotto e vi posso dire che funzione perfettamente perché il telefono si sblocca e il mouse è acceso invece sulla s5 no perché??
Veramente io uso tranquillamente mouse wireless tramite cavo OTG sulla v3.0 e va benissimo.. così come perdrive e tastiera..
L'unico consiglio che ti posso dare è di rifiutare la richiesta di ES File Explorer (se ce l'hai installato) se ti chiede di poter usare l'OTG, in quanto potrebbe influire..
-
Quote:
lucadalba
Veramente io uso tranquillamente mouse wireless tramite cavo OTG sulla v3.0 e va benissimo.. così come perdrive e tastiera..
L'unico consiglio che ti posso dare è di rifiutare la richiesta di ES File Explorer (se ce l'hai installato) se ti chiede di poter usare l'OTG, in quanto potrebbe influire..
Grazie mille come sempre hai ragione era un programma per vedere i file che sicuro andava in conflitto