Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
l'ho installato e funziona ma rimanevano problemi sulla memoria interna.Ho installato firmware originale tramite odin e poi rimessa la recovery ed infine riaggiornato il tuo firmware ed ora sembra andare sia root che xposed. Grazie
ps . ma cè il modo di usare titanium backup sulla SD ? Il messaggio è spazio su disco insufficiente ma credo siano problemi sui permessi di scrittura
Vai al post 12, li c'è la procedura per avere i backup di Titanium su sd esterna di @lucadalba.![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
anaconda72 (22-09-16),lucadalba (22-09-16)
anaconda72 (22-09-16),Droidren (22-09-16),lucadalba (22-09-16)
scusate non so se è capitato solo a me ma da quando ho messo rom a partire dalla 2.0 ho notato che l OTG da problemi se collego una chiavetta usb con il cavo va e non va mentre se collego un mouse non va proprio vi comunico che ho provato lo stesso cavetto e collegato un moure a distanza su un s3 con display rotto e vi posso dire che funzione perfettamente perché il telefono si sblocca e il mouse è acceso invece sulla s5 no perché??
Veramente io uso tranquillamente mouse wireless tramite cavo OTG sulla v3.0 e va benissimo.. così come perdrive e tastiera..
L'unico consiglio che ti posso dare è di rifiutare la richiesta di ES File Explorer (se ce l'hai installato) se ti chiede di poter usare l'OTG, in quanto potrebbe influire..
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
lucadalba (23-09-16)