Visualizzazione stampabile
-
Ciao lucadalba volevo un consiglio
Dopo aver flashato il modem e bootloader da te linkato in prima pagina ho notato che con Vodafone adesso il segale è un Po minore...cosa mi consigli?non ricordo il vecchio 😅
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandepino
Ciao lucadalba volevo un consiglio
Dopo aver flashato il modem e bootloader da te linkato in prima pagina ho notato che con Vodafone adesso il segale è un Po minore...cosa mi consigli?non ricordo il vecchio 😅
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
1. Ti ricordi qual'era l'ultimo firmware stock che hai installato?
2. Ti ricordi se in precedenza hai installato altre volte modem e bootloader linkati al post #3?
-
No perché il cellulare lho comprato di seconda mano già rootato e con room modificata😓
-
Quote:
grandepino
No perché il cellulare lho comprato di seconda mano già rootato e con room modificata😓
Androidiani App
Quindi
1. TU non hai mai installato firmware stock sul tuo S5? O invece si?
2. TU non hai mai installato altri modem o bootloader sul tuo S5? O invece si?
3. Quando hai comprato il cell aveva già rom MARSHMALLOW e hai sempre installato SOLO ROM MARSHMALLOW?
4. Quando hai acquistato il telefono? (Così da poter vagamente risalire al firmware..)
-
Il cellulare è sempre stato marshmallow...e io con odin non ho mai cambiato modem e bootloader oltre quelli linkati da te...ti ringrazio per la disponibilità, ma penso proprio mi dovrò mettere a provare un Po di modem😁 posso senza cambiare bootloader giusto?
-
Quote:
grandepino
Il cellulare è sempre stato marshmallow...e io con odin non ho mai cambiato modem e bootloader oltre quelli linkati da te...ti ringrazio per la disponibilità, ma penso proprio mi dovrò mettere a provare un Po di modem😁 posso senza cambiare bootloader giusto?
Androidiani App
Sì.. cambia modem (che si occupa della connessione) e lascia intatto bootloader che è quello che risolve i lag..
Però se mi dici quando hai acquistato il telefono restringiamo il campo di ricerca del modem..
-
buonasera ci sono settaggi particolari per quanto riguarda il kernel?
-
Quote:
fuego790
buonasera ci sono settaggi particolari per quanto riguarda il kernel?
Lascia le impostazioni stock del kernel e ti troverai alla grande[emoji6]
-
ciao, ho installato la rom, tutto ok, volevo chiederti se c'è un modo per elminare quell'avviso delle Rich Communications che appare all'avvio.
come non detto trovato nel sotto menu Altre Reti :D
-
Quote:
Droidren
Stavo smanettando sulle impostazioni del viper4FX. Ho notato che quando si riavvia il sistema è abilitato, perché posso variare il livello di equalizzazione, i vari boost, ecc. e si sente la variazione, ma dopo un po' ogni mia modifica non ha effetto sul suono. Ovviamente ho concesso i permessi e scaricato i driver. Ho provato a leggere la guida che hai indicato, @
lucadalba , ma non ho capito granché. Succede anche a voi? Soluzioni?
Il Boeffla sound è disabilitato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nessuno di voi ha problemi con la mod?
Ho provato con Poweramp, impostato FX, ma niente nessuna modifica. Su XDA dicono che serve impostare nel sistema, sotto impostazioni, audio, effetti musicali, viper4android, ma non ho trovato nessun menù avanzato sotto suoni. Poi serve modificare alcune stringhe del file build.prop. Volevo verificare se era un problema di impostazioni o dell'app perché alcuni utenti su XDA lamentano il mio stesso problema, cioè al riavvio inizialmente va poi è come se si disattivasse senza dare nessun errore. Ho provato sia in modalità normale che compatibilità, ma niente. Soluzioni? [emoji53]
@lucadalba visto che viper4android è già inserito nella rom hai qualche dritta? [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk