Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, questa mattina è sorto un problema: il telefono non si avvia più. Aveva iniziato a riavviarsi in continuazione dopo circa due minuti ad ogni riavvio ed ora si blocca al caricamento della rom. C'è un modo per non perdere tutto?
Credo che il problema lo abbia dato il Bueffa kernel poiché tutto questo è successo dopo aver cambiato il profilo standard con un altro di quelli preimpostati..
Ringrazio in anticipo
-
@lucadalba ho un problema abbastanza grave praticamente non mi funziona l app Boeffla config di conseguenza non carica il profilo e il cel ne risente cosa posso fare?? ho anche fatto wipe data/cache/sistem cosa posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasysax94
@
lucadalba ho un problema abbastanza grave praticamente non mi funziona l app Boeffla config di conseguenza non carica il profilo e il cel ne risente cosa posso fare?? ho anche fatto wipe data/cache/sistem cosa posso fare??
Prova così. Disinstalla il Boeffla config poi dal link al 3°post scarichi l'apk e reinstalli l'app. Non è che per qualche motivo sono stati negati i permessi di root. Controlla in Supersu se l'app ha il permesso. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ciao Luca, sono previsti aggiornamenti della rom? Mi piacerebbe avere la SystemUI del galaxy S7 (mera richiesta estetica)
-
Quote:
Beddatrex
Salve a tutti, questa mattina è sorto un problema: il telefono non si avvia più. Aveva iniziato a riavviarsi in continuazione dopo circa due minuti ad ogni riavvio ed ora si blocca al caricamento della rom. C'è un modo per non perdere tutto?
Credo che il problema lo abbia dato il Bueffa kernel poiché tutto questo è successo dopo aver cambiato il profilo standard con un altro di quelli preimpostati..
Ringrazio in anticipo
Proverò a farti uno zip appena possibile[emoji6]
Quote:
sasysax94
@
lucadalba ho un problema abbastanza grave praticamente non mi funziona l app Boeffla config di conseguenza non carica il profilo e il cel ne risente cosa posso fare?? ho anche fatto wipe data/cache/sistem cosa posso fare??
Fai uno screen di ciò che ti esce subito dopo aver aperto boeffla config e postalo qui
Quote:
Droidren
Prova così. Disinstalla il Boeffla config poi dal link al 3°post scarichi l'apk e reinstalli l'app. Non è che per qualche motivo sono stati negati i permessi di root. Controlla in Supersu se l'app ha il permesso. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie per l'aiuto[emoji6]
Quote:
XsauroxPlayer
Ciao Luca, sono previsti aggiornamenti della rom? Mi piacerebbe avere la SystemUI del galaxy S7 (mera richiesta estetica)
Sì ma non subito..
-
Ciao Luca,
avrei piacere ad installare la tua rom sul mio s5.
per ora monto la 4.4.2 stock rootata e con wanam xposed.
Ho appena installato la recovery "twrp-3.0.2-2-klte.img" e fatto un nandroid.
Vorrei sapere un paio di cose prima di cominciare.
Posso installare una stock MM (ho scaricato la G900FXXS1CPH9_G900FITV1CPF1_G900FXXU1CPC9_HOME.tar ) prima di installare la tua per evitare di installare bootloader, modem e provare la stock per qualche giorno?
Se la installo con odin la recovery modificata mi rimane? e il root?
In caso di problemi posso tornare alla attutale con backup del nandroid?
grazie anticipato.
-
Salve ragazzi, in ota non trovo la sezione addons. Devo abilitare qualcosa o sono stati rimossi? Grazie
-
Quote:
sasysax94
@
Ho il tuo stesso problema, sto provando a risolvere mettendo il kernel aggiornato
noi abbiamo installato nella rom questa
Version 2.1-beta4
24.08.2016
Update: Updated to latest Samsung source code drop G900FXXU1CPGZ_SM-G900F_EUR_MM_Opensource
New - experimental: UMS mode for external sd memory available again (only use with latest Boeffla-Config app 2.3.8 for safety reasons)
Change: Improved compatibility with SuperSu
Change: Default entropies changed from 288/352 to 256/320 again, as this is now configurable by users anyways
Change: Support Boeffla-Config app with entropy configuration
Change: Improvements to anykernel script (credits to Osm0sis)
Change: Controller cleanup
Change: Internal download URL changed for kernel
mentre la versione nuova
Version 2.1 stable
16.09.2016
Change: Removed slim and intellimm governors (read here about it)
Fix: Modules not available to be loaded is fixed
Change: Build script improvements
Vediamo se risolvo.
Niente da fare, allora uso questo script Boeffla_Cleaner_Script_SM-G900F_V1
Prima però disinstallo il config.
Poi passo il cleaner, riscrivo il nuovo kerne 2.1 stable. reinstallo il config. Vediamo se risolvo, ti informo :)
-
Niente non risolvo mmm, dovrò pensare a qualcos'altro, Penso dipenda dal root e da supersu, sto cercando di risolvere.
Sono riuscito ad avviare l'app e mi ha avvisato che ho un problema con busybox, nel frattempo l'app mi ha avvisato che non è stato trovato un kernel compatibile. Vediamo che succede
-
Quote:
furioso80
Ho il tuo stesso problema, sto provando a risolvere mettendo il kernel aggiornato
noi abbiamo installato nella rom questa
Version 2.1-beta4
24.08.2016
Update: Updated to latest Samsung source code drop G900FXXU1CPGZ_SM-G900F_EUR_MM_Opensource
New - experimental: UMS mode for external sd memory available again (only use with latest Boeffla-Config app 2.3.8 for safety reasons)
Change: Improved compatibility with SuperSu
Change: Default entropies changed from 288/352 to 256/320 again, as this is now configurable by users anyways
Change: Support Boeffla-Config app with entropy configuration
Change: Improvements to anykernel script (credits to Osm0sis)
Change: Controller cleanup
Change: Internal download URL changed for kernel
mentre la versione nuova
Version 2.1 stable
16.09.2016
Change: Removed slim and intellimm governors (read here about it)
Fix: Modules not available to be loaded is fixed
Change: Build script improvements
Vediamo se risolvo.
Niente da fare, allora uso questo script Boeffla_Cleaner_Script_SM-G900F_V1
Prima però disinstallo il config.
Poi passo il cleaner, riscrivo il nuovo kerne 2.1 stable. reinstallo il config. Vediamo se risolvo, ti informo :)
ho riestallato l app ma non andava ma all improvviso e andato tutto liscio una cosa strana che mi è capitata è stato il fatto che ho usato wanam per personalizzare ma non ha funzionato ma cancellandolo sono apparse le modifiche che volevo. cosa vuol dire?? ce incompatibilità con la rom??