Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo alla fine ho dovuto ripristinare con nandroid, poco male perchè avevo un backup fatto prima di frugare, comunque ho abilitato il full busybox e un ritardo addizionale di boot di 5 second, dall'app boeffla-config, questo ha mandato in palla il kernel mod, quindi non fatelo.
Una volta che ho ripristinato tutto ha ripreso a funzionare bene, non contento però ho voluto mettere la versione stabile del kernel boeffla. 2.1 del 16-09/2016. Funziona benissimo e risolve quel fastidioso problema che a volte in avvio non ti carichi il profilo :D
-
Ciao ragazzi, qualcuno riesce a procurarmi un link per il download della dexper pure 2.0?ho scaricato 3-4 volte la versione 3.0, tutti i wipe possibili, installati i driver vecchi e i nuovi, provata anche au un altro cell, ma i telefoni sono impallati.anche per scrivere qst msg ci metto una vita.saró sfortunato io.bah.se qualcuno potesse aiutarmi..con la 2.0 andava una scheggia!
-
Ragazzi volevo installare questa rom ma kies3 non mi vede il telefono xcui non riesco a fare il passaggio del debug usb, è fondamentale tale passaggio o posso evitarlo e continuare con l'installazione???
Grazie a tutti e complimenti per la Rom ;)
-
Scusami lucadalba.. Ottima Rom, veramente quello che cercavo!
Volevo un informazione.. Con questa rom è possibile flashare mod della ssystem ui? Tipo quelle che si trovano su xda come la grace ux o s7? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Scusami lucadalba.. Ottima Rom, veramente quello che cercavo!
Volevo un informazione.. Con questa rom è possibile flashare mod della ssystem ui? Tipo quelle che si trovano su xda come la grace ux o s7? Grazie in anticipo ;)
Ciao io ho provato e funziona, si perde solo qualcosina delle modifiche al menu a tendina, tipo il lock aggiuntivo o il tasto di spegnimento. Ovviamente fatti un backup prima così puoi tornare indietro se hai problemi.
-
Quote:
XsauroxPlayer
Ciao io ho provato e funziona, si perde solo qualcosina delle modifiche al menu a tendina, tipo il lock aggiuntivo o il tasto di spegnimento. Ovviamente fatti un backup prima così puoi tornare indietro se hai problemi.
Tu quale mod hai provato?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Tu quale mod hai provato?
Io ho provato "MOD S7 SystemUI V2.0 (Rounded) BY AL CR"
-
buongiorno devo rimettere il firmware stock e vorrei sapere se c'e' una procedura particolare visto che attualmente ho questa rom?
-
@lucadalba c'è un problema con questa rom, che è legato però al firmware stock: Mirroring del display.
Con l'ultimo aggiornamento BTU questo problema sparisce, quindi quando deciderai di aggiornare la rom tieni presente che la G900FXXU1CPJ6 è perfetta come base :)
-
Salve ho installato questa rom 2 giorni fa e devo dire che é molto performante, ho fatto 70000 di antutu e in generale é molto fluida , il tutto con un autonomia perfetta , complimenti al creatore. L'unica cosa che voglio chiedere è se qualcuno ha avuto qualche problema con la messa a fuoco della fotocamera, nel mio caso mette a fuoco da vicino ma da lontano non riesce, è un problema della rom o è un problema mio?
Edit:
Il problema era di hardware, l'ho portato in assistenza e ho risolto. Grazie a chi mi ha risposto.