CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga,
    Non so se possa essere un bug dovuto alla rom, ma installando un gioco (Real racing) vado sulle impostazioni per spostarlo sulla scheda sd sul telefono risulta effettuato lo spostamento ma nella realtà rimane sulla memoria dispositivo.
    Saluti e buona giornata a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installata e funzionante! Grazie.

Da una prima impressione mi sembra si scaldi abbastanza, ora vediamo come va come autonomia, magari era dovuto al fatto che stavo reinstallando tutto. Il sistema è molto fluido e gira bene.
    Usate qualche app per gestire il kernel? Consigliate qualche cambiamento?

Sono nuovo del framework, oltre a quallo installato consigliate qualcosa?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alecio Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga,
    Non so se possa essere un bug dovuto alla rom, ma installando un gioco (Real racing) vado sulle impostazioni per spostarlo sulla scheda sd sul telefono risulta effettuato lo spostamento ma nella realtà rimane sulla memoria dispositivo.
    Saluti e buona giornata a tutti

Non so da cosa dipenda.. comunque il mio consiglio è di mantenere tutte le app sulla memoria interna e spostare tutti i file (musica, foto, video..) sulla memoria esterna.
    Facendo al contrario contrario il telefono comincierà a surriscaldarsi e a laggare in quanto ha la memoria interna piena di file che non gli servono e le app le deve caricare dalla memoria esterna che è MOLTO più lenta di quella interna..

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Installata e funzionante! Grazie.

Da una prima impressione mi sembra si scaldi abbastanza, ora vediamo come va come autonomia, magari era dovuto al fatto che stavo reinstallando tutto. Il sistema è molto fluido e gira bene.
    Usate qualche app per gestire il kernel? Consigliate qualche cambiamento?

Sono nuovo del framework, oltre a quallo installato consigliate qualcosa?
    Grazie

Si il primo giorno scalda.. falla stabilizzare un po'..
    Ricorda di CALIBRARE LA BATTERIA, TENERE LA LUMINOSITÀ BASSA quando puoi e USARE GREENIFY se vuoi testare la batteria.. perché con questi accorgimenti avrai molta più autonomia del normale..
    Per il kernel puoi usare Kernel Auditor.. ma se vuoi avere una buona battery life non installarla neanche.. modificare i parametri del kernel (sporattutto se fatto spesso) non giova alla batteria..

Il framework è una cartella del system che contiene quasi tutto l'aspetto grafico del telefono.
    Non esistono custom framework ma puoi apportare modifiche a quello originale tramite Xposed.
    Xposed è preinstallato nella rom..
    Quindi tutto ciò che devi fare è aprire Xposed Installer>Download>Cerchi un modulo con qualche caratteristica che ti piace (come per esempio Firefds Kit per l'aspetto generale.. Xposed flashlight per avere la torcia tenedo premuto il tasto volume....)>Installa.
    Una volta installato devi attivare il modulo: vai in Xposed Installer>Moduli>Selezioni il modulo appena installato>Riavvii il telefono.
    Adesso potrai aprire i moduli da te installati e attivati dal launcher come semplici app.. da lì potrai personalizzare il telefono a seconda di ciò che permette di fare il modulo scaricato.

N.B: Ci sono moduli scaricabili anche dal Play Store

--------

Come modulo Xposed per la personalizzazione TW6.0.1 CONSIGLIO FIREFDS KIT. È una versione modificata di XTouchWiz che ha molte più funzioni..
    Nelle prossime versioni della rom ci sarà preinstallata Firefds Kit al posto di XTouchWiz (permesso permettendo)..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

Alecio (27-05-16)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Si il primo giorno scalda.. falla stabilizzare un po'..
    Ricorda di CALIBRARE LA BATTERIA, TENERE LA LUMINOSITÀ BASSA quando puoi e USARE GREENIFY se vuoi testare la batteria.. perché con questi accorgimenti avrai molta più autonomia del normale..
    Per il kernel puoi usare Kernel Auditor.. ma se vuoi avere una buona battery life non installarla neanche.. modificare i parametri del kernel (sporattutto se fatto spesso) non giova alla batteria..

Il framework è una cartella del system che contiene quasi tutto l'aspetto grafico del telefono.
    Non esistono custom framework ma puoi apportare modifiche a quello originale tramite Xposed.
    Xposed è preinstallato nella rom..
    Quindi tutto ciò che devi fare è aprire Xposed Installer>Download>Cerchi un modulo con qualche caratteristica che ti piace (come per esempio Firefds Kit per l'aspetto generale.. Xposed flashlight per avere la torcia tenedo premuto il tasto volume....)>Installa.
    Una volta installato devi attivare il modulo: vai in Xposed Installer>Moduli>Selezioni il modulo appena installato>Riavvii il telefono.
    Adesso potrai aprire i moduli da te installati e attivati dal launcher come semplici app.. da lì potrai personalizzare il telefono a seconda di ciò che permette di fare il modulo scaricato.

N.B: Ci sono moduli scaricabili anche dal Play Store

--------

Come modulo Xposed per la personalizzazione TW6.0.1 CONSIGLIO FIREFDS KIT. È una versione modificata di XTouchWiz che ha molte più funzioni..
    Nelle prossime versioni della rom ci sarà preinstallata Firefds Kit al posto di XTouchWiz (permesso permettendo)..

Grazie molto gentile!
    Provo Firefds e tra qualche giorno greenfy. Questo MM mi ha un pò deluso, non c'è nessun cambiamento cavolo!!!! :-)
    Ma c'è DOZE?
    GRazie

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Grazie molto gentile!
    Provo Firefds e tra qualche giorno greenfy. Questo MM mi ha un pò deluso, non c'è nessun cambiamento cavolo!!!! :-)
    Ma c'è DOZE?
    GRazie
    No doze non c'è.. Samsung l'ha eliminao.in favore dell'ottimizzazione batteria proprietaria..
    Comunque se hai installato parecche app non puoi sperare in risultati di batteria molto soddisfacenti senza greenify.. ti consiglio di installarlo.. in versione Pro è meglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate se ho scritto maiuscolo....non lo sapevo.....domanda per @lucadalba si può risolvere in un futuro il problema di errore sistempropui???? grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastase73 Visualizza il messaggio
    Scusate se ho scritto maiuscolo....non lo sapevo.....domanda per @lucadalba si può risolvere in un futuro il problema di errore sistempropui???? grazie

Congela l'app con titanium backup se non vuoi più vedere l'avviso!!!! Finché luca non sistema puoi fare così

10. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelexx per il post:

lucadalba (27-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie della risposta ma non so che app conggelare? ???il nome dell app?? grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    S5-G900F/S3/S2/S ADVANCE

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

grazie della risposta ma non so che app conggelare? ???il nome dell app?? grazie in anticipo

popupuirecevier

13. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelexx per il post:

lucadalba (27-05-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Intanto segui il consiglio di @emanuelexx.. per la prossima versione sarà sicuramente fixata..

15. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

emanuelexx (27-05-16)

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio